Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.516
Citazione di: Thrawn il 08 Lug 2017, 14:11
Su Twitter Claudio Raimondi dice che Biglia dovrebbe fare le visite mediche al Milan lunedì e che si sia trovato l'accordo per 15M + bonus, niente Lapadula

15 mio + bonus vuol dire che arrivi a 18/19...mi pare che a sto punto se fosse vero sarebbe da chiudere sta storia e in settimana annunciare sto centrocampista che hanno bloccato in modo da fargli fare il ritiro da subito..

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: superaquila il 08 Lug 2017, 14:13
I "bonus" su cosa vertono?

Non lo dice
In un altro tweet dice che Keita ha capito che Inter e Juve vanno su altri profili e che ci sia il CHelsea su di lui

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Maxilotte il 08 Lug 2017, 14:10
Immagino che dopo un discorso cosi toccante DV firmera' subito un bel quinquennale.
E allora sa che potrebbe star fuori tutto l'anno

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: gianluca72 il 08 Lug 2017, 14:01
Io sinceramente a De Vrij farei un discorso serio da subito. Per noi è un anno importante e punteremo su chi ha progetti con noi a lungo termine.

Se vuoi andare cerca di portare un'offerta già da quest'anno perché noi non punteremo su di te
Concordo, noi non siamo la vetrina di nessuno! Vuoi dare tutto per la Lazio? bene, questo è il contratto e questa è la maglia, vuoi andare a "vincere"? porta quanti più soldi possibili, quella è la porta ciao e tanti saluti a mamma. Ormai la società avrà più o meno capito quanto potrà incassare da chi vuole andare via, che si cedano e si prendano i sostituti. Poter fare il ritiro è fondamentale per un nuovo giocatore, speriamo lo capiscano e si sbrighino  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.516
Citazione di: superaquila il 08 Lug 2017, 14:13
I "bonus" su cosa vertono?

allora dalle voci che uscirono nell' inizio della trattativa si parlava di 2 milioni di bonus per il raggiungimento della zona champion e altri 2 milioni in caso di scudetto....io spero che  uno dei due venga  modificato sulle presenze...perche altrimenti i bonus sono molto ma  molto incerti !! 8)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: PARISsn il 08 Lug 2017, 14:23
allora dalle voci che uscirono nell' inizio della trattativa si parlava di 2 milioni di bonus per il raggiungimento della zona champion e altri 2 milioni in caso di scudetto....io spero che  uno dei due venga  modificato sulle presenze...perche altrimenti i bonus sono molto ma  molto incerti !! 8)
Allora:
lo scudetto non lo vinceranno e per la C.L. li dovremmo favorire a nostro danno per incassare 2 mln.?

A questo punto o ci danno cash 20 mln. oppure non se ne fa niente.

bertux

*
Lazionetter
* 351
Una domandina per i più esperti: i bonus sono esentasse?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: bertux il 08 Lug 2017, 14:28
Una domandina per i più esperti: i bonus sono esentasse?
Non credo proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.516
Citazione di: superaquila il 08 Lug 2017, 14:27
Allora:
lo scudetto non lo vinceranno e per la C.L. li dovremmo favorire a nostro danno per incassare 2 mln.?

A questo punto o ci danno cash 20 mln. oppure non se ne fa niente.

beh sullo scudetto dubito anche  io ma per la champion magari rubano il posto alla riomma e non a noi !!  :=))

bertux

*
Lazionetter
* 351
Citazione di: superaquila il 08 Lug 2017, 14:29
Non credo proprio.
Quindi 4 mio di bonus sono circa 8 per il milan?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Su quello che dici non c'è la sicurezza, di sicuro la sicurezza ce l'ha il Milan che dispone di Biglia.
Pagare moneta e vedere cammello.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: bertux il 08 Lug 2017, 14:32
Quindi 4 mio di bonus sono circa 8 per il milan?
Al massimo arrivano a 5,5 mln. x loro.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.516
a rega' bonus  o non bonus sta situazione non puo' andare avanti..domani inizia  il ritiro...c'e un giocatore bloccato che sta aspettando l'esito de sta vicenda per venire qui...non si puo' andare  oltre..pijamose sti 15 milioni e poi per  i bonus si vedra' ma  intanto cominciamo a mettere un punto fermo no?? biglia via e arrivo del sostituto....senno non se ne esce piu !!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Biglia ha un contratto e lo DEVE rispettare.
Ci ha ripensato Lui e ci ripensiamo Noi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: PARISsn il 08 Lug 2017, 14:37
a rega' bonus  o non bonus sta situazione non puo' andare avanti..domani inizia  il ritiro...c'e un giocatore bloccato che sta aspettando l'esito de sta vicenda per venire qui...non si puo' andare  oltre..pijamose sti 15 milioni e poi per  i bonus si vedra' ma  intanto cominciamo a mettere un punto fermo no?? biglia via e arrivo del sostituto....senno non se ne esce piu !!
Pure per me i bonus con condizioni tipo "scudetto" o champions sono emerite cazzate, meglio mettere le presenze. In ogni caso spero vivamente che questo sostituto bloccato esista davvero, perché a questo punto nel momento in cui Biglia va affa a Milano, potrebbero e dovrebbero annunciarlo e definire l'affare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.827
Biglia vale 3 volte Borja Valero e meno della metà di Rudighè!
Quanto fa in Dodo?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: superaquila il 08 Lug 2017, 14:39
Biglia ha un contratto e lo DEVE rispettare.
Ci ha ripensato Lui e ci ripensiamo Noi.

Dei tre, uno va ceduto per forza, e uno va fatto rinnovare (con clausola magari), perché se li porti tutti e tre in scadenza, il prossimo anno devi cedere Milinkovic per sostituire i tre e Milinkovic.

Se succedesse che DV va a scadenza, Biglia lo cedi e compri il sostituto, Keita rinnova con clausola, il prossimo anno devi "solo" trovare il sostituto di DV, ed eventualmente di Keita, ma avresti i soldoni della clausola.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: PARISsn il 08 Lug 2017, 14:37

Contenuto sponsorizzato

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Se resta Keita, a me un reparto d'attacco Immobile, Keita, Lapadula (o Falcinelli), Palombi e Rossi basterebbe. Se poi al posto di Rossi viene l'iraniano anche meglio. Ma per me e' il massimo a cui possiamo ambire per ora la davanti. Se Keita resta chi arriva viene a far panchina. Con anche la possibilita' di avanzare Felipe.

Secondo me e' sul centrocampo che bisognerebbe investire molto.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Noi dobbiamo puntare alla C.L. che ci frutta molto più del ricavato di DV e Biglia messi insieme.
Una volta (anni '60) c'era una squadra che comprava giocatori pur di non averli come avversari.

Discussione precedente - Discussione successiva