Ritiro estivo 2017

Aperto da meanwhile, 07 Giu 2017, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: seagull il 13 Lug 2017, 21:30
Non credo che chi lo afferma lo faccia volutamente. È diventata un'abitudine, sulla quale anch'io ho i miei dubbi.

Eh a quello volevo arrivare. Birra pe' te

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
Ho letto la risposta di un sito loro.it a Ciro Immobile... mah...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Quelle merde dal' LLSN hanno scritto comunicato contro Ciro.

Porca troia

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Ma chi siete, ma dai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Charlot il 13 Lug 2017, 22:03
Ho letto la risposta di un sito loro.it a Ciro Immobile... mah...

iromanistisiamonoi.it ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Domani dovrebbe arrivare Paolo ad Auronzo.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Io invece mi chiedo chi sia il genio che ha deciso di far partire Biglia per Auronzo per un solo giorno minando la tranquillità dell'ambiente.

Anche se ormai la società è intoccabile e non criticabile....da non credere. Ma....

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Constantine il 13 Lug 2017, 20:10
Io proprio non capisco come cavolo fate a dire che se partono le risse è un buon segno.
Poi oh ogni volta a tirare fuori sta cosa del '74. Ma per favore... non è un buon segno per niente. Ma voi li avete fatti dei ritiri? Ma invece di menarsi bisognerebbe fare gruppo, sacrificarsi per i compagni. Poi manco fossero due nuovi. Mah... per me non è affatto un buon segno.
Quoto al 100%. Quella squadra del '74, se fosse stata un "attimino" più normale, avrebbe vinto molto, ma molto di più. Detto ciò L'unica cosa positiva è che Anderson finalmente, in un modo o nell'altro stia migliorando dal punto di vista mentale. Hoedt meglio che non mi esprimo, ho visto che ha cambiato tutte le sue foto sui profili social, con le foto dell'Olanda.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
C'è ad Auronzo qualche netter che possa riportare la scena di Immobile?

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ma non ci sono dei netters ad auronzo? qualcuno ha visto come sono andate le cose? mi sembra strano che un ragazzo tranquillo come felipe faccia un intervento così pericoloso (da quello che leggo) su un compagno di squadra in allenamento, come mi sembra strano che immobile va a regalare il pallone a un tifoso mentre i suoi compagni "discutono animatamente", bho.. qualcosa non quadra, concordo con cnstantine che non è proprio un buon segno l'accaduto e che il 74' era un'altra cosa, altri tempi, altri uomini... però sono cose che capitano e  speriamo sia finito li.

sul comunicato "no comment, no ban"

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Lug 2017, 22:59
Quoto al 100%. Quella squadra del '74, se fosse stata un "attimino" più normale, avrebbe vinto molto, ma molto di più. Detto ciò L'unica cosa positiva è che Anderson finalmente, in un modo o nell'altro stia migliorando dal punto di vista mentale. Hoedt meglio che non mi esprimo, ho visto che ha cambiato tutte le sue foto sui profili social, con le foto dell'Olanda.
Ma sei della roma o le spari così tanto per divertimento? Dai un'occhiata a Wesley Hoedt (@wesleyhoedt): https://twitter.com/wesleyhoedt?s=09

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: cisky70 il 13 Lug 2017, 23:42
Ma sei della roma o le spari così tanto per divertimento? Dai un'occhiata a Wesley Hoedt (@wesleyhoedt): https://twitter.com/wesleyhoedt?s=09
magari potevi guardare su fb prima di darmi del peperonico, o eri troppo impegnato a fare l'abbonamento per la sud?

https://www.facebook.com/wesley.hoedt/

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Lug 2017, 23:52
magari potevi guardare su fb prima di darmi del peperonico, o eri troppo impegnato a fare l'abbonamento per la sud?

ha cambiato le foto quando è andato in nazionale. Lo ha fatto anche De Vrij.
Ma in questi giorni sono entrambi attivi su Instagram dal ritiro con la maglia della Lazio.
Magari evitare polemiche inutili sarebbe meglio ogni tanto o no?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Valon92 il 13 Lug 2017, 23:57
ha cambiato le foto quando è andato in nazionale. Lo ha fatto anche De Vrij.
Ma in questi giorni sono entrambi attivi su Instagram dal ritiro con la maglia della Lazio.
Magari evitare polemiche inutili sarebbe meglio ogni tanto o no?
Guarda l'ultima quando l'ha messa (stasera) e leggi i commenti. Per me non è casuale. Hoedt è un gran rosicone.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Lug 2017, 23:52

Su instagram?

Se scrivi al plurale vale per tutti i social, mica solo quelli che frequenti tu.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: happyeagle il 14 Lug 2017, 00:01
Su instagram?

Se scrivi al plurale vale per tutti i social, mica solo quelli che frequenti tu.
Pardon, intendevo dire la sua pagina fb ufficiale. Scritto male io.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Lug 2017, 00:04
Pardon, intendevo dire la sua pagina fb ufficiale. Scritto male io.

questo è il profilo instagram

https://www.instagram.com/wesleyhoedt14/

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva