Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Drenai il 06 Lug 2017, 16:49
quando giochiamo a 3 dietro, radu va contato come centrale e quindi in rosa ne avremmo 5. se giochiamo a 4 radu è un terzino e i centrali in rosa sono 4.
si ma se conti radu con il doppio ruolo (e non essendo molto affidabile fisicamente) rischi poi di ritrovarti con il solo lukaku come terzino sx di ruolo (lulic io lo conto al massimo nei 3 davanti in certe partite). Vorrei che quest'anno, salvo catastrofi, non si parlasse mai di " reale emergenza" in nessun reparto, significherebbe aver lavorato male in fase di mercato (ripeto salvo catastrofi e con tutti gli scongiuri e grattate possibili)

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
ah ma se ariva un difensore in piu io sono contento eh. dico soltanto che secondo me non sarà così grazie alla duttilità di radu e lulic.

io se riusciamo a prendere dei giocatori forti come sositituti dei partenti e in piu punta e centrocampista forti pure loro, sono strasoddisfatto e non me la prendo se ci fermiamo lì, accontentandoci di quello che c'è in casa per quinto difensore, terzo portiere e quarta punta.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Drenai il 06 Lug 2017, 17:00
ah ma se ariva un difensore in piu io sono contento eh. dico soltanto che secondo me non sarà così grazie alla duttilità di radu e lulic.

io se riusciamo a prendere dei giocatori forti come sositituti dei partenti e in piu punta e centrocampista forti pure loro, sono strasoddisfatto e non me la prendo se ci fermiamo lì, accontentandoci di quello che c'è in casa per quinto difensore, terzo portiere e quarta punta.
Si ovviamente è quello che auspico, se la società punterà più sulla qualità ed integrerà i ruoli elencati con giovani ecc spero solo che facciano bene i conti  :beer: . Quest' anno dobbiamo assaltare il quarto posto (e puntare anche più in alto!).  :since

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: novantatreesimo il 06 Lug 2017, 17:17
lo scudo?
Magari! ma intendo dire che puntare sempre al massimo ti permette di ottenere sempre, almeno, dei buoni risultati, se punti al minimo poi alla fine sbraghi (vedi quest'anno, quarto posto quarto posto, alla fine abbiamo sbragato e siamo arrivati quinti, bisogna tenere la tensione sempre alta, fino all'ultimo secondo solo cosi puoi sperare di acquisire una mentalità vincente imho)

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: marco87 il 06 Lug 2017, 15:59
io sapevo che c'erano 40 ml da spendere, ho letto questo su internet ma può darsi che mi sbagli, voi cosa ne pensate :S
Se l'è magnati tutti Lotito al ristorante..

Rainman

*
Lazionetter
* 2.688
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.658
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Aspicchi

*
Lazionetter
* 86
Non per mettere fretta, rimango fiducioso.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
si dice nelle prossime ore...che potrebbe voler dire stasera  a cena o tra 3 giorni... 8)

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Citazione di: PARISsn il 06 Lug 2017, 18:20
si dice nelle prossime ore...che potrebbe voler dire stasera  a cena o tra 3 giorni... 8)
Compatibilmente con gli impegni di Meo  :beer:
A proposito, dacci (buone) notizie!

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: marco87 il 06 Lug 2017, 15:56
ma perché dite che ci sono solo 9 ml da spendere? non può essere cosi, dovremmo averne molti di più.

Così parlo' amarmerd, fidate  ;)

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Ma soprattutto, mi spiegate quale nesso diretto esista tra l'ammontare dell'utile di un esercizio e quello  degli investimenti pluriennali da compiersi nei successivi?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
allora le maglie  l'avemo viste....basta perdere tempo eh!! torniamo al topic importante.....Meoooo do stai ????  :=))

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: PARISsn il 06 Lug 2017, 22:08
allora le maglie  l'avemo viste....basta perdere tempo eh!! torniamo al topic importante.....Meoooo do stai ????  :=))
Con il fomento delle maglie adesso sono ancora più ansioso di scoprire chi le indosserà e, soprattutto, chi difenderà i nostri colori sul campo  :since daje Meo dacci qualche buona notizia  :beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Difatti, per completare la serata alla grande ci voleva l'annuncio di un altro acquisto....
(maglia a strisce da brividi forti)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
A proposito ma Tare si è visto a spazio 900 ? Altrimenti potrebbe essere in giro per il mercato...

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Io prenderei subito Sneijder. Al popolo biancoceleste basta poco per entusiasmarsi. Si è visto con le maglie.
Anche in vista della campagna abbonamenti, uno come l'olandese potrebbe spingere i tifosi ad abbonarsi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: PARISsn il 06 Lug 2017, 22:08

Inchiodato in tribuna  ;))

Discussione precedente - Discussione successiva