Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: MeoPatacca il 04 Lug 2017, 21:47
concludo con una curiosità sul mister. Simone è molto contento del lavoro della società e fiducioso sul futuro prossimo, mercato e risoluzione casi spinosi, in un modo o nell'altro.
Scusa ma che hai detto?
Fiducioso va bene, ma contento del lavoro della società quale, 'ndostà?  :o

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Sam Cromwell il 04 Lug 2017, 23:20
Scusa ma che hai detto?
Fiducioso va bene, ma contento del lavoro della società quale, 'ndostà?  :o
Beh, la butto lì, Inzaghi è sicuramente a conoscenza di tutte le operazioni e degli eventuali giocatori già presi, per cui che il lavoro della società non si sia ancora palesato ai tifosi non implica che la società non stia facendo nulla  :beer:

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Raizen il 04 Lug 2017, 23:28
Beh, la butto lì, Inzaghi è sicuramente a conoscenza di tutte le operazioni e degli eventuali giocatori già presi, per cui che il lavoro della società non si sia ancora palesato ai tifosi non implica che la società non stia facendo nulla  :beer:
Ah tu dici già presi i tre sostituti "pronti" come richiesto da Inzaghi e "con esperienza internazionale" come dichiarato da Tare?
Meno male, tutto a posto allora   :up:  :ssl

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Sam Cromwell il 04 Lug 2017, 23:36
Ah tu dici già presi i tre sostituti "pronti" come richiesto da Inzaghi e "con esperienza internazionale" come dichiarato da Tare?
Meno male, tutto a posto allora   :up:  :ssl
Si, basandomi su quello che dice il buon Meo, se Inzaghi è tranquillo avrà avuto le sue rassicurazioni, della serie "Tizio e Caio sono bloccati, appena parte Biglia arrivano" o roba di questo tipo  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Bambino il 04 Lug 2017, 22:46

ahahahah...

vaz l'ho visto (se ho capito bene) una volta che ho assistito ad una partita di calciotto tra netters, ma era la prima (e unica fin ora) volta che ci sono andato, ho parlato con qualcuno, tipo mister faro, ma così al volo, aspetto per dare giudizi, come per il calciomercato...  :=))

Non mi ci far pensare, avevi promesso, avevi promesso, ma ci hai lasciato a secco!
Tutto chiacchere e distintivo  :=))

Di buono c'è che somigli al tuo avatar

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ormai la mattina e'....cappuccino cornetto e...MEO! :since

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: MisterFaro il 05 Lug 2017, 00:05
Non mi ci far pensare, avevi promesso, avevi promesso, ma ci hai lasciato a secco!
Tutto chiacchere e distintivo  :=))

Di buono c'è che somigli al tuo avatar

ecco.. lo sapevo che sta storia ricicciava...  :)
sono in debito lo so.. spero di pagarlo il prima possibile.. c'era una partita in programma qualche tempo fa ma poi non si è raggiunto il quorum... avevo preparato fiumi di birra che poi me so dovuto scola' da solo.. alla prossima!!!  :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2017, 22:44
(Nel contesto di una intervista più ampia)
Falcinelli: "...Udinese e Lazio? Sono società importanti, la Lazio è una grande società, il salto che sogno da tampo tempo".
Perea si ammazza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Bambino il 04 Lug 2017, 22:46

vaz l'ho visto

Dicci dicci.

È come me l'immagino?

Un nanetto cacavazzi?    :wink2:

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Lette le dichiarazioni di Falcinelli: fanno piacere perché è un discreto attaccante alla bisogna ma, c'è da dire che Squinzi, cedendo Defrel, Pellegrini e Berardi, non credo voglia cedere un altro attaccante. A meno che non voglia giocare con Matri titolare (e me sa pure che Matri è ancora del Milan).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Lette le dichiarazioni di Falcinelli: fanno piacere perché è un discreto attaccante alla bisogna ma, c'è da dire che Squinzi, cedendo Defrel, Pellegrini e Berardi, non credo voglia cedere un altro attaccante. A meno che non voglia giocare con Matri titolare (e me sa pure che Matri è ancora del Milan).
Credo che Falcinelli lo cedano, si legge che vogliano 12 mentre l'Udinese offre 7.5.

Per noi avrebbe senso solo in uno scambio con Cataldi, per non intaccare il budget in attesa di vedere che fanno i 3 campioni (sarebbe Berisha/Marusic, Cataldi/Falcinelli).

Intanto pare che Lombardi possa andare al Crotone.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
La quale Udinese, se dovesse saltare Falcinelli, virerebbe su John Guidetti.

skizzo87

Visitatore
Con Falcinelli/Pavoletti può restare pure Palombi come terza alternativa al ruolo di prima punta.
Viste le cifre che girano, andrei sulla stessa tipologia di giocatore (giocatore fisico) ma lo prenderei all'estero.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2017, 08:32
Credo che Falcinelli lo cedano, si legge che vogliano 12 mentre l'Udinese offre 7.5.

Per noi avrebbe senso solo in uno scambio con Cataldi, per non intaccare il budget in attesa di vedere che fanno i 3 campioni (sarebbe Berisha/Marusic, Cataldi/Falcinelli).

Intanto pare che Lombardi possa andare al Crotone.
7,5 per un panchinaro come Falcinelli mi sembrano tanti. Piuttosto, la dichiarazione di Lotito sul cash per Keita mi sembra importante...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: skizzo87 il 05 Lug 2017, 08:39
Con Falcinelli/Pavoletti può restare pure Palombi come terza alternativa al ruolo di prima punta.
Viste le cifre che girano, andrei sulla stessa tipologia di giocatore (giocatore fisico) ma lo prenderei all'estero.
Anche @Charlot
Se devi mettere i soldi senza dubbio.
Ma ripeto se riesci a fare uno scambio Falcinelli-Cataldi può essere interessante anche per la lista.
Se invece devo mettere 8-9 mio Tare all'estero ti porta uno più talentuoso.

pontello

*
Lazionetter
* 822

Lazio, Keita arriva in anticipo e aspetta Lotito

L'attaccante a Formello per il raduno, nei prossimi giorni l'incontro con il presidente sulla vicenda rinnovo (di MARCO ERCOLE)

ROMA - La stagione della Lazio è ufficialmente ripartita. La squadra biancoceleste si è radunata oggi nel centro sportivo di Formello, dove (nazionali a parte) è cominciato il ritiro estivo. Da segnalare che, tanto per cambiare, il primo ad arrivare è stato Marco Parolo.

KEITA EVITA DOMANDE E ASPETTA LOTITO - Dei tre grandi attesi per ovvie ragioni di calciomercato - de Vrij, Biglia e Keita - si è presentato solamente il senegalese, arrivato con un giorno d'anticipo rispetto al previsto. All'ingresso nel quartier generale della Lazio non si è fermato come il resto dei suoi compagni per le foto e gli autografi di rito alla ventina di tifosi presenti, è sgusciato via molto rapidamente, evitando così possibili domande sul suo futuro. A breve avrà l'incontro con il presidente Lotito, promesso nella telefonata tra i due di oltre una settimana fa: Keita ha dato la sua disponibilità a prendere in considerazione ogni ipotesi, dal rinnovo a quella di trasferirsi in un'altra squadra diversa dalla Juventus e che sia disposta a offrire una cifra ritenuta congrua dalla società.

GUERRIERI: "SONO TORNATO PER RESTARE" - In mattina invece è andata in scena la seconda delle 5 tranche di visite mediche in programma questa settimana, dove hanno avuto modo di parlare tre giovani (tutti ex allievi di Inzaghi) al rientro dai rispettivi prestiti. Il primo è Guido Guerrieri, che conferma il suo ritorno in via definitiva a Roma: "Sicuramente il Trapani è stata un'esperienza bellissima, poco esaltante a livello personale. Mi sento comunque cresciuto caratterialmente, cosa fondamentale per il mio ruolo. Sono contentissimo di aver scelto di giocarmi le mie carte qui alla Lazio, ho voglia di dimostrare tutto il mio valore con la squadra con cui sono cresciuto. Sono felice di essere tornato agli ordini di Grigioni (il preparatore dei portieri, ndr), può aiutarmi in tutto e per tutto e farmi migliorare in tutte le caratteristiche. Può darmi qualcosa in più a livello professionale. Sono contento di ritrovare lo staff con cui sono cresciuto a livello di settore giovanile e farlo in prima squadra mi rende contento".

PALOMBI E OIKONOMIDIS PRONTI AL RITIRO - Poi è il turno di Palombi prendere parola ai microfoni di Lazio Style Channel. L'attaccante è stato contro-riscattato dal club biancoceleste dopo la splendida annata alla Ternana: "Partirò per il ritiro e piano piano si deciderà il mio futuro. Sono molto carico per questo inizio di stagione. Sento la stima del club e del mister. Ho avuto modo di parlare con entrambi e hanno espresso piena fiducia nei miei confronti. Spero di ripagarli sul campo". Infine tocca all'australiano Oikonomidis: "Sono contento di esser tornato. In Danimarca
ho fatto una bellissima esperienza. Ho giocato la Serie A facendo tante partite: è stato importante per me. Mi sono trovato bene, mi servivano minuti nelle gambe e la possibilità di maturare. È stata un'ottima esperienza. Con la Lazio ho fatto già tre o quattro ritiri. Sarà dura come sempre, ma non vedo l'ora di cominciare. Sono molto carico. Mister Inzaghi mi ha portato dalla Primavera alla prima squadra. Lo conosco bene e lui conosce bene me".

GP

Discussione precedente - Discussione successiva