Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Secondo aggiornamento: il mister è contentissimo di come sono arrivati i calciatori a formello e in piena sintonia con lotito e tare per il mercato. È sereno e convinto che arriveranno gran bei calciatori che andranno a sostituire eventuali partenti. Anche il mercato di contorno è condiviso con Tare. Non so se ancora il Cor sport ed altri parlano di camacho :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.798
Meo ma trattative in via di definizione niente?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: MeoPatacca il 06 Lug 2017, 22:57
Allora, aggiornamenti: ieri sera c'era un appuntamento per cena ma per impegni improrogabili tutto è stato rimandato. I commensali non si soni straniti a brevissimo si vedranno. Offerta Lazio a Keita: 2.000.000 più bonus che se centrati farebbero arrivare keita a 2.500.000. Direi che dalla parte di lotito c'è anche la famiglia di keita, meno che il fratello. Ora o mai più ;)

quindi da una parte la famiglia, dall'altra il fratello e il procuratore... bella lotta, staremo a vedere.. grazie meo!!!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Più passa il tempo e più mi convinco che Palombi farà un campionato s t r a t o s f e r i c o !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2017, 23:06
Meo ma trattative in via di definizione niente?
J, credo di si ed appena ogni tassello andrà nel posto giusto, a cascata ci saranno acquisti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Citazione di: Bambino il 06 Lug 2017, 23:07
quindi da una parte la famiglia, dall'altra il fratello e il procuratore... bella lotta, staremo a vedere.. grazie meo!!!
Ma Keita anche è parte in causa?;)
Lui che dice?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Citazione di: superaquila il 06 Lug 2017, 23:08
Più passa il tempo e più mi convinco che Palombi farà un campionato s t r a t o s f e r i c o !
Speriamo.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: superaquila il 06 Lug 2017, 23:08

magari.. a me piace tantissimo.. :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: MeoPatacca il 06 Lug 2017, 22:57
Allora, aggiornamenti: ieri sera c'era un appuntamento per cena ma per impegni improrogabili tutto è stato rimandato. I commensali non si soni straniti a brevissimo si vedranno. Offerta Lazio a Keita: 2.000.000 più bonus che se centrati farebbero arrivare keita a 2.500.000. Direi che dalla parte di lotito c'è anche la famiglia di keita, meno che il fratello. Ora o mai più ;)
Meo, tra i commensali c'era Calenda? Oggi in radio hanno fatto intendere che come al solito a Calenda non risultava in programma alcun incontro.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2017, 23:09
Lui che dice?
Ciao Daje, Keita sta benissimo a roma ed io credo che di fronte ad un'offerta del genere (dimenticavo, con clausola) gli convenga rimanere.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2017, 23:09
Lui che dice?

eheheh.. più che parte in causa a lui spetta l'ultima parola, vediamo...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ah ! Con le maglie a strisce FA ha fatto il  f e n o m e no !

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
invece per quanto riguarda Biglia e DV, non trapela nulla?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: trax_2400 il 06 Lug 2017, 23:15
Caro Meo,
Non è giornata oggi.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: attilio79 il 06 Lug 2017, 23:11
Meo, tra i commensali c'era Calenda? Oggi in radio hanno fatto intendere che come al solito a Calenda non risultava in programma alcun incontro.
Si è arrivato due gg fa a roma. Alle 11.30 del 4 ha incontrato Keita  ;) p.s. tanto scrivono tutti che non ci va Calenda all'incontro, credo che dovranno fare ammenda.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Citazione di: MeoPatacca il 06 Lug 2017, 23:12
Ciao Daje, Keita sta benissimo a roma ed io credo che di fronte ad un'offerta del genere (dimenticavo, con clausola) gli convenga rimanere.
Ciao, che gli convenga rimanere, per la sua carriera, non ho dubbi.
Bisogna capire se vuole veramente rimanere e cosa abbia come alternativa in mano.
Se ad esempio hai in mano un'offerta da 3.5 (ne offrono 4 a Bernardeschi) allora cambia tutto. Sai qualcosa in questo senso?
Speriamo bene.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: trax_2400 il 06 Lug 2017, 23:15
Caro Meo,
Su De Vrij mi sono espresso e meglio che taccio altrimenti mi cacciano dal forum. Su Biglia stand by totale. Fassone e Lotito parlicchiano ma se non arriva il cosmopavone la vedo dura

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Bambino il 06 Lug 2017, 23:12
eheheh.. più che parte in causa a lui spetta l'ultima parola, vediamo...
Spetterebbe

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.798
Ma anche per prendere la mezzala e il vice Immobile aspettiamo le cessioni? Se così fosse potremmo arrivare a fine agosto

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Possiamo riassumere dicendo che il borsino dei tre moschettieri, ad oggi, recita:

- DV rimane senza rinnovo
- Biglia parte
- Keita rimane con rinnove e clausola

Discussione precedente - Discussione successiva