Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Lette le dichiarazioni di Falcinelli: fanno piacere perché è un discreto attaccante alla bisogna ma, c'è da dire che Squinzi, cedendo Defrel, Pellegrini e Berardi, non credo voglia cedere un altro attaccante. A meno che non voglia giocare con Matri titolare (e me sa pure che Matri è ancora del Milan).

Defrel e Berardi stanno ancora a Sassuolo e rischiano di fare la fine della sora Camilla.
Falcinelli ci sta come vice Immobile ma...
Citazione di: skizzo87 il 05 Lug 2017, 08:39
Con Falcinelli/Pavoletti può restare pure Palombi come terza alternativa al ruolo di prima punta.
Viste le cifre che girano, andrei sulla stessa tipologia di giocatore (giocatore fisico) ma lo prenderei all'estero.
...credo che Tare possa trovare di meglio a cifre inferiori guardando fuori dai confini

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Il cugino del mio miglior amico è un addetto ai lavori della Roma. Dice che dillà si sta sondando Milot Rashica.
Ha anche detto che lo stesso è seguito con interesse da almeno un anno da Tare.
Parlo del giovane esterno d'attacco del Vitesse.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Cericola su RR dice che i due giocatori bloccati in attesa di sviluppi dei casi Biglia e Keita sono Camacho e Papu Gomez, che tra l'altro avrebbe dovuto rinnovare con l'Atalanta 10 giorni fa ma ancora non si sa nulla in merito.
Ovviamente finchè non ci saranno le uscite dei due non ci saranno ingressi dei sostituti.
Ma ha detto che c'è anche un limite di tempo per questi giocatori al momento messi in stand by.
DV dovrebbe rinnovare per un anno con clausola.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Cericola su RR dice che i due giocatori bloccati in attesa di sviluppi dei casi Biglia e Keita sono Camacho e Papu Gomez, che tra l'altro avrebbe dovuto rinnovare con l'Atalanta 10 giorni fa ma ancora non si sa nulla in merito.
Ovviamente finchè non ci saranno le uscite dei due non ci saranno ingressi dei sostituti.
Ma ha detto che c'è anche un limite di tempo per questi giocatori al momento messi in stand by.
Magari Gomez e Camacho.
Per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2017, 09:11
Magari Gomez e Camacho.
Per me.
Col cambio alla pari ti sei indebolito, sei d'accordo no???

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me non sono nessuno dei due, sta passando ed è passato troppo tempo. Le situazioni Keita-Biglia dovrebbero risolversi entro un paio di giorni allora, altrimenti boh.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Charlot il 05 Lug 2017, 09:15
Col cambio alla pari ti sei indebolito, sei d'accordo no???
No.
Gomez nell'immediato è più utile di Keita e più uomo squadra.
Camacho (da quello che leggo) ha le caratteristiche che dal mio punto di vista servono in una squadra che gioca come la fa giocare Inzaghi e permetterebbe sia a Savic che a Parolo di sganciarsi di più verso la porta avversaria e proteggerebbe meglio la difesa.
Sempre per me.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694

A me Camacho non piace,  giocatore rozzo e tecnicamente approssimativo, imho.
Spero arrivi altra tipologia di giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2017, 09:18
No.
Camacho (da quello che leggo) ha le caratteristiche che dal mio punto di vista servono in una squadra che gioca come la fa giocare Inzaghi e permetterebbe sia a Savic che a Parolo di sganciarsi di più verso la porta avversaria e proteggerebbe meglio la difesa.
Sempre per me.
Perdi troppo in impostazione, e' uno che sta lì a fare a botte davanti alla difesa.Molto spigoloso ma abbastanza lento in allungo. Manca di cambio di passo.
Con le squadre che vengono a chiudersi in aggiunta alla mancanza di una torre davanti stai ancora più in difficoltà. 

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Spero che rinnovino sia Biglia che Keita, però occorre valutare quello che vuole Lotito: è disposto ad aumentare il tetto ingaggi o preferisce monetizzare con le cessioni?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2017, 09:18
No.
Sempre per me.
Quindi, Inzaghi vuole a tutti i costi la conferma dei due partenti perché non vuole rinforzarsi... non fa una piega!
😀

Per me è un passo indietro, per tutto... parlo alla PARI eh.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se fosse vero direi ottimo Gomez, non mi piace per niente Camacho e preferirei altro.
Ma è anche vero che sarebbe coerente con il tipo di gioco che intende adottare Inzaghi e l'allenatore è lui.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: JamesHerriot il 05 Lug 2017, 09:22
Perdi troppo in impostazione, e' uno che sta lì a fare a botte davanti alla difesa.Molto spigoloso ma abbastanza lento in allungo. Manca di cambio di passo.
Con le squadre che vengono a chiudersi in aggiunta alla mancanza di una torre davanti stai ancora più in difficoltà.
Qual è il ruolo di Biglia contro le squadre che vengono a chiudersi? Per me Biglia è fondamentale quando invece vengono a pressarti e devi uscire con passaggi puliti e precisi.
Secondo me quelle partite di solito le risolvono Anderson o Savic o superando l'uomo o svettando di testa. Oppure Keita con un guizzo.
Chiaro che se mi dite che Camacho sbaglia tutti gli appoggi orizzontali allora ok.
Per me se copri meglio in mezzo e permetti a Savic e Parolo di sganciarsi di più ne hai risolti non pochi di problemi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Charlot il 05 Lug 2017, 09:25
Quindi, Inzaghi vuole a tutti i costi la conferma dei due partenti perché non vuole rinforzarsi... non fa una piega!
😀

Per me è un passo indietro, per tutto... parlo alla PARI eh.
Sono ottimi giocatori, come lo sono Camacho e Gomez.
Non è che noi abbiamo 2 fenomeni in squadra e gli altri sono scarsi.
Biglia con Inzaghi gioca come con Pioli?
In quale delle 2 Lazio tu hai visto un Biglia più indispensabile? Io nella Lazio di Pioli.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2017, 09:25
Se fosse vero direi ottimo Gomez, non mi piace per niente Camacho e preferirei altro.
Ma è anche vero che sarebbe coerente con il tipo di gioco che intende adottare Inzaghi e l'allenatore è lui.
Infatti, l'allenatore vuole a tutti i costi la conferma di Biglia e Keita. Il motivo è tecnico-tattico. Camacho e Gomez sono "ripieghi", non posso avere di meglio e prendo quello che si avvicina ai partenti...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Le partite si vincono solo con i giocatori forti nei ruoli più delicati.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2017, 09:25

Scusate ma voi come l'avete capito il gioco che vuole adottare Inzaghi?
No perché io ancora non ho capito se vuole giocare a 3 o a 4 dietro e non ho capito se vuole giocare con 2 o 3 davanti? Per ora la Lazio del prossimo anno potrebbe adottare 433 352 343 e in tutti casi la linea dei centrocampisti sarebbe diversa.
Il solo modulo dove Camacho ha un senso e' il 352 con Parolo e Milinkovic ai lati. In tal caso sarebbe molto sacrificato Anderson , quindi io opterei per altro.

skizzo87

Visitatore
Una squadra che punta alla Champions dovrebbe prendere Gomez e metterlo in rotazione con Keita e Anderson.
Io Camacho non lo conosco, ma noi rimpiazzeremo uno dei nostri giocatori + forti, ma da quel poco che ho visto spero che non sia lui il profilo.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Inutile inventarsi chissà quale giro pindarico.
Se fosse vero, nello scambio alla pari, ti sei indebolito.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Jeffry il 05 Lug 2017, 09:36
Inutile inventarsi chissà quale giro pindarico.
Se fosse vero, nello scambio alla pari, ti sei indebolito.

soprattutto Biglia/Ledesm..ehm Camacho

Discussione precedente - Discussione successiva