Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Giusta la fiducia, giusta la preoccupazione, giusto l'ottimismo

Inaccettabile l'isteria e il disfattismo totale

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: MasterMind il 13 Lug 2017, 12:22
Cioè fammi capire, c'è la chat di Whatsapp col faccione di Igli che scrive "So disperato!"?

no, solo messaggi vocali.
bestemmiava in tutte e 7 le lingue che conosce.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: MasterMind il 13 Lug 2017, 12:34
Giusta la fiducia, giusta la preoccupazione, giusto l'ottimismo

Inaccettabile l'isteria e il disfattismo totale

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
poco poco, piano piano, come da Marzullo, io dico la mia: e dai, 17 vanno bene loti'. voltiamo pagina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: bizio67 il 13 Lug 2017, 11:48
Ho avuto qualche notizia da fonte diretta...Biglia offerta del milan arrivata a 17 milioni ma lotito non molla dai 20, giocatore incazzato ha comunicato che comunque farà il professionista e andrà via a parametro zero ma teme di perdere i mondiali.
Tare sta impazzendo per il mercato (citazione letterale) perché i due ribelli stanno facendo saltare tutto quello che aveva preparato...fonte WhatsApp di risposta dei sopracitati letti da me direttamente...Parolo dovrebbe raggiungere i compagni ad Auronzo...so che già si sapeva tutto ciò ma almeno queste arrivano dai diretti interessati...Biglia ha anche aggiunto che il milan offre di più della Lazio e anche più anni di contratto...forza Lazio e sempre roma merda.
Probabilmente trattasi di soldi del monopoli, per altro versati tra due anni...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.349
Citazione di: umanoide69 il 13 Lug 2017, 12:31
Vabbe', per quel che vale...
https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTg0OTIw

"...L'argentino, dopo la non accoglienza di ieri sera, quest'oggi è sembrato più disteso. Svolto il primo allenamento con il resto del gruppo, si è intrattenuto con i tifosi a scattare selfie e a firmare autografi e palloni. "Ma vieni al Milan?", la domanda di un supporter rossonero presente sotto le Tre Cime di Lavaredo. A cui Lucas ha risposto con un "Non credo"..."

Qualunque cosa gli chiedono risponde sempre uguale..

Non so, non credo, non penso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
L'anno scorso la tarantella con Candreva è durata fino al 2 agosto mi pare, con rialzi di 50 euro al giorno.
Non c'era la Supercoppa ma non credo che possa essere una data limite, è pur sempre una partita che vinci solo se te rinviano addosso

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.157
Citazione di: Figliol_prodigo il 13 Lug 2017, 12:38
poco poco, piano piano, come da Marzullo, io dico la mia: e dai, 17 vanno bene loti'. voltiamo pagina.

Lo comincio a pensare anche io...il Milan sembra che stia per cominciare delle altre importanti trattative, non vorrei che mettesse in stand-by Biglia dopo l'ennesimo rifiuto del nostro presidente. Rischieremmo di arrivare a metà agosto con anche la situazione Biglia in bilico, cosa che sarebbe assai peggiore dell'incassare 3 mln in meno del richiesto oggi.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.083
Citazione di: umanoide69 il 13 Lug 2017, 12:31
Vabbe', per quel che vale...
https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTg0OTIw

"...L'argentino, dopo la non accoglienza di ieri sera, quest'oggi è sembrato più disteso. Svolto il primo allenamento con il resto del gruppo, si è intrattenuto con i tifosi a scattare selfie e a firmare autografi e palloni. "Ma vieni al Milan?", la domanda di un supporter rossonero presente sotto le Tre Cime di Lavaredo. A cui Lucas ha risposto con un "Non credo"..."

Tanto ormai sappiamo che la parola di Biglia vale quanto quella di Mastrota

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me c'è la possibilità che Biglia rimanga con noi, non è detto che vada al milan soprattutto se quest'ultima non dovesse accontentare la richiesta di Lotito.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.148

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Io resto della mia idea, se teniamo tutti e tre senza rinnovare, forse quest'anno arriviamo al quarto posto, se si impegnano tutti al massimo e falliscono entrambe le milanesi, ma dal prossimo torniamo da metà classifica (e il preliminare lo giochiamo con Murgia e Crecco).
Senza contare che se restano tutti e tre, va a finire che Marusic sarà l'unico acquisto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Enner #Valencia lascia il West Ham e va in Messico: ha firmato con il #TigresUANL

:s

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Citazione di: Thrawn il 13 Lug 2017, 12:45
Senza contare che se restano tutti e tre, va a finire che Marusic sarà l'unico acquisto.

«Questa squadra è difficilmente migliorabile» (Cit. Tare Igli 2015)

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Shick con problemi de core.. forse la Juve interessata a Keita da subito..

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: MasterMind il 13 Lug 2017, 12:22
Cioè fammi capire, c'è la chat di Whatsapp col faccione di Igli che scrive "So disperato!"?
Se ti interessa, il faccione non l'ho visto, ma ho letto "sto impazzendo per il mercato..." mai detto disperato, ma colgo il tuo umorismo...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: bizio67 il 13 Lug 2017, 12:49
Se ti interessa, il faccione non l'ho visto, ma ho letto "sto impazzendo per il mercato..." mai detto disperato, ma colgo il tuo umorismo...

Sto impazzendo per il mercato è come mi cugino che a fine giugno sta impazzendo per le dichiarazioni dei redditi. E' il momento in cui i DS e i procuratori lavorano di più, vedi un pò che stava palle all'aria a fregene

Discussione precedente - Discussione successiva