Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: MeoPatacca il 09 Lug 2017, 17:05
Master comunque a qualcuno che ci legge deve essere sfuggita la nuova sul secondo portiere. P.s. dovrebbe arrivare tra martedi e mercoledì vediamo se sarà cosi.

Ma il secondo portiere o l'acquisto per il quale sono partiti Tare e Calveri?

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: MasterMind il 09 Lug 2017, 17:23
Ma il secondo portiere o l'acquisto per il quale sono partiti Tare e Calveri?
secondo portiere

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: MeoPatacca il 09 Lug 2017, 17:23
italiano tra i 28- 31
Ciao Meo! Questo identikit è del portiere?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Comunque sapendo che Padelli e Cerci si sono accasati io già sto più tranquillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Oggi ho appreso che è preferibile vendere mezza squadra che rimanere con gli stessi effettivi, anzi con l'aggiunta di un elemento: Lazionet si rivela sempre più una fucina di sorprese.  :crossa:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.143
Citazione di: A.Nesta (c) il 09 Lug 2017, 17:27
Viviano
Consigli
Padelli è all'Inter.
Consigli e Viviano sono molto forti, come secondo portiere mi sembra troppo. Se vengono, si giocano il posto da titolare almeno alla pari con Strakosha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: domenico il 09 Lug 2017, 12:56
Sì, però va detto che quando era in odore di convocazione verdeoro, Pippo ha fatto il diavolo a quattro perchè voleva giocare praticamente in quella posizione. Allenatore e vice si sono dovuti sgolare per dirgli di stare più su. Ricordo ancora le loro voci udibili distintamente in telecronaca.
cavolo.
pensavo di essere impazzito.
o forse siamo due pazzi.
A me l'evoluzione al sacrificio del Pipe ( che, per carità, l'ha migliorato, nessun dubbio) è sempre sembrata una consequenza di quell'estate (autunno? inverno? primavera? boh, manco me ricordo)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
La Repubblica (mi pare) parlava di Consigli.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Come uomo delle liste aggiorno quella dei portieri secondo i parametri di Meo  :D 28-31 anni
Emiliano Viviano
Antonio Mirante
Andrea Consigli
Vito Mannone
Eugenio lamanna (28 anni ad agosto)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.143
Citazione di: Raizen il 09 Lug 2017, 17:32
Come uomo delle liste aggiorno quella dei portieri secondo i parametri di Meo  :D 28-31 anni
Emiliano Viviano
Antonio Mirante
Andrea Consigli
Vito Mannone
Beh, sicuramente dovrà essere uno di questi. Non ce ne sono poi tanti.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Emiliano Viviano
Antonio Mirante
Andrea Consigli
Vito Mannone
Mirante non ha 34 anni?
Comunque ottimo, Mannone e Lamanna mi erano sfuggiti.  :beer:

Lamanna x Djordjevic?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Emiliano Viviano
Antonio Mirante
Andrea Consigli
Vito Mannone

A naso me sa che Mirante ce ne ha qualcuno in più.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.122
Tra quelli della lista del sempre ottimo Raizen direi che possa essere uno tra Lamanna e Mannone. Gli altri mi sembrano più complicati, fanno i primi in delle squadre comunque di buon livello.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: A.Nesta (c) il 09 Lug 2017, 17:35
Mirante non ha 34 anni?
Comunque ottimo, Mannone e Lamanna mi erano sfuggiti.  :beer:

Lamanna x Djordjevic?
Citazione di: Ranxerox il 09 Lug 2017, 17:35
Ho sbagliato a sottolineare nel copia e incolla  :beer: Mirante ha 34 anni  :D

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Ranxerox il 09 Lug 2017, 17:35

Mirante è '83

Contenuto sponsorizzato

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Emiliano Viviano
Antonio Mirante
Andrea Consigli
Vito Mannone

Mammagari Consigli!

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: MeoPatacca il 09 Lug 2017, 16:41
paris, sbagli a pendere dalle mie labbra. Ed in teoria la squadra c'è già non l'ho mai detto. Solo che se noi tifosi critichiamo l'operato della società giustamente o ingiustamente beh allora facciamoci un esame di coscienza e critichiamo anche l'immobilismo di noi tifosi. Prima di dire che la lazio non sta facendo nulla, diciamo anche che noi non stiamo facendo nulla. E lo stimolo del mercato è una cazzata allucinante perché per me se c'è Mastropasqua o Veron non cambia nulla. Lo stimolo deve essere la maglia e l'aquila centenaria, la nostra storia e tradizione, la nostra sofferenza ed il nostro stellone non quattro pseudocampioni che quando segnano si mettono le mani sulle orecchie oppure additano qualcuno con sfida in tribuna. Torniamo allo stadio, buttiamo la tastiera o le tv e ricominciamo a tifare Lazio come i nostri padri ci hanno insegnato. Forza Lazio!

Scusa Meo, ma da quello che scrivi capisco che la società è restia a fare acquisti di livello perché la gente non si abbona o comunque non va allo stadio e rimane a casa davanti alla tv o ad un PC.
Io da abbonato mi sarei un po' stufato di leggere che la Lazio non fa nulla perché i tifosi rimangono a casa. Non vorrei che questo diventasse un alibi per la dirigenza. 
E' come  un cane che si morde la code: la società non compra giocatori di livello perché i tifosi non vanno allo stadio e tifosi non vanno allo stadio perché la società non compra giocatori di livello.

Io allo stadio ci vado e mi piacerebbe vedere  che la società lavori per costruire una Lazio sempre più competitiva indipendentemente se allo stadio siamo in 15000 o 35000.

Discussione precedente - Discussione successiva