Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Fiorini9 il 14 Lug 2017, 13:51
La Lazio è condizionata dalle "non decisioni" di DV  e keita, quindi se arriva un'offerta SERIA della juve sarebbe la soluzione ideale, inutile sperare in rinnovi che sarebbero dovuti già avvenire da un anno a questa parte, e la Lazio non può certo permettersi di perderli entrambi a ZERO, mi sembra evidente che il bilancio ha una sua importanza, e non ammetterlo sarebbe negare la realtà, quindi se DV e keita dovessere mantenere il punto, ben venga la juve o chi ha offerte economiche concrete,,,

mi sembra evidente che di bilanci ne capisci poco

Nesta idolo

Visitatore

... Da casa sua.
Lucas Leiva a 5 milioni sarebbe un buon acquisto.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2017, 13:28
Sarebbe un po' come dire che il Milan, forte dell'accordo con Biglia, puntava a prenderlo a zero.
Sia Leiva che Biglia sono scadenza 2018, uno è un 87, Leiva, l'altro un 86.
Entrambi sono giocatori abbastanza quotati.

Puoi prenderlo a zero se il Liverpool gli ha promesso lo svincolo.
Ma se chiedono l'indennizzo, quindi vogliono che glielo paghiamo, forse non è così.
Ma anche no...al massimo puoi paragonare Lucas Leiva a Djo...fuori dal progetto non un titolare e capitano.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
ci servono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiorini9

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: happyeagle il 14 Lug 2017, 13:57
mi sembra evidente che di bilanci ne capisci poco

Abbastanza per comprendere che perdere DV e keita a ZERO a fine contratto non sarebbe salutare per la Lazio, e Lotito per tale motivo aveva fatto l'accoppiata Biglia-keita al milan, poi non andata a buon fine,  anche il nostro"calciomercato" né avrebbe guadagnato da subito, e Inzaghi avrebbe già ai suoi ordini gli acquisiti di cui ha bisogno,,,

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Fra meno di un mese abbiamo una finale e stiamo ancora in alto mare per quel che riguarda la formazione.
Abbiamo appena ceduto Biglia e Parolo è fermo ai box....spero si sbrighino a portare i sostituti perchè è fondamentale iniziare a provare la squadra che dovrà affrontare la juve il 13 agosto!!

Capitolo DV e Keita: capisco i tifosi ragionieri che preferirebbero venderli piuttosto che perderli a zero il prossimo anno, ma per quel che mi riguarda anche sticaxxi! O ci danno garanzie sui sostituti (da prendere immediatamente) o non mi va di rischiare di buttare la stagione

baroncino

*
Lazionetter
* 698
ma....Meo e la guardiola....CHE FINE HANNO FATTO?????

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Mesà che Keita se sta a mozzicà i gomiti per aver rifiutato il Milan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
Citazione di: galafro il 14 Lug 2017, 14:16
Mesà che Keita se sta a mozzicà i gomiti per aver rifiutato il Milan

fa sempre in tempo eh !! 25/30 zucchine e parte  pure  lui domattina se vuole....

Balde89

*
Lazionetter
* 5.067
Citazione di: GoodbyeStranger il 14 Lug 2017, 13:33
ma veramente pensate che vendiamo Djo? Forse se lo regaliamo, forse visto l'ingaggio.

Il problema è che non lo puoi manco regalà, nessuno gli darebbe lo stipendio che prende qui.
Penso che alla fine si risolverà (SE) con una cessione ma con parte dello stipendio pagato da noi.
Anche perché sennò te lo tieni.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.956
Citazione di: marco87 il 14 Lug 2017, 13:40
anche perché sicuramente lo cederanno per prendere una nuova punta, su questo non ci sono dubbi.
Sicuramente?
Comunque che resti o no un'altra punta va presa assolutamente, un altro anno con Djordjevic sarebbe un incubo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Balde89 il 14 Lug 2017, 14:21
Il problema è che non lo puoi manco regalà, nessuno gli darebbe lo stipendio che prende qui.
Penso che alla fine si risolverà (SE) con una cessione ma con parte dello stipendio pagato da noi.
Anche perché sennò te lo tieni.
O con uno svincolo stile Ederson.
Forse sarebbe meglio per tutti

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2017, 13:43
Schick, che avevo dimenticato, lo prendono comunque.
Pjaca dicono stia facendo un grande precampionato.

ma davvero? io sapevo che rientrava verso ottobre/novembre e per ora fa solo qualche seduta di cyclette...

Balde89

*
Lazionetter
* 5.067
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2017, 14:23
O con uno svincolo stile Ederson.
Forse sarebbe meglio per tutti

Credo siano situazioni diverse: Ederson era fracico, di fatto gli stavamo pagando le cure.
Djordjevic è semplicemente una pippa.

rising

*
Lazionetter
* 636
Il Liverpool chiede 7 milioni per Leiva perchè lo stesso aveva un'opzione sul prossimo anno che ha esercitato.
Fonte Cericola.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Bambino il 14 Lug 2017, 14:23
ma davvero? io sapevo che rientrava verso ottobre/novembre e per ora fa solo qualche seduta di cyclette...
Boh.
L'altra sera su Sky dicevano che questi primi giorni di Pjaca stavano mettendo dubbi alla Juventus sulla necessità di spendere più di 30 mln per Bernardeschi.
Da come ne parlavano sembrava pienamente recuperato.
Era un servizio.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Io direi che per il dopo Biglia andrebbe fatta una delle due combinazioni:
Giocatore esperto (non vecchio) al posto di Biglia + mezzala destra giovane
oppure
Giovane al posto di Biglia + mezzala destra esperta
possibili nomi
Geis + Arslan
Dani Parejo + Vilhena
Dendoncker + Defour
Walace + Hector Herrera
Joao Moutinho + Danilo
Badelj + Ozyakup
Kranevitter + Propper

+ Di gennaro a zero e con basso stipendio

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: alex73 il 14 Lug 2017, 13:26
oltre a dire che leiva non vi andrebbe bene potreste fare anche dei nomi alternativi che vi piacerebbero cosi tanto per capire

Clasie
Walace
Geis
Arslan
Parejo
Torreira
Dendoncker
Illarramendi
Bender

I primi che mi vengono in mente.
5 mln di cartellino più 2.7 x quattro anni, almeno a quello che sta uscendo sia qui che in inghilterra (fonti inglesi, non italiane).

Mah. Molto molto perplesso.
Soprattutto de tenesselo quattro anni a quelle cifre fino alla tenera età di 34.
In realtà il mio giudizio è molto più netto, ma lo modero per il beneficio del dubbio che vale sempre la pena di spendere (senza tale filtro starei dicendo "nooooooooo, ma come cazzo se faaaaaaa").
Speriamo bene e soprattutto speriamo in chi gli verrà affiancato come altro centrocampista.
A sto punto io confido in questo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.729
Citazione di: rising il 14 Lug 2017, 14:26
Il Liverpool chiede 7 milioni per Leiva perchè lo stesso aveva un'opzione sul prossimo anno che ha esercitato.
Fonte Cericola.

a queste condizioni lo escluderei categoricamente.

Discussione precedente - Discussione successiva