Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
In 4 anni di Lazio hai giocato bene metà della prima stagione di pioli e metà dello scorso anno. Per il resto tanta panca è tantissima infermeria.
Pagato 7 e rivenduto a 17 + 3 a 31 anni e mezzo....
direi che ci è andata più che bene...
Solo un'ultima personale considerazione: la fascia di capitano diamola a senad Lulic: lui si che l'ha guadagnata e meritata sul campo: il 26 maggio ed in tutte quelle partite in cui non si è mai risparmiato ed al 95 esimo era il primo a ripartire

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Adesso voglio vedere la sua faccia domani, il procuratore ha detto che non vede l'ora di cominciare

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: PabloHoney il 13 Lug 2017, 22:53
Senza troppo rancore
Senza alcun rimpianto
Così la vedo anch'io. In passato abbiamo dovuto rinunciare a ben altro. Hasta luego a Biglia e cerchiamo di investire bene i soldini che arriveranno.  :bye2:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Cecchi Monte Paone sprizza di gioia...speriano che usi i soldi pe dasse na sistemata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726

Annamo a vince

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Grazie di tutto Lucas, in questi anni ci hai deliziato con grandi partite , alternate a periodi più difficili e qualche infortunio di troppo. Con noi (forse anche grazie a noi) sei cresciuto fino ad essere titolare in nazionale, sei stato il capitano degli ultimi tempi e nonostante il finale non troppo glorioso un in bocca al lupo sperando che possa, almeno in Italia, raggiungere gli stessi traguardi raggiunti dal tuo "amico" Antonio con cui sicuramente ti ritroverai in qualche bel derby strisciato. Adios

skizzo87

Visitatore
Grazie Lucas. Mi dispiace perché eri un fulcro di queste ultime Lazio, un passo avanti rispetto al passato.
Sei stato un esempio di professionalità e dedizione.
Come per tutti gli ex, ti auguro di non vincere un cazzo con le squadre italiane.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
E vattenaffancuxo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
una cosa proprio non riesco a perdonartela, da giocatore e capitano della SS LAZIO 1900, chiedere la maglia al fesso come fosse una reliquia della madonna, quello proprio no.. mi dispiace..
vattenaffanculocva...

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Un giocatore che non mi ha mai esaltato. Secondo me un buon giocatore. Come capitano  non mi ha mai convinto. D'altronde un neocapitano che ti dice che non sa se resta si brucia da solo. Comunque ha portato li sordi. Vediamo come si comporterenno gli altri due fenomeni e i loro procuratori.
Ti auguro di continuare a non vincere come hai fatto finora con Lazio e Argentina.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.248
Un ottimo giocatore, un personaggio un po' troppo introverso per essere un capitano.
Comunque bene per l'affare A PATTO CHE i soldoni presi siano reinvestiti come si deve.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Domani, mi raccomando bacia quella maglia di merda  strisciata.

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
Me ne farò una ragione... sono sopravvissuto alla partenza di Venturin, riuscirò pure a sopportare la partenza de 'sto fenomeno.

Roberto66

Visitatore
Ce ne faremo una ragione, pazienza, l'importante è che sia entrato qualche soldino. L'errore è stato darti la fascia di capitano, immeritata, felice che passi a Lulic, che sicuramente ha le palle che a biglia sono mancate. Buona fortuna a Milano, io non auguro mai il male a nessuno.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Dal momento in cui ti spoglierai definitivamente della NOSTRA GLORIOSA MAGLIA per me, sportivamente parlando, sarai morto. Eri liberissimo di fare le tue scelte, ma i modi ed i toni che hai usato in questi anni (non so se resto, il mio futuro è alla Lazio, voltagabbana continui tra le tue dichiarazioni e quelle del tuo procuratore) hanno dimostrato quanto poco vali come uomo e come leader. La coerenza e l'onore sono delle virtù che andrebbero preservate sempre, a prescindere dalle scelte che poi si vogliano compiere in qualsiasi ambito della propria vita. Addio e milan merda

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: skizzo87 il 13 Lug 2017, 23:51
Grazie Lucas. Mi dispiace perché eri un fulcro di queste ultime Lazio, un passo avanti rispetto al passato.
Sei stato un esempio di professionalità e dedizione.
Come per tutti gli ex, ti auguro di non vincere un cazzo con le squadre italiane.

100%

E sono convinto che dopo di te e grazie anche a te verrà una Lazio più forte. Ciao Lucas.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.595
Che dirti. Hai chiesto la maglia al giocatore più  zozzo,antisportivo, sopravvalutato  della storia del calcio. Ti sei bruciato  da solo. Uno cosa che assolutamente non dovevi fare. Salutami Candreva  e annate a fanculo insieme

Contenuto sponsorizzato

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Un po' dispiace.... ma poco poco vista l'evoluzione della vicenda. Ricordo benissimo le sue parole quando disse di restare a Roma e questo non va bene. Anche perché sono convinto che le abbia dette solo per mantenere un clima disteso dopo la contestazione subita dall'energumeno in tribuna. E per questo mi sento doppiamente preso in giro.
Per il resto sono certo che finiremo per il meglio. Il tempo di Biglia alla Lazio era finito. I suoi limiti erano diventati i nostri. Perderemo qualcosa da un lato ma ne acquisteremo da un altri.
A mai più rivederci e domani mi raccomando sorridente.... fanculo a te e al Montepaone

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Peccato per l'epilogo amaro, perché Biglia sarà uno dei pochi calciatori di questa era laziale di cui avrò un ottimo ricordo, tecnico soprattutto, ma anche comportamentale. Ovvio che da domani sarà un avversario ma non gli auguro nè tendini nè femori sfasciati. Un finale di carriera alla Diakitè sì, questo proprio sì...

Discussione precedente - Discussione successiva