Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.680
Due dei tre giocatori menzionati da Meo, per me sono Clasie ed Azmoun.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: paolo1971 il 07 Lug 2017, 09:38
Ho letto la notizia del giovane Portanova e mi sono chiesto anche io cosa spingesse un giovane tifoso laziale (detto da lui) a mollare la sua squadra del cuore quando si appresta a diventarne forse protagonista a livello giovanile (2000). Ricordo un certo Andrea Russotto, che attraverso un procuratore non troppo educato mollò la Lazio a 16 anni per andarsene al Bellinzona, sembrava che dietro ci fossero tante società importanti. Il nostro eroe non è mai diventato giocatore di livello e pochi giorni fa è passato al Catania. Auguri

Russotto, Macheda, Faraoni, Marin...

proseguisce (cit:)

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Charlot il 07 Lug 2017, 09:39

Andrebbero benissimo!

Aho...
scansateve che iniziano a sparà....

dal sito calciomercato...

Lazio e Inter: clamoroso scambio in arrivo?
La dirigenza dell'Inter sta lavorando per rinforzare la squadra e regalare a Spalletti una rosa di qualità. Come riporta il Corriere della Sera, si lavora anche sul fronte uscite: Gabigol potrebbe interessare alla Lazio, l'ipotesi di farlo crescere in Italia stuzzica, e potrebbe aiutarlo ad ambientarsi. Alla dirigenza nerazzurra piace tantissimo Felipe Anderson: c'è chi addirittura prospetta un possibile e clamoroso scambio tutto brasiliano. Ma è ancora un'opzione lontana.

:D :D :D :D :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.589

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Scusate ma come funziona coi primavera, aveva il contratto scaduto? Possono andare dove vogliono quando vogliono?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.784
Citazione di: giggio il 07 Lug 2017, 09:50
Scusate ma come funziona coi primavera, aveva il contratto scaduto? Possono andare dove vogliono quando vogliono?
Finché  non firmano il contratto da professionisti sì, e lui essendo giovanissimo ancora non ce lo aveva. Credo eh, ma mi pare logico altrimenti non puoi firmare con nessun altro.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638

Per me sono .... rullo di tamburo ....

De Vrij  ;)
Biglia  :) e
Keita :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.863
Citazione di: giggio il 07 Lug 2017, 09:50
In pratica era senza contratto, nonostante avesse 17 anni (se non sbaglio possono firmare i contratti da pro a partire dai 16 anni d`eta`).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754

ad oggi la Lazio dovrebbe avere  (al netto di chi non verrà convocato) 16 giocatori non cresciuti nel vivaio nazionale o nel club.
basta lulic biglia radu djordjevic vargic bastos de vrij marusic luis_alberto patric felipe_anderson lukaku hoedt wallace milinkovic-savic

Al netto delle cessioni (djordjevic, biglia, vargic) abbiamo solo uno slot libero per giocatori non italiani.
Questo tenendo conto che kishna, morrison e mauricio siano fuori dal progetto tecnico.

Credo che almeno un nuovo acquisto dovrà quindi essere italiano.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Citazione di: Splash il 07 Lug 2017, 09:56
In pratica era senza contratto, nonostante avesse 17 anni (se non sbaglio possono firmare i contratti da pro a partire dai 16 anni d`eta`).
Da quel che sapevo la Lazio gli aveva proposto il rinnovo da tempo, ma lui ed il suo agente preferivano attendere. Se fosse confermata la notizia, evidentemente attendevano altre proposte.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: skizzo87 il 07 Lug 2017, 08:54
Bhe se vuoi una squadra completa per le due competizioni, devi avere una rosa profonda e di qualità. Avere tre giocatori (Keita, Gomez e Anderson )per 2 posti ti renderebbe una buonissima candidata per i primi posti in campionato.

Inoltre sarebbe un ritorno al passato, perché Pioli e Petkovic avevano riserve di livello nel loro parco attaccanti.

Certo meglio averlo che non averlo, ma per le nostre casse secondo me non è possibile. Spero di essere smentito (cit.)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Conti al Bilan per 24M + cartellino di Pessina.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: pizzeman il 07 Lug 2017, 10:02
buongiorno a tutti...

ad oggi la Lazio dovrebbe avere  (al netto di chi non verrà convocato) 16 giocatori non cresciuti nel vivaio nazionale o nel club.
basta lulic biglia radu djordjevic vargic bastos de vrij marusic luis_alberto patric felipe_anderson lukaku hoedt wallace milinkovic-savic

Al netto delle cessioni (djordjevic, biglia, vargic) abbiamo solo uno slot libero per giocatori non italiani.
Questo tenendo conto che kishna, morrison e mauricio siano fuori dal progetto tecnico.

Credo che almeno un nuovo acquisto dovrà quindi essere italiano.

questa è la situation
Citazione di: skizzo87 il 30 Giu 2017, 12:07
Ad oggi, con l'uscita di Keita, Biglia e Marchetti avresti questa situazione per la lista Serie A/Uefa:

Prodotti del vivaio locale: Strakosha, Murgia, Lombardi
Prodotti del vivaio nazionale: Immobile, Parolo
altri giocatori (15): Vargic (portiere di riserva), Hoedt, DV, Bastos, Wallace, Radu, Basta, Patric, Marusic, Lukaku, Lulic, Savic, Luis Alberto, Anderson, Djordjevic (attaccante di riserva)

Partendo dal presupposto che Vargic e Djo saranno rimpiazzati da giocatori non provenienti dal vivaio nazionale-locale, e che il vivaio locale sarà uno tra Cataldi, Crecco e Palombi, avresti 4 slot da riempire - di cui almeno 2 prodotti del vivaio nazionale.
Dovrai comprarti dunque un rimpiazzo di Biglia, un rimpiazzo di Keita, una mezzala e un altra ala/seconda punta. Se poi esce qualcun altro (Patric) hai altri extra vivaio locale-nazionale.

p.s. il terzo portiere per la Uefa non sarà Adamonis che non é prodotto del vivaio, ma sarà la sua alternativa o chi per lui.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Il furto dei giovani delle giovanili è una delle cose che mi manda più in bestia in assoluto.
E' un' azione infima perché non solo non porta a nessun vantaggio immediato ma sopratutto perché è evidente la voglia di fare uno sgarbo alla società vittima rubandogli il lavoro di tanti anni.
Chissà perché noi siamo una delle società in cui questo accade più spesso. Il nuovo corso delle giovanili deve in qualche modo cercare di ovviare a questa pratica.
In ogni caso auguro al ragazzo tanta fortuna dal punto di vista professionale e di essere immune da ogni tipo di infortunio che gli può pregiudicare la carriera.
rubentus merda

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Bene Azmoun, Clasie ha avuto una involuzione abbastanza evidenteme da quando è andato via dall'Olanda. Meglio lasciar perdere.

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
mi dispiace ma io mi auguro che alla juve portanova fallisca   :x

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Citazione di: Pergianluca il 07 Lug 2017, 10:03
Da quel che sapevo la Lazio gli aveva proposto il rinnovo da tempo, ma lui ed il suo agente preferivano attendere. Se fosse confermata la notizia, evidentemente attendevano altre proposte.

Sì, avevo letto in marzo sul sito della gazzetta dello sport.

"Il primo nome è Manolo Portanova, centrocampista classe 2000 che è pronto a firmare fino al 2020."

Discussione precedente - Discussione successiva