Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.102
Secondo voi il fatto che il Milan abbia praticamente ceduto Kucka in Turchia può aiutare a chiudere l'operazione Biglia? Invece di darci 12/13 mio + Kucka ci danno 12/13 milioni + i soldi che hanno preso per Kucka.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ciao a tutti, vi leggo da tempo e con interesse, ma non ero mai intervenuto, volevo dire la mia sulla strategia di mercato. Da quello che il buon Meo dice, sarebbero almeno altri tre gli acquisti, e ci sarebbe la possibilità del rinnovo di Keita.

Ora, io credo che nell'idea della società sia di non andare assolutamente a scadenza con tutti e tre, perché significherebbe il prossimo anno dover sacrificare anche altri 1/2 giocatori importanti per rifare la squadra.

Quindi, ipotizzo: già chiusi Marusic (via Patric), un centrocampista (via Cataldi), un attaccante (via Djordjevic) e un esterno offensivo (via Kishna), De Vrij che resta e va a scadenza, la società ha un anno per lavorare al sostituto, magari a prezzo contenuto, Biglia viene ceduto al Milan e con i soldi acquistato il sostituto, Keita rinnovo con clausola, così il prossimo anno se fosse ceduto, avresti i soldi per fare mercato.

Questo sarebbe a mio avviso un mercato intelligente che non ti costringerebbe a rifare la squadra senza soldi il prossimo anno (dovrai sostituire DV per certo, forse Keita, ma con un bel gruzzolo in ingresso).

Secondo me poi Inzaghi vorrà giocare principalmente con 2 centrocampisti, sia con difesa a 4 che a 3, che saranno Parolo, Murgia, il neo acquisto e il sostituto di Biglia, con Savic trequartista (e Luis Alberto primo sostituto), sia con 1 che con 2 punte (tipo 4-2-3-1, 3-4-1-2). Nel caso si passasse a tre centrocampisti, alla bisogna ci sarebbe anche Lulic (e in forte emergenza pure Crecco, che direi rimanga). Le punte sarebbero Immobile, Keita e il nuovo, più forse Palombi se resta. L'esterno offensivo servirebbe per dare il cambio a Keita e Anderson nel 4-2-3-1, assieme a Lombardi.

Non sarebbe per niente un cattivo mercato, poi dipende dal valore dei nuovi, ma perderesti solo Biglia, e strategicamente sarebbe impeccabile. Certo ci sarebbero ancora molti giovani, ma i primi 14/15 sarebbero giocatori sicuramente pronti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
su fb dicono che la lazio è vicina alla chiusura per Romano Benzar, operazione di 2 ml più bonus per il vice Parolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: marco87 il 07 Lug 2017, 16:06
su fb dicono che la lazio è vicina alla chiusura per Romano Benzar, operazione di 2 ml più bonus per il vice Parolo.

Voce vecchia, è un terzino e non un centrocampista

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.924
Citazione di: MasterMind il 07 Lug 2017, 16:12
Voce vecchia, è un terzino e non un centrocampista
No No,nn è voce vecchia,è c.campista ed è pure Capitano...Si parla di accelerata di oggi.
25 anni,ha vinto il campionato in Romania.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: westman il 07 Lug 2017, 15:22
Dai vendiamo Biglia e prendiamo Adrien Silva e ci guadagnamo alla grande
Adrien Silva inarrivabile per noi.  Non sogniamo. ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.901
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.924
Hai ragione,pure terzino,un altro jolly

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se arriva come vice Parolo ok, come sostituto di Biglia sarebbe una follia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.901
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Lug 2017, 16:18
Se arriva come vice Parolo ok, come sostituto di Biglia sarebbe una follia.
Da quello che leggo può fare il terzino e il cc laterale.
Non è un centrale.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.710
Citazione di: mansiz il 07 Lug 2017, 15:08
Focolari ha appena detto che è ufficiale che keita non rinnova :D
Finisce la carriera con noi tra 15 anni, da capitano e superando Piola.

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore
Accelerata decisiva per la Lazio che nei prossimi giorni potrebbe acquistare un nuovo centrocampista: si tratta di Romario Benzar

Mercato bloccato dai casi Biglia, Keita e de Vrij, ma la Lazio non resta a guardare. Dopo l'arrivo di Marusic, qualcos'altro bolle nella pentola di Formello. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazioni, nei prossimi giorni il club biancoceleste, dovrebbe definire l'acquisto di Romario Benzar. Si tratta di un centrocampista, che però in carriera ha ricoperto quasi tutte le zone del campo, eccezion fatta ovviamente per la porta. La Lazio è vicina al suo acquisto che dovrebbe prevedere un esborso totale di 2 milioni di euro più bonus. Nella rosa biancoceleste il romeno ricoprirebbe il ruolo della prima alternativa a Marco Parolo, tanto mancata negli anni. Classe 1992 e capitano del Vitorul, squadra allenata da Hagi, vincitrice del campionato rumeno. Dopo Marusic, a breve potrebbe arrivare un altro acquisto. Lazio, ecco Romario Benzar.

Da Lazio News 24.
Però non mi torna. Non sarebbe comunque extra? Non credo sia comunque tesserabile, sbaglio?

EDIT
Ho detto una tazzata, la romania fa parte dell'EU

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2017, 16:16

Bel tiro, poi non saprei.

ma è quello che segna o quello che passa? perché io voglio quello che passa!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.901
Citazione di: Figliol_prodigo il 07 Lug 2017, 16:22
ma è quello che segna o quello che passa? perché io voglio quello che passa!
È tutti e 2;)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Tocca solo capire se da parte della società o dei giornalisti.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2017, 16:20
Da quello che leggo può fare il terzino e il cc laterale.
Non è un centrale.
Sì è vero. Pure dai video, sembra un esterno puro alla Basta! boh

Contenuto sponsorizzato

Motala

*
Lazionetter
* 166
Sembra che per Biglia ci siamo sui 20 milioni al Milan.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.102
Benzar sarebbe strano. E' soprattutto un terzino destro. Dopo l'acquisto di Marusic ...

Discussione precedente - Discussione successiva