Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: beppedipendente il 12 Lug 2017, 07:28
Io lo sfizio di vederlo 2/3 giorni ad Auronzo me lo toglierei. Non di più...
anche a me poacerebbe ...
vedere da lontano l'effetto che fa  :)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.778
del pollicione in cyclette di biglia in paideia non se sà niente?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Da quello che leggo e vedo sono in corso le visite mediche in Paideia. È in compagnia dell'agente.... per cosa sia li il tizio non si sa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
bah, pare che stanno a fa una partita di poker coi bluff e i controbluff, però l'unico che c'ha un punto sicuro in mano è Lotito

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
https://www.instagram.com/p/BWb5tVpFcup/?taken-by=laziopress

Da notare, oltre alla sua faccia scazzata, che nessun medico o addetto lo aspetta all'entrata, come invece è avvenuto nei giorni passati con il resto della squadra: solo, fino all'ultimo, stammerda.  :^^

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Cliath il 12 Lug 2017, 08:52
Da notare, oltre alla sua faccia scazzata, che nessun medico o addetto lo aspetta all'entrata, come invece è avvenuto nei giorni passati con il resto della squadra: solo, fino all'ultimo, stammerda.  :^^

E vorrei vedere che non é scazzato.
Fra un po' pure Vargic arriva con il Ferrari e lui é costretto a venire con una 500.
Io lo capisco che je rode er culo.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: italicbold il 12 Lug 2017, 09:04
E vorrei vedere che non é scazzato.
Fra un po' pure Vargic arriva con il Ferrari e lui é costretto a venire con una 500.
Io lo capisco che je rode er culo.
Poi dici che non cambia niente 500k/1 mio in più l'anno.
Te ce rifai la macchina nuova di lusso e paghi Montepaone per farti da autista.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Era atteso sabato scorso, poi lunedì. Infine martedì. E alla fine si è presentato in Paideia: parliamo di Lucas Biglia, capitano della Lazio che nella mattinata di mercoledì ha svolto le visite mediche di rito con la Lazio, accompagnato dal suo agente Enzo Montepaone, che martedì si trovava a casa Milan. L'accordo coi rossoneri non è stato ancora trovato, c'è un braccio di ferro costante tra le due società per sbloccare l'affare. La Lazio non si sposta dalla sua richiesta di 20 milioni. E Biglia, intanto, arriva in Paideia per le visite mediche: nessun commento, nessun sorriso. Controlli conclusi dopo appena un'ora. E alla domanda se andrà o meno ad Auronzo di Cadore stavolta risponde così: "Penso di sì...". Biglia è atteso nel pomeriggio (dove tra l'altro è annunciato anche il presidente Claudio Lotito...).

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: happyeagle il 12 Lug 2017, 09:29
E alla domanda se andrà o meno ad Auronzo di Cadore stavolta risponde così: "Penso di sì...". Biglia è atteso nel pomeriggio (dove tra l'altro è annunciato anche il presidente Claudio Lotito...).

Vai vai... :twisted:

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Ma ancora parliamo di sto tizio, basta gli diamo troppo importanza, vuole andare a vincere come il "bell'Antonio", aria.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
io spero ancora in un rinnovo. Meglio Biglia di LL. Altri 2-3 anni di Biglia e nel frattempo ci attrezziamo per trovargli un sostituto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.778
quanto vorrei essere ad Auronzo quando arriva, Lotito e biglia...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: skizzo87 il 12 Lug 2017, 09:49
io spero ancora in un rinnovo. Meglio Biglia di LL. Altri 2-3 anni di Biglia e nel frattempo ci attrezziamo per trovargli un sostituto.

Qui lo dico e qui lo nego.
Secondo me lo scenario non é esattamente quello che immaginiamo. Ripeto, é solo una mia opinione e vale per quello che vale. Chi ha fatto dietrofront per il rinnovo é stata la società e non il calciatore.
La Lazio ha fin dall'inizio voluto tenere Keita e DV e cedere Biglia.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Comunque Biglia ha tutto il diritto di volersene andare, non ha fatto niente di male a chiedere la cessione. Non mi è mai piaciuto come capitano, ma non concordo con tutta questa negatività nei suoi confronti. Ha chiesto la cessione e si sta cercando di accontentarlo, se la cosa riesce sarà a beneficio di tutti. E' un professionista e si è comportato come tale fino all'ultima partita che ha giocato con la Lazio, io non ho nulla da rimproverargli come calciatore. Diversamente come capitano, ma, come già detto, io non lo avrei mai voluto capitano.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Rugiule il 12 Lug 2017, 10:18
Comunque Biglia ha tutto il diritto di volersene andare, non ha fatto niente di male a chiedere la cessione. Non mi è mai piaciuto come capitano, ma non concordo con tutta questa negatività nei suoi confronti. Ha chiesto la cessione e si sta cercando di accontentarlo, se la cosa riesce sarà a beneficio di tutti. E' un professionista e si è comportato come tale fino all'ultima partita che ha giocato con la Lazio, io non ho nulla da rimproverargli come calciatore. Diversamente come capitano, ma, come già detto, io non lo avrei mai voluto capitano.

Non hai torto. Al momento Biglia non ha fatto nessun passo falso, come professionista.
Malgrado i giornali dicano il contrario, la stessa società ha affermato che Biglia sarebbe arrivato l'altro ieri e l'altro ieri Biglia é arrivato. Oggi doveva fare le visite e oggi ha fatto le visite.
Poi andrà a Auronzo se deve andare a Auronzo.

skizzo87

Visitatore
Concordo, Biglia sta facendo il professionista.
Ricordiamo che altri giocatori l'anno scorso hanno avuto prese di posizione contro la società non presentadosi al ritiro.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Following: transfer to Auronzo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Lug 2017, 10:26
Next stop Venice Airport.
Following: transfer to Auronzo.

Oppure lo portano a Auronzo con la 500.
Una rustichella al Cantagallo e poi diretti.
Non garantisco sulla faccia sorridente all'arrivo.

Discussione precedente - Discussione successiva