Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Non possiamo tenerci Marchetti come secondo? Lo fai giocare in coppa e in più mi sembra che, insieme ai vari Parolo, Radu, Lulic, uno di quelli che "fa gruppo" che comunque è sempre un aspetto importante all'interno di una squadra.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
Citazione di: bizio67 il 08 Lug 2017, 22:37
No è ancora l'infortunio di Firenze e noi lo abbiamo messo in campo tre giorni dopo nella finale contro la Juventus mah...

ho capito, ma sono passati due mesi di completo riposo.
rientri prima da un collaterale rotto.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Miro25Klose il 08 Lug 2017, 22:38
Non possiamo tenerci Marchetti come secondo? Lo fai giocare in coppa e in più mi sembra che, insieme ai vari Parolo, Radu, Lulic, uno di quelli che "fa gruppo" che comunque è sempre un aspetto importante all'interno di una squadra.
Io credo che lui si senta ancora titolare

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Io una cosa vorrei chiederla .. ma secondo voi la Lazio ha mai pensato senza cessioni di inserire un titolare in rosa ?

No perché dall'andazzo non sembra proprio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: gianluca72 il 08 Lug 2017, 22:42
Io una cosa vorrei chiederla .. ma secondo voi la Lazio ha mai pensato senza cessioni di inserire un titolare in rosa ?

No perché dall'andazzo non sembra proprio

certo, ora tocca solo trovare un club che accetti il pagamento in pensieri anziché cash

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.673
Citazione di: Raizen il 08 Lug 2017, 19:32
se mandi in tribuna de vrij hai bisogno di un difensore e rischi di non avere i soldi per prenderne uno buono, direi tutto come hai scritto tu + vendita de vrij e suo sostituto, per il resto completare la rosa con i giovani
Sarebbe una campagna di rafforzamento di merda.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.516
Citazione di: bizio67 il 08 Lug 2017, 22:37
No è ancora l'infortunio di Firenze e noi lo abbiamo messo in campo tre giorni dopo nella finale contro la Juventus mah...

e ho capito ma so passati 2 mesi... 8)

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 798
Di Gennaro è una sega cosmica dai

Con tutto il rispetto ti sbagli. Anzi. Ti dico pure una cosa..spesso ha dei passaggi in profondità che manco Biglia. E il tiro migliore di Cataldi..(ma non ce vole molto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: ventiseimaggio il 08 Lug 2017, 22:59
Con tutto il rispetto ti sbagli. Anzi. Ti dico pure una cosa..spesso ha dei passaggi in profondità che manco Biglia. E il tiro migliore di Cataldi..(ma non ce vole molto)

skizzo87

Visitatore
Di Gennaro può essere il vice biglia, ma con caratteristiche diverse (affianco gli devi mettere due buoni interditori).

Comunque viste le voci su Parolo, serve il suo rimpiazzo e quello su biglia (se se ne va) il prima possibile.

Ps 5 milioni per Cataldi senza recompra o percentuale sono pochi

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Quindi I tre acquisti sono un terzino, un secondo portiere e Di Gennaro...vabbè  :)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MeoPatacca il 08 Lug 2017, 23:05
?
che ne so. Comunque io aspetto ancora i tuoi mp. Non mi tratti più come una volta

FMSSL

Visitatore

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Piccole conferme sul nome fatto da Fabiano, Propper. A Tare piace ma al momento è solo un'idea.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per il ritiro di Auronzo di Cadore:

Portieri: Adamonis, Guerrieri, Strakosha, Vargic;

Difensori: Basta, Bastos, de Vrij, Hoedt, Lukaku, Luiz Felipe, Marusic, Patric, Radu, Wallace;

Centrocampisti: Biglia, Crecco, Felipe Anderson, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Mohamed, Murgia, Oikonomidis, Parolo;

Attaccanti: Immobile, Keita, Kishna, Lombardi, Palombi, Rossi.

skizzo87

Visitatore

Vedendo la lista salutiamo biglia e Marchetti.

Serve gente a centrocampo e davanti.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.744
Buonasera Meo e grazie per gli aggiornamenti. Su benzar hai avuto notizie? Ne parlano anche i siti rumeni

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: lory61 il 08 Lug 2017, 23:11
Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per il ritiro di Auronzo di Cadore:

Centrocampisti: Biglia

In che senso?

Discussione precedente - Discussione successiva