Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: marco87 il 13 Lug 2017, 20:44
non è desolante il nostro mercato,la verità è che è appena iniziato, vi ricordo che stiamo ancora ai primi di Luglio e non abbiamo il bisogno di comprare 10 giocatori nuovi come ha fatto il milan, dato che abbiamo già un'ottima squadra.
perciò non si può ancora definire il nostro mercato dato che è in essere.
Marco non dare peso ai miei sfoghi e continua sempre a guardare il mondo, e soprattutto Tina, con i tuoi occhi. :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 13 Lug 2017, 20:46
Marco non dare peso ai miei sfoghi e continua sempre a guardare il mondo, e soprattutto Tina, con i tuoi occhi. :)
ahahh certo continuerò a guardare Tina come sempre. :D
per quanto riguarda il mercato lo so che è arrivato un solo giocatore ma stiamo solo al 13 di Luglio e c'è ancora tutta l'estate per comprare giocatori.
inoltre non abbiamo bisogno di comprare come il milan dieci giocatori ma ci comprarne pochi ma buoni in varie zone del campo.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: syrinx il 13 Lug 2017, 20:34
Oltre 300 post tutti sostanzialmente uguali.

Apparte non è vero...ti sei fermato a pagina 1 dei miei post...

E poi pure fosse?

L'anno del terzo posto mi iscrissi...e fui tacciato come rompi palle e gufo quando mi azzardavo a dire che kishna patric morrison hoedt savic e matri era un mercato non adeguato per ciò che dovevamo affrontare...
Tacciato ovviamente da chi a tutti i costi devo trovare giustificazioni o spiegazioni che non esistono...

Non sono ne lotitiano ne anti lotitiano...anzi mi viene da ride se penso che c è ancora gente che fa queste distinzioni...

Mi piace essere obiettivo...cosa che purtoppo non trovo ne in coloro che criticano a prescindere ne in coloro cercano sempre e puntualmente di giustificare l'ingiustificabile...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La verità è che se non fosse per la Supercoppa italiana, ce ne sbatteremmo del mercato al 13 luglio: l'anno scorso gli acquisti sono arrivati tutti dopo Auronzo, ma non abbiamo di certo avuto una partenza ad handicap. La Supercoppa italiana è l'unica preoccupazione al momento, se i fenomeni di stocazzo non si fossero fatti prendere a pallate dal Real Madrid, oggi non avremmo avuto alcuna preoccupazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cbea

*
Lazionetter
* 723
Citazione di: white-blu il 13 Lug 2017, 20:41
Siamo al 13 di luglio e nulla di quello che serviva è stato fatto.
La musica è la stessa. Mi dispiace solo per chi si era illuso per l'ennesima volta.

Io mi sono riabbonato il 10 maggio.io la Lazio la vado a vedere a prescindere dal mercato.
Pure te sei abbonato vero?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Lug 2017, 20:54
La verità è che se non fosse per la Supercoppa italiana, ce ne sbatteremmo del mercato al 13 luglio: l'anno scorso gli acquisti sono arrivati tutti dopo Auronzo, ma non abbiamo di certo avuto una partenza ad handicap. La Supercoppa italiana è l'unica preoccupazione al momento, se i fenomeni di stocazzo non si fossero fatti prendere a pallate dal Real Madrid, oggi non avremmo avuto alcuna preoccupazione.
Personalmente della supercoppa, per la quale ho preso già i biglietti, interessa relativamente.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sky.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Marchetti su Sky dice che Biglia è un giocatore del Milan.
Appena raggiunto l'accordo con la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Sky dice ora che l'accordo per Biglia tra Lazio e Milan è stato trovato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: StylishKid il 13 Lug 2017, 20:59
Biglia é un nuovo giocatore del milan.
Sky.
ottima notizia, finalmente la situazione si  sbloccata e quindi il nostro mercato è iniziato.
adesso con i soldi presi sarei curioso di vedere chi prenderanno.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: 32cataldi il 13 Lug 2017, 20:51
Apparte non è vero...ti sei fermato a pagina 1 dei miei post...

E poi pure fosse?

L'anno del terzo posto mi iscrissi...e fui tacciato come rompi palle e gufo quando mi azzardavo a dire che kishna patric morrison hoedt savic e matri era un mercato non adeguato per ciò che dovevamo affrontare...
Tacciato ovviamente da chi a tutti i costi devo trovare giustificazioni o spiegazioni che non esistono...

Non sono ne lotitiano ne anti lotitiano...anzi mi viene da ride se penso che c è ancora gente che fa queste distinzioni...

Mi piace essere obiettivo...cosa che purtoppo non trovo ne in coloro che criticano a prescindere ne in coloro cercano sempre e puntualmente di giustificare l'ingiustificabile...

invece lo scorso anno come l'avevi giudicato il mercato?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Vediamo ora chi arriva.

OT: con Biglia e forse Bonucci il Milan sta facendo una grande squadra

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Ahhh ora con la notizia positiva è: Lazio e Milan trovano l'accordo.

Mentre prima con la notizia negativa la controparte del Milan non era la Lazio ma Lotito.

Poi uno dice che c'è malafede nella stampa locale e nazionale. Mortacci vostra.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Citazione di: JSV23 il 13 Lug 2017, 20:58
Personalmente della supercoppa, per la quale ho preso già i biglietti, interessa relativamente.

A me invece è l'unica cosa che preoccupa, visto che a giudicare dall'anno scorso non abbiamo avuto problemi pure col mercato fatto dopo Auronzo.

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Mi dà parecchio fastidio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
Citazione di: Valon92 il 13 Lug 2017, 21:07
Ahhh ora con la notizia positiva è: Lazio e Milan trovano l'accordo.

Mentre prima con la notizia negativa la controparte del Milan non era la Lazio ma Lotito.

Poi uno dice che c'è malafede nella stampa locale e nazionale. Mortacci vostra.

Queste cose vanno sempre notate e riportate!

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731
Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Sostituto/i a Auronzo prima possibile, grazie.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
Se confermata la notizia, i media del sistema inizieranno a descrivere lui come il più forte o uno dei più forti centrocampisti in Europa. Lui sorridera' di nuovo, così come il conto bancario di montenapoleone.

RAUS, let's turn the page.

Discussione precedente - Discussione successiva