Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.949
Citazione di: A.Nesta (c) il 09 Lug 2017, 19:38
Se sto Turco fosse il vice Biglia, andrebbe benissimo. Esperienza, buon piede, bel tiro. Se fosse invece il sostituto di Biglia... beh non scherziamo. Serve altra ciccia lì a centrocampo.
Non lo conosco bene, ma non capisco cosa serve al posto di Biglia?
Non so se sarà lui ma è uno che ha grandissima esperienza, anche in nazionale, anche in CL, capitano di una squadra importante.

Non sarebbe all'altezza uno così? Chiedo a chi lo conosce un attimo sul serio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
cmq dall'articolo pare..dicono..l'abbiamo presi tutti e due sia Özyakup che Selcuk Inan

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: PARISsn il 09 Lug 2017, 19:41
cmq dall'articolo pare..dicono..l'abbiamo presi tutti e due sia Özyakup che Selcuk Inan
Ma non sono entrambi extra?

Mi rispondo da solo.. no uno e anche Paesi Bassi

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
Citazione di: gianluca72 il 09 Lug 2017, 19:44
Ma non sono entrambi extra?

Ozyakup è olandese di passaporto ( doppio )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2017, 19:19
Capitano del Gala, 32 anni, nazionale, parecchia esperienza, rigorista e bravo nei calci piazzati, ultima stagione 32 presenze 6 gol 3 assist.
Di più non so;)

Faccia da fiodena, i turchi poi mi sembrano sempre belli cazzuti e carismatici. Certo, dalla bolgia dello stadio del Gala all'Olimpico...però sicuramente abituato a certe "pressioni"

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

"Nonostante manchi ancora l'accordo definitivo tra le due società, la Lazio si è rassegnata all'approdo di Lucas Biglia al Milan. Per questo motivo, secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Tempo, il direttore sportivo Tare è già al lavoro alla ricerca di un sostituto.
Sfumato Ignacio Camacho (ex Real Sociedad, adesso passato al Wolfsburg), con Di Gennaio nel mirino, ma più per la pachina che per un ruolo da titolare, gli obiettivi sono il 24enne del Besiktas Oguzhan Özyakup, contratto in scadenza nel giugno del 2018, ed il 32enne del Galatasaray Selcuk Inan, contratto in scadenza nel giugno del 2019.
Difficile arrivare a quello che sarebbe un vero e proprio sogno di mercato, ossia il 23enne tedesco, ma di origini turche, Emre Can. Attualmente al Liverpool, Emre Can è anche nel mirino della Juventus. Coi Reds il classe 1994 ha un contratto in scadenza nel giugno del 2018"

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: italicbold il 09 Lug 2017, 18:13
Brera, probabilmente, detiene il record mondiale, tra tutti i giornalisti della storia, di previsioni sbagliate e giudizi sbagliati.
Se avete tempo, recuperate il libro antologico dei suoi articoli.
Scriveva bene, ma de calcio nun ce capiva un cazzo. Ma veramente un cazzo.

Infatti non è certo passato alla storia per aver vinto somme ingenti alla snai, ma perché era un grande scrittore di sport e non solo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.940
Ho provato a tradurre con google ma non ho capito se avremmo preso uno dei due o entrambi

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: Cesio il 09 Lug 2017, 19:56
Ho provato a tradurre con google ma non ho capito se avremmo preso uno dei due o entrambi

Abbiamo preso Yilmaz

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2017, 19:40
Non lo conosco bene, ma non capisco cosa serve al posto di Biglia?
Non so se sarà lui ma è uno che ha grandissima esperienza, anche in nazionale, anche in CL, capitano di una squadra importante.

Non sarebbe all'altezza uno così? Chiedo a chi lo conosce un attimo sul serio.

Allora correggo un attimo il mio commento precedente, non avevo visto che anche Ozyakup fosse nei probabili acquisti.

Per quel poco che ho visto Inan ha buon piede, ottimo tiro, discreta visione di gioco. Non è un fulmine di guerra e soprattutto a 32 anni non è mai uscito fuori dalla Turchia, quindi anche il fattore esperienza e "lingua", per giostrare il centrocampo e la squadra non è il massimo.

Per quanto riguarda invece Ozyakup il discorso è diverso. È passato per l'Arsenal, ha 25 anni e deduco parli l'inglese e l'olandese visto il passaporto. Molto tecnico, ma è più trequartista(al massimo mezz'ala alla M-S) che regista, ed è uno da ultimo passaggio. Penso che tutte e due le operazioni possano venire a costare sui 15M. Considerando la cifra e chi vai a sostituire è un rischio non da poco. Poi mi auguro che se dovessero arrivare uno o tutti e due, facciano fuoco e fiamme ovviamente  :beer: :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Vice immobile hakan sukur come lo vedete?

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Emre Can? Non scherziamo, sono disposto a contribuire

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: edge24 il 09 Lug 2017, 20:09
Emre Can? Non scherziamo, sono disposto a contribuire

Anche io, ma dobbiamo metterci tutti almeno mezzo stipendio.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Tra tante ipotesi di mercato, c'è comunque
una certezza. Il giudizio definitivo su Cataldi:
Con la partenza di Biglia, lo si spedisce a Benevento.

E io sono d'accordo con questa scelta.
Ha avuto qualche lampo, ma ha dimostrato lacune
che non gli consentono di ricoprire quel ruolo
in una squadra di serie A con ambizioni di alta classifica.

Buon viaggio.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Constantine il 09 Lug 2017, 20:11
Anche io, ma dobbiamo metterci tutti almeno mezzo stipendio.

Da Trasfermarket
- Età 23, nazionale tedesco
- Liverpool, scadenza 2018.
- cartellino 15 Mio
- stipendio ??

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.949
Da Trasfermarket
- Età 23, nazionale tedesco
- Liverpool, scadenza 2018.
- cartellino 15 Mio
- stipendio ??
"Emre Can ha pretese importanti per rinnovare e adeguare il suo contratto col Liverpool. Il centrocampista turco, come riporta il Daily Star, non accetterà infatti una cifra inferiore agli 80.000 euro settimanali, in pratica il doppio di quanto guadagna adesso".

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2017, 20:23
"Emre Can ha pretese importanti per rinnovare e adeguare il suo contratto col Liverpool. Il centrocampista turco, come riporta il Daily Star, non accetterà infatti una cifra inferiore agli 80.000 euro settimanali, in pratica il doppio di quanto guadagna adesso".

...fanno 3.840.000 / anno netti

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.949
Discussione precedente - Discussione successiva