Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.021
De Vrij e` il nome piu` sensato per la Juve, speriamo offrano il giusto senza manfrine lunghe settimane.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ilprofeta il 14 Lug 2017, 13:17
Per sky in questi minuti ci sarebbero dei contatti tra Lazio e Liverpool per Leiva, con gli inglesi che chiedono un indennizzo e noi che  forti della piena disponibilità del ragazzo al trasferimento puntiamo a prenderlo a 0 o quasi. Se riusciamo a portare a casa la coppia Ozyakup-Leiva siamo più forti. Avremmo poi qualche milioncino da aggiungere al solito budget di una decina di mln da dirottare sul vice Ciro. E con la permanenza di De Vrij e Keita avremmo una gran bella squadra.
Leiva è un gran bel giocatore, lo vorrei.
vorrei anche uno dei due turchi del Besiktas che sono forti.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Fabiano9mm il 14 Lug 2017, 13:15
spero solo che i rinforzi a centrocampo non siano Leiva e Di Gennaro .

Me sa che tocca stacce. Pensa, quasi quasi accetto più Di Gennaro che LL (mi prenderò sputi e insulti per questa affermazione). Il brasiliano mi pare da 2/3 anni un ex giocatore, almeno secondo un livello medio europeo.  Io non lo prenderei manco regalato (e invece dovremo dare un indennizzo) e di certo con un ingaggio ridotto all'osso (e invece dovremo pagarlo almeno 2 sacchi l'anno).

Ovviamente, mi direte tutti, il sig. T. ne capisce molto più di me, quindi dovrei stacce a mia volta. Ma il bello del calcio è che c'è posto per tutti, pure per Giorgione!!! :asrm :asrm :asrm

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Lug 2017, 13:20
Me sa che tocca stacce. Pensa, quasi quasi accetto più Di Gennaro che LL (mi prenderò sputi e insulti per questa affermazione). Il brasiliano mi pare da 2/3 anni un ex giocatore, almeno secondo un livello medio europeo.  Io non lo prenderei manco regalato (e invece dovremo dare un indennizzo) e di certo con un ingaggio ridotto all'osso (e invece dovremo pagarlo almeno 2 sacchi l'anno).

Ovviamente, mi direte tutti, il sig. T. ne capisce molto più di me, quindi dovrei stacce a mia volta. Ma il bello del calcio è che c'è posto per tutti, pure per Giorgione!!! :asrm :asrm :asrm
io sono della tua stessa opinione, se mi puntassero una pistola alla tempia "Di Gennaro o Leiva?!" io direi Di Gennaro, ripeto per me Leiva non è un giocatore su cui fare affidamento, Di gennaro come riserva italiana (a parametro zero e a basso ingaggio) potrebbe anche andare bene se come titolare hai un grande giocatore  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Raizen il 14 Lug 2017, 13:23
io sono della tua stessa opinione, se mi puntassero una pistola alla tempia "Di Gennaro o Leiva?!" io direi Di Gennaro, ripeto per me Leiva non è un giocatore su cui fare affidamento, Di gennaro come riserva italiana potrebbe anche andare bene se come titolare hai un grande giocatore  :beer:

Me sa che pure te nun ce capisci un ca.xxo.!!! Ma se vuoi c'è una birra pure per te...!!! :beer: :beer: :beer: :beer: Dajeee Lucaaaaaascccccccc (quello brasiliano)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.152
Citazione di: Splash il 14 Lug 2017, 13:19
De Vrij e` il nome piu` sensato per la Juve, speriamo offrano il giusto senza manfrine lunghe settimane.

Lo penso anche io...forse prima di virare su Stefan potrebbero tentare di anticipare di un anno l'arrivo di Caldara a Torino (e il prestito di Orsolini alla dea potrebbe essere  un indizio in tal senso). In caso negativo ho pochi dubbi che andrebbero sul nostro centrale.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
oltre a dire che leiva non vi andrebbe bene potreste fare anche dei nomi alternativi che vi piacerebbero cosi tanto per capire

Balde89

*
Lazionetter
* 5.067
Un incubo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Lug 2017, 13:25
Me sa che pure te nun ce capisci un ca.xxo.!!! Ma se vuoi c'è una birra pure per te...!!! :beer: :beer: :beer: :beer: Dajeee Lucaaaaaascccccccc (quello brasiliano)
ahahah forse qualcosa ci capisco, soprattutto quando si parla di tenuta fisica, però una birra non si rifiuta mai!  :beer: :beer: :beer: :beer:
OT ps al daje lucascccc stile guidone sono morto  :D

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
secondo me stiamo sottovalutando molto il fatto che luis alberto lo sta provando al posto di biglia....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: ilprofeta il 14 Lug 2017, 13:17
Per sky in questi minuti ci sarebbero dei contatti tra Lazio e Liverpool per Leiva, con gli inglesi che chiedono un indennizzo e noi che  forti della piena disponibilità del ragazzo al trasferimento puntiamo a prenderlo a 0 o quasi. Se riusciamo a portare a casa la coppia Ozyakup-Leiva siamo più forti. Avremmo poi qualche milioncino da aggiungere al solito budget di una decina di mln da dirottare sul vice Ciro. E con la permanenza di De Vrij e Keita avremmo una gran bella squadra.
Sarebbe un po' come dire che il Milan, forte dell'accordo con Biglia, puntava a prenderlo a zero.
Sia Leiva che Biglia sono scadenza 2018, uno è un 87, Leiva, l'altro un 86.
Entrambi sono giocatori abbastanza quotati.

Puoi prenderlo a zero se il Liverpool gli ha promesso lo svincolo.
Ma se chiedono l'indennizzo, quindi vogliono che glielo paghiamo, forse non è così.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: alex73 il 14 Lug 2017, 13:26
oltre a dire che leiva non vi andrebbe bene potreste fare anche dei nomi alternativi che vi piacerebbero cosi tanto per capire
Vado a pranzo e poi faccio l'elenco!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che Leiva dovrebbe percepire un ingaggio di 2,5 ml e al Liverpool dovremmo dare sui 7 ml forse anche meno per averlo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: MasterMind il 14 Lug 2017, 12:31
Djordjevic sta andando ad Auronzo, e non è propriamente una buona notiza

ma veramente pensate che vendiamo Djo? Forse se lo regaliamo, forse visto l'ingaggio.

Fiorini9

*
Lazionetter
* 89
Se la juve vuole davvero DV il discorso si allargherà di conseguenza anche a balde, a questo punto sarebbe auspicabile, meglio che perderli a ZERO in futuro,,,

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Splash il 14 Lug 2017, 13:19

Non lo prenderanno mai, pur di fare un dispetto alla Lazio
Prenderanno Manolestas, così rinforzeranno i loro amichetti di società di merende.

Citazione di: Balde89 il 14 Lug 2017, 13:28
Djordjevic in ritiro.
Un incubo.

Vabbè, mò non esageriamo. se si riprende fisicamente meglio lui che l'iraniano, almeno conosce l'ambiente e non rompe per avere un posto da titolare.
Poi se arriva di meglio, bene per tutti.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.405
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2017, 13:28
Sarebbe un po' come dire che il Milan, forte dell'accordo con Biglia, puntava a prenderlo a zero.
Sia Leiva che Biglia sono scadenza 2018, uno è un 87, Leiva, l'altro un 86.
Entrambi sono giocatori abbastanza quotati.

Puoi prenderlo a zero se il Liverpool gli ha promesso lo svincolo.
Ma se chiedono l'indennizzo, quindi vogliono che glielo paghiamo, forse non è così.

Da quello che si legge, non avanzerei certezze sulla situazione contrattuale di Leiva con il Liverpool.
Avrebbe dovuto svincolarsi quest'anno; pare, però, che c'era un opzione di rinnovo concessa dal Liverpool al calciatore, ossia, a discrezione di Leiva.
Quasi un regalo al calciatore che, dopo 10 anni, è considerato una leggenda dei reds aldilà del suo specifico apporto in questi anni.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Fiorini9 il 14 Lug 2017, 13:33
Se la juve vuole davvero DV il discorso si allargherà di conseguenza anche a balde, a questo punto sarebbe auspicabile, meglio che perderli a ZERO in futuro,,,
La Juventus ha Higuain, Dybala, Douglas Costa, Cuadrado, Pjaca, Mandzukic, più probabilmente Bernardeschi.
Perché la Juventus dovrebbe volere Keita oggi?

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.799
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2017, 13:36
La Juventus ha Higuain, Dybala, Douglas Costa, Cuadrado, Pjaca, Mandzukic, più probabilmente Bernardeschi.
Perché la Juventus dovrebbe volere Keita oggi?

Lapo deve finire l'album delle figurine?!?

:=)) :=)) :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Jeffry il 14 Lug 2017, 13:34
Da quello che si legge, non avanzerei certezze sulla situazione contrattuale di Leiva con il Liverpool.
Avrebbe dovuto svincolarsi quest'anno; pare, però, che c'era un opzione di rinnovo concessa dal Liverpool al calciatore, ossia, a discrezione di Leiva.
Quasi un regalo al calciatore che, dopo 10 anni, è considerato una leggenda dei reds aldilà del suo specifico apporto in questi anni.
quindi è una leggenda dei reds? bel giocatore, maturo, esperto e dotato di buona tecnica, mi sembrerebbe il profilo giusto di giocatore per sostituire Biglia,però solo lui non basta ne dovranno prendere pure un altro.

Discussione precedente - Discussione successiva