Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Citazione di: MeoPatacca il 06 Lug 2017, 23:21
Su De Vrij mi sono espresso e meglio che taccio altrimenti mi cacciano dal forum. Su Biglia stand by totale. Fassone e Lotito parlicchiano ma se non arriva il cosmopavone la vedo dura

Cosmopavone e Calenda men... :)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2017, 23:25
Ma anche per prendere la mezzala e il vice Immobile aspettiamo le cessioni? Se così fosse potremmo arrivare a fine agosto
J, se si legge il bilancio della Lazio e lo si analizza in tutte le sue sfaccettature si può evincere con molta tranquillità che la Lazio ha la possibilità di muoversi nonostante le cessioni. Sfido chiunque a dimostrarmi il contrario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.763
Citazione di: MeoPatacca il 06 Lug 2017, 23:30
J, se si legge il bilancio della Lazio e lo si analizza in tutte le sue sfaccettature si può evincere con molta tranquillità che la Lazio ha la possibilità di muoversi nonostante le cessioni. Sfido chiunque a dimostrarmi il contrario
Ma ci stiamo muovendo in questo senso?
Il vice Immobile e il vice Parolo sono operazioni avviate o in fase di chiusura? Si sa qualcosa? Che tu sappia.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2017, 23:25
Ma anche per prendere la mezzala e il vice Immobile aspettiamo le cessioni? Se così fosse potremmo arrivare a fine agosto
L'ambiente Laziale inteso nella sua totalità si dimentica che le liste della Serie A contano 25 giocatori di cui 8 provenienti da settori giovanili locali e nazionali.

La Lazio ha una rosa di 40 giocatori...avoja a piazzarne prima di prenderne qualcuno...conti della serva alla mano almeno una quindicina devono cambiare aria prima di poter inserire qualcuno...

Ps. neanche Djordjevic va via, stasera l'Olimpiacos ha chiuso per Emenike.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: MeoPatacca il 06 Lug 2017, 23:30
Per questo penso che sarebbe ora di prendere qualche giocatore che serve a prescindere  :beer:

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Bambino il 06 Lug 2017, 23:29
esatto, grande meo...  :beer:
Spetterebbe se non ci fossero altre situazioni che fra qualche tempo diremo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: MeoPatacca il 06 Lug 2017, 23:34
Calenda?

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Da quello che mi hanno detto al momento la Lazio ha chiuso per almeno tre calciatori escluso Marusic.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: MeoPatacca il 06 Lug 2017, 23:36
Da quello che mi hanno detto al momento la Lazio ha chiuso per almeno tre calciatori escluso Marusic.
Nomi niente vero?  :)

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: MeoPatacca il 06 Lug 2017, 23:34

come diremo, mica ci puoi lasciare così..  :)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Fomento!  :beer: ps sera Meo!  :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: dani2110 il 06 Lug 2017, 23:32
L'ambiente Laziale inteso nella sua totalità si dimentica che le liste della Serie A contano 25 giocatori di cui 8 provenienti da settori giovanili locali e nazionali.

La Lazio ha una rosa di 40 giocatori...avoja a piazzarne prima di prenderne qualcuno...conti della serva alla mano almeno una quindicina devono cambiare aria prima di poter inserire qualcuno...

Vabbè che ragionamento è, tutte le società hanno gli esuberi, fosse come dici tu nessuno dovrebbe fare mercato.

Vero è però che finchè i tre porcellini non smontano le tende (sperando che ciò avvenga), non sapendo a quanto ammonta il budget complessivo, non si muoverà nulla di sostanzioso.

Citazione di: Bambino il 06 Lug 2017, 23:38
come diremo, mica ci puoi lasciare così..  :)

Credo voglia dire che Keita avrebbe conferito per iscritto a Calenda il diritto di portarlo dove vuole.
Praticamente si sarebbe messo nella situazione di esser preso per le palle.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.763
Avrebbe chiuso in caso di partenza di uno dei 3 pensatori o ha chiuso a prescindere (tipo vice Parolo e vice Immobile per capirci)?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: MeoPatacca il 06 Lug 2017, 23:37
Si
Ahia, allora ho capito cosa intendevi dire con la storia di Nesta.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.318
CorSera – Spunta la Lazio per Gabigol. All'Inter può finire Felipe Anderson

ahahahahah

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2017, 23:37
Nomi niente vero?  :)
J, la Lazio, nella persona del suo direttore sportivo non dice assolutamente nomi, al massimo ti danno qualche indicazione. Quando leggete: "secondo le nostre informazioni oppure in esclusiva" sono tutte cavolate. Anche il mister è un pesce, solo se lo conosci bene riesci a strappargli qualche cosina ma solo sulle sue sensazioni in merito al mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva