Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: PARISsn il 08 Lug 2017, 16:12
non state tenendo conto della VAR che se ci fosse stata gia quest'anno la riomma sarebbe arrivata quinta e il milan ottavo....ah oltre al fatto che Montella è un allenatore mediocre...

Non per deluderti, ma secondo me tu non hai ben capito il regolamento in relazione alla Var.
vattelo a leggere e vedrai che cambierà pochissimo o comunque la discrezionalità dell'arbitro sarà sempre determinante. Con tutte le conseguenze del caso, vedi la stagione appena passata.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 798
L impressione è che aumenta il numero di squadre che si indebitano per andare in champions. Ecco direi che a turno faranno il botto dato che TUTTE non possono andarci.. staremo a vedere....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.516
Citazione di: Constantine il 08 Lug 2017, 16:52
Non per deluderti, ma secondo me tu non hai ben capito il regolamento in relazione alla Var.
vattelo a leggere e vedrai che cambierà pochissimo o comunque la discrezionalità dell'arbitro sarà sempre determinante. Con tutte le conseguenze del caso, vedi la stagione appena passata.

la  vedo difficile con la VAR assegnare un rigore alla rioma come quello contro la samp o contro di noi al derby...mi pare sufficente per fargli perdere qualche  puntarello per strada...senza i quali...se fosse stata gia' in funzione quest'anno..ora non sarebbero in champion  ;)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: PARISsn il 08 Lug 2017, 17:11
la  vedo difficile con la VAR assegnare un rigore alla rioma come quello contro la samp o contro di noi al derby...mi pare sufficente per fargli perdere qualche  puntarello per strada...senza i quali...se fosse stata gia' in funzione quest'anno..ora non sarebbero in champion  ;)

Tu dici?

"L'arbitro chiederà al VAR di revisionare una decisione oppure lo stesso VAR potrà comunicare all'arbitro la necessità di rivedere una determinata azione. Il VAR revisionerà poi l'episodio con slow motion e replay e infine comunicherà all'arbitro la decisione. L'arbitro a quel punto può decidere di rivedere in prima persona le immagini del replay oppure di accettare la decisione e comunicarla ai calciatori."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Lo so che non succederà mai tutto ciò, ma secondo me sarebbe una campagna acquisti ideale:

4-3-2-1     

Strakosha

Marusic Bastos R. Caio Lukaku

Parolo Herrera Jankto

F. Anderson  MS 

Immobile

A disp.:

PT:Adamonis,Vargic
DF:Basta;Wallace;Hoedt;Radu
CC:Lulic;Murgia;Badu;L.A;Crecco
AT: Keita, Lombardi, Azmoun

Cessioni: Dv (15-20), Biglia (15), Cataldi (6-7), Mauricio (4), Djordjevic (3), Kishna(6.5), Marchetti (2-3) per un tot. Circa di 57-63 M

Acquisti: Caio (10-12), Herrera (20-22), Jankto (8-10), Badu (6-7), Azmoun (7-10) per un tot circa di 51-61 milioni.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Comunque ci sarebbe da comprare anche il secondo portiere...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Germoni al Parma, ormai si lavora sui dettagli.

Aspicchi

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Lug 2017, 17:34
Lo so che non succederà mai tutto ciò, ma secondo me sarebbe una campagna acquisti ideale:

4-3-2-1     

Strakosha

Marusic Bastos R. Caio Lukaku

Parolo Herrera Jankto

F. Anderson  MS 

Immobile

A disp.:

PT:Adamonis,Vargic
DF:Basta;Wallace;Hoedt;Radu
CC:Lulic;Murgia;Badu;L.A;Crecco
AT: Keita, Lombardi, Azmoun

Cessioni: Dv (15-20), Biglia (15), Cataldi (6-7), Mauricio (4), Djordjevic (3), Kishna(6.5), Marchetti (2-3) per un tot. Circa di 57-63 M

Acquisti: Caio (10-12), Herrera (20-22), Jankto (8-10), Badu (6-7), Azmoun (7-10) per un tot circa di 51-61 milioni.
Keita che rinnova per stare in panca..   :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.130
Djordjevic, Marchetti, Biglia, Parolo e Lulic assenti sull'aereo per Auronzo.
Parolo e Lulic dovrebbero raggiungere la compagnia più tardi.
Biglia avrebbe ricevuto 48h di permesso.
Djo e Marchetti? Che sia la volta buona?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.516
Citazione di: Constantine il 08 Lug 2017, 17:20
Tu dici?

"L'arbitro chiederà al VAR di revisionare una decisione oppure lo stesso VAR potrà comunicare all'arbitro la necessità di rivedere una determinata azione. Il VAR revisionerà poi l'episodio con slow motion e replay e infine comunicherà all'arbitro la decisione. L'arbitro a quel punto può decidere di rivedere in prima persona le immagini del replay oppure di accettare la decisione e comunicarla ai calciatori."

ma tu non tieni conto del fatto che oggi un arbitro puo' trincerare il suo eventuale errore scoperto dalla  moviola in diretta  o nel dopo partita con 1000 motivi...con la VAR come fara'?? la  motivazione piu usata anche dagli ex arbitri commentatori è per esempio " a velocita' normale poteva sembrare rigore "...ecco adesso con la  possibilita' di usare la VAR sta giustificazione va a farsi benedire....e poi un altra cosa...non è che la VAR ce la siamo inventata noi...per usarla abbiamo chiesto l'autorizzazione alla FIFA e credo che saremo un po un paese pilota per  poi verificarne l'uso su tutti i campi...ebbene quindi avremo anche  un occhio della FIFA a verificare l'andazzo de sta VAR...insomma forse non è la panacea di tutti i mali senza dubbio...errori voluti o no ci saranno ancora ma almeno credo si evitino i casi clamorosi..e di decisioni sbagliate clamorose rioma e  milan quest'anno ne hanno beneficiato piu di una volta !1

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Aspicchi il 08 Lug 2017, 17:56
Keita che rinnova per stare in panca..   :=))
Eh lo so ma tra Felipe, Immobile e M-S non saprei chi togliere. A meno che M-S non giochi nei 3 a centrocampo, allora sì volendo pure così si potrebbe fare  :beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.516
bene mi pare di capire che Biglia dovrebbe essere andato...48 ore di permesso finiscono esattamente  lunedi quando pare siano gia' previste le sue visite mediche a  milano...adesso sotto col sostituto su !!  ;)

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.516
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: PARISsn il 08 Lug 2017, 17:59
ma tu non tieni conto del fatto che oggi un arbitro puo' trincerare il suo eventuale errore scoperto dalla  moviola in diretta  o nel dopo partita con 1000 motivi...con la VAR come fara'?? la  motivazione piu usata anche dagli ex arbitri commentatori è per esempio " a velocita' normale poteva sembrare rigore "...ecco adesso con la  possibilita' di usare la VAR sta giustificazione va a farsi benedire....e poi un altra cosa...non è che la VAR ce la siamo inventata noi...per usarla abbiamo chiesto l'autorizzazione alla FIFA e credo che saremo un po un paese pilota per  poi verificarne l'uso su tutti i campi...ebbene quindi avremo anche  un occhio della FIFA a verificare l'andazzo de sta VAR...insomma forse non è la panacea di tutti i mali senza dubbio...errori voluti o no ci saranno ancora ma almeno credo si evitino i casi clamorosi..e di decisioni sbagliate clamorose rioma e  milan quest'anno ne hanno beneficiato piu di una volta !1
quoto, intanto iniziare a eliminare i casi più clamorosi (vedi stroonzman al derby ad esempio) è già un grosso passo in avanti, per il resto speriamo di poter agguantare più vittorie possibili senza dover pensare agli arbitri  :beer:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Azmoun intanto non è stato schierato dal Rubin Kazan nelle amichevoli di oggi e del 5 Luglio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.516
daje Lotito !! dacce la dopobiglieta' e la azmounita' !!  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.516
Azmoun intanto non è stato schierato dal Rubin Kazan nelle amichevoli di oggi e del 5 Luglio.

cioe' io non c'ho un azz da fare ma tu me freghi se te sei andato a cerca' la formazione che schiera  oggi il rubin kazan !!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.827
Azmoun-immobile-Keita-Palombi  può andare?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: PARISsn il 08 Lug 2017, 18:18
cioe' io non c'ho un azz da fare ma tu me freghi se te sei andato a cerca' la formazione che schiera  oggi il rubin kazan !!  :beer:

Ho messo il like su Facebook alle pagine ufficiali di un sacco di squadre quindi sfogliando la bacheca ho tutti gli aggiornamenti e i tabellini delle partite  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva