Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Cesio il 11 Lug 2017, 22:54
Vai de convenevoli... li tieni sulle spine eh? Che showman :lol: (si scherza eh)
:)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.978
Ci danno anche su attaccante Lucumì dell'America Calì....stasera è caos..
Buonasera Meo,x me la sorpresa era davvero L.Leiva,vero?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.259
Sbrigate su, che Ercoli sta a aspettà pe ffa l'articolo ...
:) :) :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731
L'ho scritto la prima volta che è venuto fuori e lo scrivo di nuovo: mammagari Leiva.

Lui e una mezz'ala tipo Arslan e stiamo a posto numericamente e piú forti di prima.

Poi va bene pure Di Gennaro per la lista e per giocare tre spezzoni di partita.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.959
Su le braccia, facciamo partire un Ohhhhhhhhhhh  :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
  :beer:
:)

Questi gli ultimi tre emoticon postati da Meo
È fatta.......

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: MauroLaziale il 11 Lug 2017, 22:57
Ci danno anche su attaccante Lucumì dell'America Calì....stasera è caos..
Buonasera Meo,x me la sorpresa era davvero L.Leiva,vero?
A conti fatti potrebbe essere davvero lui.. Visto solo su YouTube non mi dice granché, buon ruba palloni davanti alla difesa mi pare, o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.259
A conti fatti potrebbe essere davvero lui.. Visto solo su YouTube non mi dice granché, buon ruba palloni davanti alla difesa mi pare, o sbaglio?
Solo speriamo che eventualmente non gli facciano un contratto troppo lungo, perchè se va male ...

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Cercherò di essere breve. Si era Lucas Leiva. Ma per me il brasiliano non è il Biglia. Alla Lazio interessano ozjakup ed il tedesco. L'eventuale acquisto di Leiva che è svincolato consentirebbe anche l'acquisto di uno dei due e mi riaggancio al post di oggi che qualcuno non ha capito anche di Di Gennaro che va a sostituire cataldi. Leiva personalmente lo vedo come un parolo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Quindi a questo punto leiva e ozqualcosa visto che con il meticcio occupano lo stesso ruolo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: MeoPatacca il 11 Lug 2017, 23:10
Cercherò di essere breve. Si era Lucas Leiva. Ma per me il brasiliano non è il Biglia. Alla Lazio interessano ozjakup ed il tedesco. L'eventuale acquisto di Leiva che è svincolato consentirebbe anche l'acquisto di uno dei due e mi riaggancio al post di oggi che qualcuno non ha capito anche di Di Gennaro che va a sostituire cataldi. Leiva personalmente lo vedo come un parolo.

Il tedesco è Arslan?
Non ho capito quindi chi compriamo?  :=)) Senza Leiva non si può prendere uno dei turchi? Non possiamo prenderli entrambi e non prendere Leiva? Di Gennaro dobbiamo per forza acquistarlo?

Contenuto sponsorizzato

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Per me Leiva non aggiunge nulla... Magari mi sbaglio però

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

- Aho svejete
Eh, che è che è successo me so appoggiato n'attimo
- so le 8
Ah si giusto er telegiornale, metti raiuno va

Oddio moro

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.259

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Quindi
Ozyakup/Arslan (uno dei due)
Leiva
Di Gennaro
?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.978
Io vorrei capire pure che deve fare Keita.
Meo hai qualche novità o è tutto in stand by?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Quindi Leiva:Parolo - Ozyakup/Arslan:Biglia - Di Gennaro:Cataldi. Mhm ma io Ozyakup lo vedo più versione Milinkovic che Biglia.
Beh oh mica male.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.959
Vediamo se ho capito. Interessa Lucas Leiva, se lo prendiamo allora prendiamo uno solo tra Arslan e l'altro turco che non so scrivere. Di Gennaro andrebbe a sostiuire Cataldi.

Discussione precedente - Discussione successiva