Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Citazione di: Maxilotte il 09 Lug 2017, 12:04
Lo dico con grande affetto e simpatia, ma Meo ne avesse presa una per sbaglio :)
Sono gli stessi giornalisti che oggi fanno i nomi usciti qui ieri sera?
Perché se è così non so chi è meno affidabile...

domenico

Ma fosse anche vero, non si potrebbe recuperare a qualsiasi ora del giorno e della notte visto che Keita è in ritiro ad Auronzo? Basterebbe che Lotito o chi per lui lo raggiungesse in ritro.

Constantine

Citazione di: Maxilotte il 09 Lug 2017, 12:04
Lo dico con grande affetto e simpatia, ma Meo ne avesse presa una per sbaglio :)

Ho forse parlato di Meo? Ma tu la leggi la rassegna di Lazionet?

Maxilotte

Citazione di: domenico il 09 Lug 2017, 12:54
Ma fosse anche vero, non si potrebbe recuperare a qualsiasi ora del giorno e della notte visto che Keita è in ritiro ad Auronzo? Basterebbe che Lotito o chi per lui lo raggiungesse in ritro.

Ma secondo te non si sono incontrati per mancanza di tempo o forse perche' non hanno nulla da dirsi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

Citazione di: domenico il 09 Lug 2017, 12:54

Secondo me per forza di cose si sono visti/parlati. Altrimenti non sarebbe serenamente in ritiro.

domenico

Citazione di: Maxilotte il 09 Lug 2017, 14:11
Ma secondo te non si sono incontrati per mancanza di tempo o forse perche' non hanno nulla da dirsi?
La ressegna stampa di un paio di giorni fa parlava di incontro saltato per impegni del presidente, mi riferivo a quello. Poi se non hanno niente da dirsi tanto valeva non farlo partire per il ritiro come Marchetti e Biglia, mio parere ovviamente.

Edit@ Valon,la penso anche io cosi

carlos

quando questo bimbominkia se ne finalmente andrà, sarà sempre troppo tardi...
ha dei numeri, ma non tali da credersi sto.cazzo...
fuori dalle palle

italicbold

Citazione di: carlos il 09 Lug 2017, 14:34
quando questo bimbominkia se ne finalmente andrà, sarà sempre troppo tardi...
ha dei numeri, ma non tali da credersi sto.cazzo...
fuori dalle palle

Comunque sta zitto zitto a Auronzo a correre assieme ai compagni.
Che deve fare di più ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

Da capire davvero se rinnova o no. Non ci possiamo permettere di perderlo a zero

Kredskin

Citazione di: italicbold il 09 Lug 2017, 15:13
Comunque sta zitto zitto a Auronzo a correre assieme ai compagni.
Che deve fare di più ?
Probabilmente cambiare procuratore (sempre se può, che mi è detto).  :=))

sharp

Maxilotte

Citazione di: gianluca72 il 09 Lug 2017, 15:29
Da capire davvero se rinnova o no. Non ci possiamo permettere di perderlo a zero

Ancora non l'hai capito. Ti deve fare un disegno?

Contenuto sponsorizzato

seagull

Secondo me lui e la Lazio si sono parlati, non credo agli incontri ritardati o non avvenuti, perché Lotito "aveva altri impegni".....Ai giornalromanisti piace spalare, mentre dellà tutto è a posto, come te sbagli?

happyeagle

Il senegalese e il suo agente si sono incontrati a cena nel ritiro di Auronzo di Cadore, sede della Lazio. Queste le parole di Calenda: "Sono venuto semplicemente a trovare il ragazzo. Sta vivendo un momento delicato...",

fiDelio

GoodbyeStranger

Citazione di: happyeagle il 12 Lug 2017, 08:22
Il senegalese e il suo agente si sono incontrati a cena nel ritiro di Auronzo di Cadore, sede della Lazio. Queste le parole di Calenda: "Sono venuto semplicemente a trovare il ragazzo. Sta vivendo un momento delicato...",

traduzione: "sono venuto a vedere se per caso rivedendo i compagni non gli venga la malsana idea di rimanere altrimenti per me niente stecca"

galafro

Citazione di: GoodbyeStranger il 12 Lug 2017, 08:46
traduzione: "sono venuto a vedere se per caso rivedendo i compagni non gli venga la malsana idea di rimanere altrimenti per me niente stecca"
Quanto hai ragione!
Oramai questi sono diventati il cancro del calcio.
Le risorse che stanno sottraendo a questo sport sono arrivate ad un limite insopportabile. Il caso raiola con Pogba è illuminante.
Sarebbe ora che qualcuno ci metta mano

italicbold

Senza i procuratori i giocatori sarebbero ancora con il vincolo.
Non scherziamo. Raiola, probabilmente, fa guadagnare a Pogba una fortuna.
E una parte di quella fortuna la tiene per se. Come é giusto che sia.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Citazione di: happyeagle il 12 Lug 2017, 08:22

Capisco... beh in effetti...

Figliol_prodigo

Puoi avere i soldi che ti pare. Ma, se nella tua vita quando vivi un momento delicato ti imbocca Calenda, non puoi essere una persona felice.