Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2017, 23:53
Vabbè ma sarebbe assurda. Tutti Laziali a parole e poi prendi e firmi con la Juve? Mah, non ci voglio credere.
neppure io :S

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MeoPatacca il 06 Lug 2017, 23:55
allora Daje, a me hanno detto, sistituto Djordjevic, centrocampista ed il terzo non lo so proprio.
grazie Meo per le belle notizie che ci stai dando. :=))
provo a dire un nome, il sostituto di Djordjevic potrebbe essere Azmoun, gli altri due non ne ho idea.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: marco87 il 06 Lug 2017, 23:58
grazie Meo per le belle notizie che ci stai dando. :=))
provo a dire un nome, il sostituto di Djordjevic potrebbe essere Azmoun, gli altri due non ne ho idea.
Azmoun sicuro. I centrocampisti immagino due, il sostituto di Biglia ed una mezz'ala.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
La voce di Felipetto all'Inter mi.puzza un po' anche perché cericola ha detto spesso che la Lazio è stufa di aspettarlo e che per 30 lo cederebbe e stasera sia nel video di presentazione sia come modello per le nuove maglie di lui non c'è traccia.
Spero di sbagliare perché per me è uno di quelli da blindare, salvo offerte dai 60/70 in su.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
Citazione di: uforobot il 07 Lug 2017, 00:02
La voce di Felipetto all'Inter mi.puzza un po' anche perché cericola ha detto spesso che la Lazio è stufa di aspettarlo e che per 30 lo cederebbe e stasera sia nel video di presentazione sia come modello per le nuove maglie di lui non c'è traccia.
Spero di sbagliare perché per me è uno di quelli da blindare, salvo offerte dai 60/70 in su.
È stufa di aspettare cosa?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.912
Prima di pensare al sostituto bisognerebbe riuscire a venderlo Djordjevic, e non è affatto semplice... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.108
Felipe rimarrà e con sergej sarà la punta di diamante di una squadra cazzutissima. Questo è poco ma sicuro!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2017, 00:02
Aranguiz quanto potrebbe costare?
Con molto rispetto, a me interessa solo che si faccia una squadra cazzuta e non mi interessa fare i conti in tasca a Lotito.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Cesio il 07 Lug 2017, 00:04
Prima di pensare al sostituto bisognerebbe riuscire a venderlo Djordjevic, e non è affatto semplice...
lo vorrebbe il Genoa Djordjevic, forse riusciremo a darglielo,speriamo bene.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Una cosa è verissima. Dopo i casi, biglia, de vrij, Keita, la Lazio non tratterà più nessuno con la forza. Chi ha mal di pancia, porta una squadra, tanti soldini e verrà accompagnato cortesemente alla porta.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: uforobot il 07 Lug 2017, 00:02
Felipe un par di settimane ha rassicurato i tifosi via Fb, dicendo che restava. Per me la verità è che se arrivasse un'offerta di 60-70 milioni come dici tu, verrebbe ceduto, altrimenti non si muoverebbe da Roma.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2017, 00:03
È stufa di aspettare cosa?
Secondo le sue informazioni dalla società si aspettano che sia più continuo.
Per me è allucinante, basta vedere il video che qualcuno ha postato sulla stagione scorsa.
Però la sua assenza alla presentazione delle maglie un po mi fa pensare.
Citazione di: ilprofeta il 07 Lug 2017, 00:05
Felipe rimarrà e con sergej sarà la punta di diamante di una squadra cazzutissima. Questo è poco ma sicuro!
Anche per me dovrebbe essere così

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: MeoPatacca il 07 Lug 2017, 00:07
Una cosa è verissima. Dopo i casi, biglia, de vrij, Keita, la Lazio non tratterRà più nessuno con la forza. Chi ha mal di pancia, porta una squadra, tanti soldini e verrà accompagnato cortesemente alla porta.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Cesio il 07 Lug 2017, 00:04
forse Cesio, quest'anno ce la facciamo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
Citazione di: superaquila il 07 Lug 2017, 00:06
Con molto rispetto, a me interessa solo che si faccia una squadra cazzuta e non mi interessa fare i conti in tasca a Lotito.
Bene, ma che c'entra?
Fammi capire.
Sapere più o meno a quanto è qjotato un giocatore (magari sono uscite voci su trattative che non ho visto) ti permette di stabilire se si tratta di un nome fattibile o meno. Niente di più.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
certo che se hanno preso altri tre giocatori forti la situazione si farebbe interessante.
sulla carta cominceremmo ad avere una gran bella rosa .

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Djordjevic andrebbe dato via gratis, altro che aspettarsi pure i soldi. Prima se ne va meglio mi sento.

Discussione precedente - Discussione successiva