Ritiro estivo 2017

Aperto da meanwhile, 07 Giu 2017, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Constantine il 13 Lug 2017, 20:10
Io proprio non capisco come cavolo fate a dire che se partono le risse è un buon segno.
Poi oh ogni volta a tirare fuori sta cosa del '74. Ma per favore... non è un buon segno per niente. Ma voi li avete fatti dei ritiri? Ma invece di menarsi bisognerebbe fare gruppo, sacrificarsi per i compagni. Poi manco fossero due nuovi. Mah... per me non è affatto un buon segno.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.555
Non è la normalità ma può capitare, sono esseri umani. Succede in ogni squadra...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Constantine il 13 Lug 2017, 20:10
Io proprio non capisco come cavolo fate a dire che se partono le risse è un buon segno.
Poi oh ogni volta a tirare fuori sta cosa del '74. Ma per favore... non è un buon segno per niente. Ma voi li avete fatti dei ritiri? Ma invece di menarsi bisognerebbe fare gruppo, sacrificarsi per i compagni. Poi manco fossero due nuovi. Mah... per me non è affatto un buon segno.
Per 13 anni a contatto quotidiano con una squadra dilettantistica...ok erano dilettanti ma le risse fanno solamente bene.
In ritiro a fare gruppo ci vanno i ragazzi di 14 anni...non dei professionisti.
In un gruppo di 25/30 persone è impossibile andare tutti d'accordo...se scattano queste cose è perchè ci sono personalità dominanti...la regola è che quello che succede in campo resta in campo.
fine.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: paolo71 il 13 Lug 2017, 17:49
Tutta Lazio al completo in campo. Esercizi e tattica.
Belli sereni e tranquilli.
Inzaghi ha la pancetta però ...

:=)) :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Salohcin il 13 Lug 2017, 20:20
Per 13 anni a contatto quotidiano con una squadra dilettantistica...ok erano dilettanti ma le risse fanno solamente bene.
In ritiro a fare gruppo ci vanno i ragazzi di 14 anni...non dei professionisti.
In un gruppo di 25/30 persone è impossibile andare tutti d'accordo...se scattano queste cose è perchè ci sono personalità dominanti...la regola è che quello che succede in campo resta in campo.
fine.

Ma non è proprio vero nulla. Fanno gruppo pure i professionisti. Ma non è quello il punto: mica dico che devono giocare a twister tutto il giorno, però non capisco tutta sta gioia di vederli menarsi.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Constantine il 13 Lug 2017, 20:22
Ma non è proprio vero nulla. Fanno gruppo pure i professionisti. Ma non è quello il punto: mica dico che devono giocare a twister tutto il giorno, però non capisco tutta sta gioia di vederli menarsi.

Non credo ci sia gioia. Semplicemente c'è realismo. Sono cose che succedono in campo, l'importante è che si chiuda lì.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Non e' questione de segnali. Uno gli e' entrato duro rischiando de spaccargli qualcosa e quello s'e' incazzato. Normale. L'avrebbero fatto tutti. Non c'entra niente col clima.
Quell'altro che ha dimostrato grande attaccamento alla maglia e al ruolo di capitano s'e' beccato gli insulti in faccia. Capita. Se lo doveva aspettare. Tutto normale.
Qui sopra s'e' detto di peggio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
È successa roba simile anche l'anno scorso. Keep calm and carry on.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: tallondachille il 13 Lug 2017, 20:24
Non e' questione de segnali. Uno gli e' entrato duro rischiando de spaccargli qualcosa e quello s'e' incazzato. Normale. L'avrebbero fatto tutti. Non c'entra niente col clima.
Quell'altro che ha dimostrato grande attaccamento alla maglia e al ruolo di capitano s'e' beccato gli insulti in faccia. Capita. Se lo doveva aspettare. Tutto normale.
Qui sopra s'e' detto di peggio.

Se, come dicono in molti, ci leggono, forse è meglio non parlarne qua sopra....Sono d'accordo con te, tutto normale.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

"Adesso per qualcuno regalare un pallone ai bambini è diventato "gesto di stizza". Cosa non si fa per 5 minuti di fama... Sempre forza Lazio"

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Smerdali tutti sti romanistidemmé.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ma certo che è normale. Pure io mi incazzo se mi entrano rischiando di rompermi una gamba, stavo semplicemente cercando di capire perché appena succedono queste cose, arrivano subito commenti del tipo: "buon segno", "mi ricordano i ragazzi del '74" e compagnia cantante.

Contenuto sponsorizzato

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Constantine il 13 Lug 2017, 21:10
Ma certo che è normale. Pure io mi incazzo se mi entrano rischiando di rompermi una gamba, stavo semplicemente cercando di capire perché appena succedono queste cose, arrivano subito commenti del tipo: "buon segno", "mi ricordano i ragazzi del '74" e compagnia cantante.

pure un po' per sdrammatizzare, dai

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Figliol_prodigo il 13 Lug 2017, 21:14
pure un po' per sdrammatizzare, dai

Uhm va beh... MA CHE NON SUCCEDA PIÙ EH?!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Valon92 il 13 Lug 2017, 21:27

Questo è l'inizio di un campionato prepotentissimo in cui Filippetto manderà in psichiatria metà terzini della serie A.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: Constantine il 13 Lug 2017, 21:10

Non credo che chi lo afferma lo faccia volutamente. È diventata un'abitudine, sulla quale anch'io ho i miei dubbi.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Valon92 il 13 Lug 2017, 21:27

M'hanno toccato Felipetto. Va beh faccio un salto ad Auronzo.

Discussione precedente - Discussione successiva