Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: erlikkhan il 13 Lug 2017, 12:04
Con il rispetto di tutti, le fonti non nominate non valgono nulla..

Ripeto. Con il rispetto di tutti.

Nessuno vi darà mai contro e nessuno si prenderà la briga di andare a verificare la fonte, ma sareste tutti più credibili.

Siamo in un forum di tifosi non in uno di avvocati. Ne abbiamo fin su i capelli di" fonti dirette" "mi hanno detto" "fidateve"

Forza Lazio a tutti
Se ti riferisci al sottoscritto ho letto i mess wa dei diretti interessati, più di questo non saprei...ovviamente si tratta di una sola campana, bisognerebbe anche sentire l'altra

Balde89

*
Lazionetter
* 5.083
Citazione di: erlikkhan il 13 Lug 2017, 12:04
Con il rispetto di tutti, le fonti non nominate non valgono nulla..

Ripeto. Con il rispetto di tutti.

Nessuno vi darà mai contro e nessuno si prenderà la briga di andare a verificare la fonte, ma sareste tutti più credibili.

Siamo in un forum di tifosi non in uno di avvocati. Ne abbiamo fin su i capelli di" fonti dirette" "mi hanno detto" "fidateve"

Forza Lazio a tutti

Sicuramente le "fonti" sono da prendere con le pinze.
Ma, di fatto, fra meno di un mese comincia la stagione, la squadra è in ritiro con il "capitano" incaxxato perché vuole andar via e situazioni che andavano sbrogliate a Giugno. Il tutto con zero cessioni e il solo Marusic come rinforzo.

Diciamo pure che in nessuna pessimistica previsione fa ci saremmo prospettati di arrivare a metà Luglio in queste condizioni.

Le indiscrezioni degli amici netter portano solo un po' di ottimismo in uno scenario che a me sembra tutt'altro che roseo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Lug 2017, 12:10
Si ma quando ti salta qualcosa, ti prepari il piano B e pure quello C. Gli errori nel gestire queste situazioni sono sempre le medesime da quando c'è lui. Portare a scadenza i famosi 3, con le scelte che già si sapevano che avrebbero fatto, non lo giustificano per niente, al contrario, lo rendono ancora di più responsabile. È come l'allenatore, se la squadra non lo segue o perde sempre, si cambia, come in ogni società di calcio.

Aspettiamo di vedere la fine della questione, allora, prima di valutarne l'adeguatezza.
Vediamo gli eventuali piani alternativi.
Fermo restando, te lo ripeto, che sui rinnovi Tare può ben poco dato che, anche li, il budget lo decide Lotito.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: bizio67 il 13 Lug 2017, 12:11
Se ti riferisci al sottoscritto ho letto i mess wa dei diretti interessati, più di questo non saprei...ovviamente si tratta di una sola campana, bisognerebbe anche sentire l'altra

Una fonte a prova di bomba allora... mi dai il numero di Tare già che ci sei? Vorrei consigliargli un paio di nomi low cost... grazie!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Jeffry il 13 Lug 2017, 12:12
Aspettiamo di vedere la fine della questione, allora, prima di valutarne l'adeguatezza.
Vediamo gli eventuali piani alternativi.
Fermo restando, te lo ripeto, che sui rinnovi Tare può ben poco dato che, anche li, il budget lo decide Lotito.
concordo, aspettiamo la fine del mercato e poi giudichiamo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Una fonte a prova di bomba allora... mi dai il numero di Tare già che ci sei? Vorrei consigliargli un paio di nomi low cost... grazie!
Magari Gulp, ma io non li ho letto sul mio cellulare, altrimenti a disposizione :D...posso dire anche che biglia ha cambiato numero di cellulare per non parlare con i giornalisti che ieri ha evitato a Fiumicino entrando da un ingresso secondario e riservato...

Balde89

*
Lazionetter
* 5.083
Citazione di: bizio67 il 13 Lug 2017, 12:16
concordo, aspettiamo la fine del mercato e poi giudichiamo

Io invece giudico già da adesso: bisognava mandare Inzaghi in ritiro con la maggior parte delle situazioni già risolte.
Il Mister deve preparare la Supercoppa.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: bizio67 il 13 Lug 2017, 12:11

Cioè fammi capire, c'è la chat di Whatsapp col faccione di Igli che scrive "So disperato!"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Citazione di: Balde89 il 13 Lug 2017, 12:21
Io invece giudico già da adesso: bisognava mandare Inzaghi in ritiro con la maggior parte delle situazioni già risolte.
Il Mister deve preparare la Supercoppa.

Sono risolte.
I giocatori sono ad Auronzo; se il mister li riterrà in grado di scendere in campo giocheranno.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Balde89 il 13 Lug 2017, 11:59
se fosse così Lotito è un pazzo.
Prendi sti 17 milioni, che per un 31 enne in scadenza vanno bene e sblocca sto mercato, che st'anno la stagione comincia prima.

Comunque, le tue fonti vanno contro al "mare della tranquillità di Meo"

La stagione comincia una settimana prima rispetto allo scorso anno, per via della Supercoppa. Non parliamo di mesi.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.083
Citazione di: Jeffry il 13 Lug 2017, 12:24
Sono risolte.
I giocatori sono ad Auronzo; se il mister li riterrà in grado di scendere in campo giocheranno.

A me sembra tutto tranne che risolto.
Cessioni = 0.
Acquisti = 1.
Rinnovi/cessioni dei 3 moschettieri = 0

Balde89

*
Lazionetter
* 5.083
Citazione di: Valon92 il 13 Lug 2017, 12:25
La stagione comincia una settimana prima rispetto allo scorso anno, per via della Supercoppa. Non parliamo di mesi.

Per gli altri, per Noi la stagione comincia con la Supercoppa.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Dai ragazzi non facciamoci prendere dall'isteria e dal caldo  :beer: Qualcosa dovrà pur accadere, nel bene e nel male, quindi attendiamo fiduciosi e continuiamo a postare formazioni stramboidi ed improbabili, a commentare chi è fracico e chi no, chi è forte e chi no senza troppe pretese come avete e abbiamo sempre fatto. Se il mercato alla fine sarà una delusione, avremo da settembre in poi per sclerare.  :) Chi ha le "fonti" da parte mia sarà sempre il benvenuto, almeno ci saranno notizie diverse dai sitarelli sulle quali discutere e confrontarci. Per il resto, uniti e compatti come un blocco di cemento e forza Lazio!  :since

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.757
Un triennale a 3 milioni.
Sarebbe operazione sanguinosa
disgustosa

Balde89

*
Lazionetter
* 5.083
Citazione di: Raizen il 13 Lug 2017, 12:27
Dai ragazzi non facciamoci prendere dall'isteria e dal caldo  :beer: Qualcosa dovrà pur accadere, nel bene e nel male, quindi attendiamo fiduciosi e continuiamo a postare formazioni stramboidi ed improbabili, a commentare chi è fracico e chi no, chi è forte e chi no senza troppe pretese come avete e abbiamo sempre fatto. Se il mercato alla fine sarà una delusione, avremo da settembre in poi per sclerare.  :) Chi ha le "fonti" da parte mia sarà sempre il benvenuto, almeno ci saranno notizie diverse dai sitarelli sulle quali discutere e confrontarci. Per il resto, uniti e compatti come un blocco di cemento e forza Lazio!  :since

Pagherei per avere il tuo stesso ottimismo, ma non posso che ammirarlo :ssl

AVANTI LAZIO, SEMPRE  :since

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Citazione di: Balde89 il 13 Lug 2017, 12:26
A me sembra tutto tranne che risolto.
Cessioni = 0.
Acquisti = 1.
Rinnovi/cessioni dei 3 moschettieri = 0

Se dobbiamo giudicare oggi hai solo 1 acquisto e 1 cessione.
Mercato insoddisfacente.
Ma nessuna questione in sospeso.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.757
Citazione di: WhiteNoise il 13 Lug 2017, 11:27
ho bisogno di una fiammata, vi prego.
Mi accontento anche di un mi hanno detto, purché convinto.

citofona a Breno....

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTg0OTIw

"...L'argentino, dopo la non accoglienza di ieri sera, quest'oggi è sembrato più disteso. Svolto il primo allenamento con il resto del gruppo, si è intrattenuto con i tifosi a scattare selfie e a firmare autografi e palloni. "Ma vieni al Milan?", la domanda di un supporter rossonero presente sotto le Tre Cime di Lavaredo. A cui Lucas ha risposto con un "Non credo"..."

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Mi sembra ovvio che i programmi di tare siano (spero solo momentaneamente) bloccati fino a quando non si risolve la questione dei tre. O pensate che Tare non abbia già individuato gli obiettivi a metà luglio? Ci credo che è incavolato,  no serve la fonte ma solo la logica.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731
Citazione di: MasterMind il 13 Lug 2017, 12:22
Cioè fammi capire, c'è la chat di Whatsapp col faccione di Igli che scrive "So disperato!"?

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva