Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Lucas Leiva svincolato è un colpo a 30 anni...

Brujita76

lucas leiva no, ve prego!!!!

ilprofeta

Classe 87, non è vecchissimo...sicuri che non possa dire la sua in un campionato dai ritmi sicuramente inferiori alla premier?

Charlot

Citazione di: ilprofeta il 11 Lug 2017, 20:58
Classe 87, non è vecchissimo...sicuri che non possa dire la sua in un campionato dai ritmi sicuramente inferiori alla premier?
Riserva del titolare è ottimo, gioca 10-15 partite...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

Beh, meglio de digennaro sicuro

skizzo87

rispetto a Biglia sarebbe un passo indietro, visto che l'argentino é al top mentre il brasiliano in fase calante.
La consolazione é che sarebbe almeno un nome di livello.

p.s. se viene a Roma, viene a fare il titolare al posto di Biglia. Non sarebbe il Di Gennaro di turno che viene a prendere il posto di Cataldi.
ps2. A Liverpool guadagnava 3.12 mln di sterline annue.

marco87

io penso che con Lucas Leiva non ci sia niente, da quello che ha detto Meo siamo in trattativa con Arslan e siamo interessati a Ozyakup.

ilprofeta

Citazione di: Charlot il 11 Lug 2017, 20:59
Riserva del titolare è ottimo, gioca 10-15 partite...

Nel caso penso sarebbe lui il regista titolare, con due tra parolo, sergej e il turco ai lati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

cioe' non serve a niente siamo d'accordo...ma non è che biglia puo' pensare di stare ad auronzo un giorno tre o  una settimana in attesa de andarsene e la gente l'abbraccia e glie chiede l'autografo sulla maglia....qualche fischio o parolaccia se la becchera' e se la  porta a casa zitto e mosca  8)

JSV23

Ragazzi a me non è mai piaciuto, ma non è uno da schifare eh.
Anche quest'anno ha giocato abbastanza, ha 30 anni, esperienza internazionale, mica l'ultimo stupido.
Se con 16 mln di Biglia e 6 di Cataldi prendiamo Lucas Leiva e Tolgay Arslan più eventualmente un rincalzo come Di Gennaro ci rinforziamo secondo me. E rimarrebbe i soldi per fare altri colpi importanti tipo l'ala e il vice Immobile.

Charlot

Citazione di: ilprofeta il 11 Lug 2017, 21:02
Nel caso penso sarebbe lui il regista titolare, con due tra parolo, sergej e il turco ai lati.
mi aspetto un giocatore "forte", il nome, superiore a Biglia come promesso.
Ps nato il 9 gennaio...

BalkanLaziale

Ma non e svincolato - e a ritiro con Liverpool.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

leiva  piu' forte di biglia forse un paio de anni fa...quest'anno ha giocato 22 partite...da titolare la  meta'... 8)...speravo in qualcosa di meglio se è lui la sorpresa  8)

El Matador

Quoto JSV23.
Può piacere o meno come tipoligia di calciatore, ma schifare Lucas Leiva è quasi assurdo.

Giusto per info... Su premium, parlando di Lucas Leiva c'erano solo giudizi positivi, e dicevano tutti che nell'eventuale "cambio" con biglia non è che ci avremmo rimesso tanto...

Charlot

Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2017, 21:04
Ragazzi a me non è mai piaciuto, ma non è uno da schifare eh.
Anche quest'anno ha giocato abbastanza, ha 30 anni, esperienza internazionale, mica l'ultimo stupido.
Se con 16 mln di Biglia e 6 di Cataldi prendiamo Lucas Leiva e Tolgay Arslan più eventualmente un rincalzo come Di Gennaro ci rinforziamo secondo me. E rimarrebbe i soldi per fare altri colpi importanti tipo l'ala e il vice Immobile.
Hai abbracciato la teoria dei fustini del detersivo... mi fa piacere.
;)

A.Nesta (c)

Citazione di: Hicks il 11 Lug 2017, 20:45
Ma basta co ste cazzate!!

..Lotito e la verdura? Fai il serio dai  :D :D  :=))
Pare addirittura che siano andati in un ristorante macrobiotico su scelta di Lotito!  :fidej:

Valon92

Qui sembra si stia allenando col Liverpool https://www.instagram.com/p/BWN0CaJgxcL/
Ma su transfertmarket lo danno come svincolato.

Qui c'è un suo virgolettato in cui dice di avere un altro anno di contratto
https://liverpooloffside.sbnation.com/liverpool-fc-transfer-news/2017/5/23/15679910/liverpool-fc-transfer-news-lucas-leiva-year-remaining-contract-summer-2017

skizzo87

Citazione di: El Matador il 11 Lug 2017, 21:09
Quoto JSV23.
Può piacere o meno come tipoligia di calciatore, ma schifare Lucas Leiva è quasi assurdo.

Giusto per info... Su premium, parlando di Lucas Leiva c'erano solo giudizi positivi, e dicevano tutti che nell'eventuale "cambio" con biglia non è che ci avremmo rimesso tanto...
oggi biglia per Leiva ci perdi.

Citazione di: BalkanLaziale il 11 Lug 2017, 21:07
Ma non e svincolato - e a ritiro con Liverpool.
Comunque ha ragione Balkan si sta allenando col Liverpool anche se non é ben chiaro se ha rinnovato o meno.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

JSV23

Citazione di: Charlot il 11 Lug 2017, 21:11
Hai abbracciato la teoria dei fustini del detersivo... mi fa piacere.
;)
Non è quello. È che a un certo punto tocca rassegnarsi.
La Lazio ha una strategia che in genere non prevede spese sopra i 10/12 mln per un singolo calciatore (con ingaggio entro i 2 mln).
Ad un certo punto bisogna farsene una ragione.
Io avrei fatto altro, ma per fortuna della Lazio non decido io :)