Citazione di: Amarcord il 07 Lug 2017, 19:45
finalmente uno che la pensa come me... siamo la lazio e di acquisti alla murasic li considero poco... nel senso che io ho ambizioni di vittoria o almeno di provare a vincere, quindi vorrei un mercato adeguato almeno per il quarto posto e oggi vedo lontano questo traguardo a causa di un presidente che non intende investire soldi pesanti ( 20-30mln per iniziare ), poi riinvestire tutti i soldi delle cessioni.
Cosi si va avanti... bisogna potenziare i titolari, non le riserve...
Diciamo che se sostituisci Patric o Basta con Marusic a me va bene (anche se 6.5M non sono bruscolini per una scommessa). Ma se dovessimo sostituire, ad esempio Keita o Biglia, con un giocatore sconosciuto di chissà quale campionato sarebbe veramente allucinante. Passare dal presunto modello Dortmund-Arsenal a modello Udinese... lassam perde.
P.s. tra l'altro, queste squadre sanno vendere meglio di noi, che non riusciamo a piazzare un giocatore, a certe cifre manco ne parliamo, neache a morire. Noi abbiamo venduto Candreva fresco di rinnovo, uno tra i migliori degli ultimi campionati ed in nazionale, sempre in doppia cifra, a 20 milioni.