Citazione di: MeoPatacca il 09 Lug 2017, 16:41
paris, sbagli a pendere dalle mie labbra. Ed in teoria la squadra c'è già non l'ho mai detto. Solo che se noi tifosi critichiamo l'operato della società giustamente o ingiustamente beh allora facciamoci un esame di coscienza e critichiamo anche l'immobilismo di noi tifosi. Prima di dire che la lazio non sta facendo nulla, diciamo anche che noi non stiamo facendo nulla. E lo stimolo del mercato è una cazzata allucinante perché per me se c'è Mastropasqua o Veron non cambia nulla. Lo stimolo deve essere la maglia e l'aquila centenaria, la nostra storia e tradizione, la nostra sofferenza ed il nostro stellone non quattro pseudocampioni che quando segnano si mettono le mani sulle orecchie oppure additano qualcuno con sfida in tribuna. Torniamo allo stadio, buttiamo la tastiera o le tv e ricominciamo a tifare Lazio come i nostri padri ci hanno insegnato. Forza Lazio!
Scusa Meo, ma da quello che scrivi capisco che la società è restia a fare acquisti di livello perché la gente non si abbona o comunque non va allo stadio e rimane a casa davanti alla tv o ad un PC.
Io da abbonato mi sarei un po' stufato di leggere che la Lazio non fa nulla perché i tifosi rimangono a casa. Non vorrei che questo diventasse un alibi per la dirigenza.
E' come un cane che si morde la code: la società non compra giocatori di livello perché i tifosi non vanno allo stadio e tifosi non vanno allo stadio perché la società non compra giocatori di livello.
Io allo stadio ci vado e mi piacerebbe vedere che la società lavori per costruire una Lazio sempre più competitiva indipendentemente se allo stadio siamo in 15000 o 35000.