Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Lapadula rispetto a djordjevic è van basten...non giochiamo...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.516
mi ricordo che un mese fa o forse piu....tutti o cmq  molti a dire che non c'era da preoccuparsi..che mancava appunto piu di un mese al ritiro...che  il mercato chiudeva il 31 agosto e blablabla....ebbene ecco domani si parte per il ritro ( che per me sarebbe fondamentale farlo con la rosa completa ) e i nodi da sciogliere sono ancora tutti li'....nessuna certezza in un senso o nell'altro...io non do colpe alla societa'...non è colpa sua se DV si dimostra un freddo calcolatore e non ha riconoscenza per chi l'ha pagato per un anno quando nemmeno si sapeva se sarebbe tornato a giocare...bastava avesse rinnovato per un anno...anche senza clausola e l'anno prossimo andare dove voleva facendo incassare un minimo alla Lazio..ma tant'e...questo e' per lo piu' il calcio di oggi....pero' per quanto riguarda Keita e Biglia ora basta...leggo da Meo ( e non ho motivo di non credere) che  è stata fatta un offertona a Keita...2 milioni piu bonus..per me non andava fatto uscire dall'incontro senza  una risposta e cmq la societa' dovrebbe esigere una risposta entro e non oltre domattina...non solo per pianificare definitivamente  il da farsi in sede di calciomercato...ma anche per mettere Inzaghi nelle condizioni di preparare la squadra nel migliore dei modi...sapendo su chi puo' contare e su chi no...mi pare chiaro che c'e una certa differenza tra fare prove ed esperimenti tattici con un giocatore che sai tra 2 giorni o una settimana va via...o con un giocatore che sai stara' qui tutto l'anno... 8)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Se ci fossimo preoccupati un mese fa pensi sarebbe cambiato qualcosa?

Io credo che ognuno di noi debba contribuire a creare un clima di fiducia intorno alla Lazio, soprattutto in virtù di una comunicazione latente da parte della società e astiosa da parte dell'ambiente esterno.

Tanto poi i conti si faranno a settembre, inutile gettare terrore e sfiducia già da oggi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
Siamo passati da "manca tanto al ritiro il mercato è ancora chiuso per il 9 luglio sarà tutto ok" a "evidementemente sanno che la partita con la Juve è persa quindi tanto vale fare le cose con calma l'importante è essere pronti per settembre"

Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.516
Citazione di: MasterMind il 08 Lug 2017, 13:13
Se ci fossimo preoccupati un mese fa pensi sarebbe cambiato qualcosa?

Io credo che ognuno di noi debba contribuire a creare un clima di fiducia intorno alla Lazio, soprattutto in virtù di una comunicazione latente da parte della società e astiosa da parte dell'ambiente esterno.

Tanto poi i conti si faranno a settembre, inutile gettare terrore e sfiducia già da oggi.

io sono fiduciosissimo !! sto solo considerando le tempistiche che ripeto non accollo alla Lazio....ieri è stata fatta un offerta a Keita...ora dobbiamo aspettare che risponda...e  in base alla risposta poi decidere cosa fare....Biglia e DV a roma ancora non si sono visti...leggo che anche per loro sara' fatta un ultima offerta...poi bisognera' aspettare  la loro decisione..e anche qui di conseguenza  poi decidere cosa fare...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2017, 13:23
DV era in Paideia stamattina.

Ma lui ha sempre detto che voleva arrivare a scadenza senza rinnovo, andando via a parametro zero; quindi da per scontato il fatto di giocare con la Lazio il prossimo campionato.
Biglia invece non ha fatto le visite mediche.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Ma c'è un virgolettato di DV dove lo dice? Potrei essermelo perso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Oltre 10 anni di forum e quindi di calcio mercato... La frase che ancora mi stupisce è "si poteva fare prima".

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Mr.Class il 08 Lug 2017, 13:14
Siamo passati da "manca tanto al ritiro il mercato è ancora chiuso per il 9 luglio sarà tutto ok" a "evidementemente sanno che la partita con la Juve è persa quindi tanto vale fare le cose con calma l'importante è essere pronti per settembre"

Boh.

:meow: :meow: :meow: :meow: :meow:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.941
No.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Cosa, il fatto che non vuole rinnovare ?

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2017/06/27/news/de_vrij-169289809/

http://www.goal.com/it/notizie/keita-e-de-vrij-non-rinnovano-per-la-lazio-ce-dietro-la/3u0toturmvmj1sj1e2tddmrqu

Effettivamente l'accordo per il rinnovo c'è (c'era ?); è sulla clausola rescissoria che non si sono accordati.

Sorry.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
L'altro giorno a Radio 24 "Tutti convocati" commentavano come assurda la richiesta dei 20 milioni per Biglia. Io proprio non capisco. Ci sono in giro spese folli e questi che ancora ridacchiano su Lotito. Annate a fare incu...  :asrm

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: hafssol il 08 Lug 2017, 12:49
Mammagari!

Vedrete che al secondo anno di A e possibilmente senza infortuni, Lapadula farà un ottimo campionato. Segnatevelo.

Lo penso anche io. In ogni caso è uno che la porta la vede e la trova con facilità

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Biglia, Keita e DeVrij hanno il contratto fino al giugno del 2018 si o no?
Allora giocheranno per noi e solo per noi fino a quella data; non vedo perché dobbiamo favorire il Milan o altre società per poi rimetterci noi.
Non sono i primi e non saranno gli ultimi ad avere questo atteggiamento ma noi come società dobbiamo tenere duro sulla durata del contratto che loro stessi hanno liberamente firmato.
Qualcuno ci rimetterà e qualcuno no ma a noi questo non deve interessare.
Niente chiodi e martello ma tutti disponibili a scendere sul campo e chi ci marcia multe salate.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.824
Fra qualche giorno mi aspetto una rosa del genere, più 3-4 giovani.

Strakosha
                   Guerrieri

Bastos        De Vrij       Wallace     
    Basta          Hoedt         Radu

F.A.       Clasie        Parolo      Lulic
Marusic    Murgia       Pasalic     Lukaku

SmS
                       Luis A.
        Immobile                Keita
        Lapadula               Palombi

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Io sinceramente a De Vrij farei un discorso serio da subito. Per noi è un anno importante e punteremo su chi ha progetti con noi a lungo termine.

Se vuoi andare cerca di portare un'offerta già da quest'anno perché noi non punteremo su di te

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: gianluca72 il 08 Lug 2017, 14:01
Io sinceramente a De Vrij farei un discorso serio da subito. Per noi è un anno importante e punteremo su chi ha progetti con noi a lungo termine.

Se vuoi andare cerca di portare un'offerta già da quest'anno perché noi non punteremo su di te

Immagino che dopo un discorso cosi toccante DV firmera' subito un bel quinquennale.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Su Twitter Claudio Raimondi dice che Biglia dovrebbe fare le visite mediche al Milan lunedì e che si sia trovato l'accordo per 15M + bonus, niente Lapadula

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Discussione precedente - Discussione successiva