Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 798
Mi scoccia dirlo perchè Cataldi è laziale..ma Di Gennaro è più forte..

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: PARISsn il 08 Lug 2017, 21:35
ma  io non capisco..siamo alle solite co sti procuratori..cioe' Djo c'ha 30 anni..hai l'occasione di giocare ancora  in serie A in Italia...e te metti a fa questioni?? rischi di rimanere qui non voluto..non considerato e  l'anno prossimo andare dove?? ma chi ti si accatta??

Veramente non parte neanche per il ritiro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.517
cmq...premettendo che  io per sostituire Biglia che mi sembra ormai andato mi aspetto ufficializzino sto nome bloccato da un mese...sto capitano di una squadra europea di 28/29 anni...( a me piacerebbe Bender ma va bene anche Parejo...poi se ci sono altri nomi non so )...cmq non considero Di Gennaro proprio una  pipparsugo eh!! il fatto che abbia fatto la carriera fino a 29 anni in squadre di basso livello non vuol dire per forza questo...per far rifiatare il sostituto di biglia in coppa italia o in europa league ci puo' anche stare...perche non dimentichiamoci che quando biglia sembrava dovesse restare...qui chiedevamo tutti cmq  un vice biglia per farlo rifiatare ogni tanto...ecco visto adesso c'e da sostituirlo...cmq  rimane il problema di dargli anche  una riserva a questo sostituto che arriva...e non credo proprio la Lazio vada a spendere chissa' quale cifra...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ilprofeta il 08 Lug 2017, 21:09
Tra i centrocampisti centrali in scadenza nel 2018 c'è anche Ozyakup, che lo scorso anno dichiarò che eravamo pronti ad accontentare il Besiktas, che tuttavia rifiutò di mandarlo ad un club di rango "non altissimo". Può essere che Tare ci riprovi? Non so se sia il capitano del Besiktas, non è nella fascia d'età di cui ci ha parlato meo, ma imho può essere un nome credibile.

Sì, è capitano del Besiktas e inoltre scade l'anno prossimo.
25 anni, è sicuramente un grande talento.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.133
Citazione di: PARISsn il 08 Lug 2017, 21:45
cmq...premettendo che  io per sostituire Biglia che mi sembra ormai andato mi aspetto ufficializzino sto nome bloccato da un mese...sto capitano di una squadra europea di 28/29 anni...( a me piacerebbe Bender ma va bene anche Parejo...poi se ci sono altri nomi non so )...cmq non considero Di Gennaro proprio una  pipparsugo eh!! il fatto che abbia fatto la carriera fino a 29 anni in squadre di basso livello non vuol dire per forza questo...per far rifiatare il sostituto di biglia in coppa italia o in europa league ci puo' anche stare...perche non dimentichiamoci che quando biglia sembrava dovesse restare...qui chiedevamo tutti cmq  un vice biglia per farlo rifiatare ogni tanto...ecco visto adesso c'e da sostituirlo...cmq  rimane il problema di dargli anche  una riserva a questo sostituto che arriva...e non credo proprio la Lazio vada a spendere chissa' quale cifra...
Sono d'accordo. Una riserva a parametro zero che è anche vivaio italiano ... potrebbe essere preso in considerazione ... poi magari è 'na calla, però ...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2017, 21:24
Almeno 5/6 mln però.
Dici che li spende il Benevento?

per me si. magari con qualche formula particolare. un cinquino su quello che per loro sarebbe l'acquisto di punta possono spenderlo.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
per me non ha proprio senso il "rimpiazzarlo". cataldi manco faceva parte della rosa di partenza. va bene cederlo, ma il ricavato va investito negli obiettivi prefissati a prescindere dalla presenza o meno di cataldi. non ha senso prendere uno "in piu". di gennaro a me a cagliari è sembrato tecnicamente buono ma troppo poco solido per la serie a.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.120
Di gennaro verrebbe eventualmente a fare il vice del nuovo regista. Il suo arrivo significherebbe che Inzaghi vede Murgia come mezz'ale e non come centrale di centrocampo. Non disdegnerei l'ex Cagliari se arrivasse comunque un'altra mezz'ala, magari con caratteristiche simil-Onazi che in rosa non abbiamo.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Di Gennaro no, non scherziamo. Mi tengo Cataldi a sto punto. Serve alzare la qualità, non ti puoi presentare con Di Gennaro su.

Le ultime danno una forte tendinite per Parolo, che dovrebbe saltare la prima parte del ritiro con la Supercoppa a rischio. La fonte è llsn, però direi che una certa urgenza a centrocampo c'è.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Valon92 il 08 Lug 2017, 21:57
Di Gennaro no, non scherziamo. Mi tengo Cataldi a sto punto.

Le ultime danno una forte tendinite per Parolo, che dovrebbe saltare la prima parte del ritiro con la Supercoppa a rischio. La fonte è llsn, però direi che una certa urgenza a centrocampo c'è.
io direi pure che stanno gufando :=))

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Mi spiace per Marchetti sia come calciatore sia come uomo.

Anche a me, non doveva finire così.

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: MeoPatacca il 08 Lug 2017, 18:37
Per me in settimana arriva un nuovo portiere. ;)
Bene.   ;)
Fosse un italiano sarebbe anche utile per la questione del vivaio nazionale.
Potrebbe effettivamente trattarsi di Lamanna (che con il rientro di Perin tornerebbe a fare il secondo). È affidabile,  come secondo portiere mi piacerebbe. 

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2017, 21:19
Per TMW Cataldi va al Benevento a titolo definitivo e non in prestito.
Non parlano di cifre ma il Benevento non credo possa permettersi di spendere chissà quanto.
Di Marzio dice che lo sostituiamo con lo svincolato Di Gennaro.
VigorIto è un piccolo Squinzi e per il Benevento ne ha spesi parecchi di soldi. Perciò non sarei sorpreso che possa diventare un sassuolo bis,un occhio di riguardo versi i giovani italiani. Secondo me un 4-5M per Cataldi potrebbe averli offerti.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.744
Pedullà scrive che inzaghi vuole lapadula e falcinelli

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Ardaizinho il 08 Lug 2017, 22:28

Allora stamo tranquilli che è na calla.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.517
Citazione di: Ardaizinho il 08 Lug 2017, 22:28

io voglio messi e ronaldo...tanto l'attendibilita' è la stessa  8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.517
Citazione di: lory61 il 08 Lug 2017, 21:59
io direi pure che stanno gufando :=))

ma  in  vacanza gli è venuta la tendinite?? e deve salta' mezza preparazione?? ritiro fori la sora lella va....

images upload

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
pedullà nun c'azzecca manco quanno se sbaja

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: PARISsn il 08 Lug 2017, 22:34
ma  in  vacanza gli è venuta la tendinite?? e deve salta' mezza preparazione?? ritiro fori la sora lella va....

images upload
No è ancora l'infortunio di Firenze e noi lo abbiamo messo in campo tre giorni dopo nella finale contro la Juventus mah...

Discussione precedente - Discussione successiva