La Lazio ha fissato il prezzo per i 3.
Sotto non scende, lavorano così, è un fatto.Inoltre per keita sembra ci siano anche poche scelte a lui gradite.
Quindi con ogni probabilità rimarranno tutti e 3, forse biglia alla fine rinnoverà.
Detto ciò, considerato che mancano ad oggi i soldi anche di cataldi, mauricio, marchetti, dj, in cassa c'è poco o nulla.
Qualche domanda sulle capacità operative inizierei a farmela, ma siamo nemmeno a metà luglio
We wait.
P.s. Stante così le cose, o preghiamo quel santo ragazzo di cataldi di accettare il misero ingaggio proposto dal Benevento o non abbiamo i soldi per il turco, di gennaro o non di gennaro.
Come giustamente rivelava ieri la guardiola, bisogna capire se è Lotito che rifiuta 17 o il bilan che offre 12.
Uno dei due è lo stronxo, questo è l'enigma.
Perché se mi offri 12 io ti mando a cacare senza passare dal via, ma se mi offri 17 prendo i soldi e scappo a comprare due ottimi centrocampisti, che di occasioni ce ne sono a bizzeffe.
E impuntarsi per fare il fico reca un grave danno alla Lazio.
P.s.2 non mi sono partiti i condizionali, scusate.
P.s.3 @ bambino: non faccio il piacione con Pan, semmai flirto , faccio il civetto...piacione è proprio brutto come termine..va bene, in realtà la tipa ha grande capoccia e merita spesso complimenti.