Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: cartesio il 09 Lug 2017, 14:59
A. Nesta ha calcolato anche i risparmi sugli ingaggi dovuti alle partenze di Djo ecc.
ah ecco  :beer: comunque dei soldi in cassa devono esserci, speriamo si sbrighino perché Inzaghi può sicuramente fare qualche sgambata con gente fuori ruolo ecc ma tra un po' dovrà iniziare a fare sul serio e avrà bisogno quantomeno del nuovo Biglia

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
Come sempre il problema è spenderli nel modo migliore.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Ozyakup sarebbe un ottimo acquisto altroché....
Il problema è che non andrebbe a sostituire Biglia. Sarebbe una mezzala offensiva ,un Parolo molto più tecnico ma con meno stamina.
Magari arrivasse ma non è la nostra priorità così come non lo era Calhanoglu per esempio a cui si avvicina molto come tipo di giocatore.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Il mercato della Lazio è più lento di uno scatto di Liverani, più di una puntata di Holly e Benji..

È di una noia mortale.. siamo fermi a Marusic .. menomale che lavorano sodo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
No, menomale che sono previsti circa 10.000 tifosi ad Auronzo nelle prossime due settimane, numeri simili solo al 2013 dopo la Coppa in faccia, nonostante tutto... forse non è solo Inzaghi quello tranquillo, bene così...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.311
Citazione di: gianluca72 il 09 Lug 2017, 15:31
Il mercato della Lazio è più lento di uno scatto di Liverani, più di una puntata di Holly e Benji..

È di una noia mortale.. siamo fermi a Marusic .. menomale che lavorano sodo..

Tutto il mercato è fermo... A parte il Milan nessun movimento importante

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Adler Nest il 09 Lug 2017, 13:42
Si legge ancora di lapadula e pasalic.
Bene ci rinforziamo con gli scarti del Milan.
Situazione attuale quantomeno confusa con 3 dei nostri top Player che se ne vogliono andare.
Ritiro indiziato.
Con una massa di ragazzini

Al momento un mercato davvero orrendo.

Pasalic è del chelsea, con Parolo mezzo rotto sarebbe da prendere prima di subito, se ce lo danno.

In ritiro ci stanno i ragazzini come sempre e per tutti, e nemmeno tanti.
Il mercato (?) puoi definirlo deludente forse, non orrendo.
Della squadra che ci ha fatto divertire ci sono ancora tutti, è rientrato Kishna che è sempre un'opzione in più e Marusic parrebbe un jolly valido sano e dell'età giusta.
Penso che appena uno dei tre vomitini dovesse partire ci sarebbe subito il rimpiazzo, buono oppure no si vedrà.
Calma e sangue freddo, che non sarà un anno semplice....  :ssl

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: JamesHerriot il 09 Lug 2017, 15:27
Ozyakup sarebbe un ottimo acquisto altroché....
Il problema è che non andrebbe a sostituire Biglia. Sarebbe una mezzala offensiva ,un Parolo molto più tecnico ma con meno stamina.
Magari arrivasse ma non è la nostra priorità così come non lo era Calhanoglu per esempio a cui si avvicina molto come tipo di giocatore.

Ozyakup è un regista che gioca espressamente davanti alla difesa.

é molto diverso da calhanoglu che è una mezz'ala e al limite un esterno.

COn cio magari arrivasse, non lo vedo inferiore a biglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: AquiladiMare il 09 Lug 2017, 15:37
Tutto il mercato è fermo... A parte il Milan nessun movimento importante
Tu dici ? Il Napoli ha già comprato e ti ha dimostrato in campionato Che era già tanto più forte.. l'Inter non ha comprato perché aveva degli obblighi ma ora si sta muovendo, la Juve dovrà fare un paio di acquisti ma di gente importante e qualcosa sta per chiudere..
La merda ha ceduto tanto e bene e ora si appresta a ricomprare..

Noi che abbiamo fatto se non stare con gli stessi problemi di fine maggio ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gianluca72 il 09 Lug 2017, 15:46
Tu dici ? Il Napoli ha già comprato e ti ha dimostrato in campionato Che era già tanto più forte.. l'Inter non ha comprato perché aveva degli obblighi ma ora si sta muovendo, la Juve dovrà fare un paio di acquisti ma di gente importante e qualcosa sta per chiudere..
La merda ha ceduto tanto e bene e ora si appresta a ricomprare..

Noi che abbiamo fatto se non stare con gli stessi problemi di fine maggio ?

Non capisco perché per gli altri conta sempre il "faranno" e per noi no. :roll:

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: Amarcord il 09 Lug 2017, 15:38
Ozyakup è un regista che gioca espressamente davanti alla difesa.

é molto diverso da calhanoglu che è una mezz'ala e al limite un esterno.

COn cio magari arrivasse, non lo vedo inferiore a biglia.
Sinceramente tutte le volte che l'ho visto giocare non giocava mai davanti alla difesa. Gli si affidava la costruzione si ma aveva anche molta liberta di avanzare tra le linee e inserirsi in area. Davanti alla difesa ci gioca Inler in genere.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Personalmente credo che Inzaghi non giocherà più con il 4-3-3.....e che la Lazio non acquistera' per forza di cose un centrale alla Biglia.   
La mia sensazione è che arrivera' una forte mezz'ala completa da affiancare a Milinkovic in un 3-4-1-2, dove Felipe agirà centrale a ridosso di Keita e Immobile.
A differenza di Biglia il nuovo centrocampista  potrebbe avere maggiori capacità di inserimento e un buon tiro da fuori area.

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: JamesHerriot il 09 Lug 2017, 15:52
Sinceramente tutte le volte che l'ho visto giocare non giocava mai davanti alla difesa. Gli si affidava la costruzione si ma aveva anche molta liberta di avanzare tra le linee e inserirsi in area. Davanti alla difesa ci gioca Inler in genere.

è un regista alla verratti, cioè un costruttore di gioca che si spinge anche sulla tre quarti avversaria per fare l'assist finale.

Poi ci sono quelle alla biglia che rimangono quasi bloccati sulla linea di centrocampo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Informazione di servizio: sono a Labro(Rieti) posto magnifico annattece.
Informazione di servizio (richiesta di): me so perso le ultime 15 pagine. Ero rimasto a "forse Biglia al Milan forse per 12/14 più lapadula).
News?

Per ora di Lapadula non si parla più. C'è chi scrive che si chiude a 16/18 (gasport) e chi come il Messaggero, che domani fa visite mediche e parte per Auronzo.
Buone vacanze 🙂

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: Amarcord il 09 Lug 2017, 16:09
è un regista alla verratti, cioè un costruttore di gioca che si spinge anche sulla tre quarti avversaria per fare l'assist finale.

Poi ci sono quelle alla biglia che rimangono quasi bloccati sulla linea di centrocampo.

Quindi sei d'accordo che non puoi sostituire Biglia con Ozyakup o no?
Ozyakup non lo puoi mettere a fa filtro davanti alla difesa a me sembra ovvio.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Lug 2017, 15:35
No, menomale che sono previsti circa 10.000 tifosi ad Auronzo nelle prossime due settimane, numeri simili solo al 2013 dopo la Coppa in faccia, nonostante tutto... forse non è solo Inzaghi quello tranquillo, bene così...
Quoto il Mitico per rispondere al meno male di Gianluca 72. Tante volte certe esclamazioni non le capisco proprio. Quanto mi piacerebbe sapere quanti di quelli che scrivono e criticano hanno deciso di ritornare allo stadio, di andare alla supercoppa, semplicemente di essere tifosi insomma. Alla fine la Lazio la squadra la farà mentre credo che allo stadio saremo sempre i soliti noti, il resto è noia.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: IL_CICLONE il 09 Lug 2017, 16:02
Personalmente credo che Inzaghi non giocherà più con il 4-3-3.....e che la Lazio non acquistera' per forza di cose un centrale alla Biglia.   
La mia sensazione è che arrivera' una forte mezz'ala completa da affiancare a Milinkovic in un 3-4-1-2, dove Felipe agirà centrale a ridosso di Keita e Immobile.
A differenza di Biglia il nuovo centrocampista  potrebbe avere maggiori capacità di inserimento e un buon tiro da fuori area.

No non ho capito... Cioè tu dici che giochiamo con

Basta   x  Milinkovic   Lukaku
               FA
      IMMOBILE    KEITA

e che x sarà una mezzala offensiva che si inserisce? Non ci credo nemmeno se la vedo con i boscaioli una formazione così.
Nemmeno Holly e Benji giocavano con un modulo così offensivo  :pp

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: IL_CICLONE il 09 Lug 2017, 16:02
Io ricordo una vecchia intervista di Tare in cui dichiarava che in base al suo disegno tecnico il modulo di base della Lazio da quel momento in poi sarebbe stato il 4-3-3 (e quindi gli allenatori sarebbero stati scelti di conseguenza), dalle giovanili fino alla prima squadra, per permettere anche ai giovani della primavera di integrarsi più facilmente in prima squadra (ed è una filosofia che paga, basta vedere i grandi vivai europei come Ajax e Barcellona). Non ho idea se queste sue affermazioni siano ancora valide (della serie "Simò gioca come te pare"), ma dover cambiare modulo perché non hai i giocatori adatti o perché non riesci a sostituire quelli adatti con giocatori altrettanto validi mi sembra folle, la logica imporrebbe prima la scelta del modulo e poi la scelta dei giocatori adatti, non il contrario (compro quello che c'è e poi decido il modulo in base a quello che mi ritrovo). Boh staremo a vedere, dall'esterno traspare un po' di confusione, speriamo stiano lavorando per fare una grande Lazio nel più breve tempo possibile. Piccola postilla, mi farebbe piacere un intervento di Diaconale per mettere un po' di chiarezza, almeno su certe situazioni, e mettere a tacere le tante cazzate che girano.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
Citazione di: MeoPatacca il 09 Lug 2017, 16:17
Quoto il Mitico per rispondere al meno male di Gianluca 72. Tante volte certe esclamazioni non le capisco proprio. Quanto mi piacerebbe sapere quanti di quelli che scrivono e criticano hanno deciso di ritornare allo stadio, di andare alla supercoppa, semplicemente di essere tifosi insomma. Alla fine la Lazio la squadra la farà mentre credo che allo stadio saremo sempre i soliti noti, il resto è noia.

beh Meo io ti leggo sempre con piacere e pendo dalle tue labbra per avere le dritte su quello che  la Lazio sta facendo...pero' pero'...certo che  la Lazio la squadra la fara'...in teoria c'e gia'..ce li abbiamo 11 da mandare  in campo...il problema è vedere chi sono quegli 11...se saremo in grado di lottare per  il 4 posto o sara' un campionato di quelli che se ti gira tutto bene arrivi 5 o 6 e se qualcosa va male arrivi 8 o 9....il richiamo ai 10mila di Auronzo è giusto..pero' cavolo se c'e questo entusiasmo rinato..fare qualcosina per alimentarlo il piu presto possibile non sarebbe male... 8)

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: JamesHerriot il 09 Lug 2017, 16:21
No non ho capito... Cioè tu dici che giochiamo con

Basta   x  Milinkovic   Lukaku
               FA
      IMMOBILE    KEITA

e che x sarà una mezzala offensiva che si inserisce? Non ci credo nemmeno se la vedo con i boscaioli una formazione così.
Nemmeno Holly e Benji giocavano con un modulo così offensivo  :pp

Non ho parlato di mezz'ala offensiva.    Ho parlato di una forte mezz'ala con capacità di inserimento e buon tiro da fuori.   Stile Parolo per intenderci, ma spero più forte qualitativamente.

Discussione precedente - Discussione successiva