Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Rainman il 14 Lug 2017, 18:14
C'è anche il +5 (+7?) di Berisha da mettere nel conto.

ci abbiamo preso Marusic

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
La finiamo di spedire in panca con tanta facilità Parolo e Lulic? A centrocampo il colpo grosso d' Leiva...nn fate voli pindarici

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Valon92 il 14 Lug 2017, 18:15
ci abbiamo preso Marusic

già contato. Comunque un ventino MOLTO abbondante da spendere c'è

Citazione di: alex73 il 14 Lug 2017, 18:16
La finiamo di spedire in panca con tanta facilità Parolo e Lulic? A centrocampo il colpo grosso d' Leiva...nn fate voli pindarici

Per me quest'anno ha poco senso in generale parlare di 11 titolari + panchinari.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
pure per me  il colpo grosso è Leiva e non me ne aspetto altri...si prendera' un altro centrocampista ..uno dei turchi o Pasalic e al limite di Gennaro...piuttosto dovrebbero chiudere per il vice immobile ora...giocatore che serve cmq vada il resto del mercato...perche se l'arrivo di DJo a auronzo vuol dire che se non parte lui non se prende nessuno allora me iscrivo ai terroristi davero  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: alex73 il 14 Lug 2017, 18:16
A centrocampo il colpo grosso d' Leiva...nn fate voli pindarici

speriamo di no. Se Leiva è il colpo grosso io che non mi illudo mai m'ero illuso e pure de brutto.

Chiarisco: per me Ozyakup è un colpo ben più grosso di Leiva. E manco di poco.
Arslan idem.
Per colpo grosso non intendo il nome noto, ma quello che porta qualità in mezzo al campo e da cui dipende parecchio del gioco il prossimo anno.

L'incontrista, utile eh, ma viene dopo (almeno se si pensa di imporre un gioco e non di subirlo).

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: marco87 il 14 Lug 2017, 18:13
penso che Arslan potrebbe prendere il posto di Biglia.
da quello che dite invece Leiva prenderebbe il posto di Parolo.

Per me Leiva prenderà il posto di Biglia, con altre caratteristiche, ma la posizione in campo è quella.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Ragazzi ieri Meo in pvt mi aveva detto che Leiva e Pasalic sono presi, acquisti fatti. Il terzo è Di Gennaro.

FMSSL

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.357
Citazione di: FatDanny il 14 Lug 2017, 17:43
Leiva più forte di Biglia non è un'affermazione, è una presa in giro.

Ecco, già se si trattasse di Emre Can come dice questo articolo delirante, allora si che ragioneremmo
:beer: :=))

http://www.sportsmole.co.uk/football/liverpool/transfer-talk/news/lazio-join-race-to-sign-emre-can_302699.html?utm_source=twitter_links&utm_medium=sm_headlines&utm_campaign=twitter

Per me Leiva è un grosso colpo.

Nell'ambiente Lazio ormai c'è la corsa alla banalizzazione di qualsiasi cosa si faccia e i tifosi stanno in testa a sto gruppone eh...tipo quei fenomeni che ieri ad Auronzo si preoccupavano che LLSN.it scrivesse a tutti i costi di Immobile che aveva calciato il pallone in tribuna pe ammazzà qualcuno. L'ambiente ormai è questo...i pozzi so inquinati da tempo però discutere su un calciatore come Lucas Leiva è un offesa alla propria intelligenza, ma per carità ognuno si appassiona come vuole.

Detto questo io non so se si dimostrerà più forte di Biglia, sono però certo che Inzaghi per caratteristiche vuole quel tipo di giocatore in mezzo al campo.
- Non era un caso che volesse tenere Onazi e che nelle famose sette partite fosse diventato uno dei punti fermi della squadra.
- Non era un caso che nel mese in cui Parolo ha giocato da play, la squadra ha comunque fatto ottime cose.
- Non era un caso che le partite in cui Biglia ha spiccato sono state quelle in cui si è distinto per il lavoro in copertura...tipo derby di ritorno in campionato.

Biglia era un grande giocatore e Inzaghi se lo sarebbe tenuto...ma le caratteristiche di Lucas Leiva si sposano perfettamente con la sua idea di calcio...a mio avviso.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2017, 18:24
Ragazzi ieri Meo in pvt mi aveva detto che Leiva e Pasalic sono presi, acquisti fatti. Il terzo è Di Gennaro.

Stamoce. A me non piace nessuno dei tre (SECONDO ME: LL è in declino; Di Gennaro è un Beccalossi del XXI secolo; Mario Pasalic è un lungagnone con poche qualità). Però se vengono sono felice lo stesso. :since :since :since :since :since :since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.357

Magari fosse...

Ricordo sempre che Di Gennaro viene preso per la lista campionato e che a Giugno, se non a Gennaio probabilmente partirà per Salerno.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541

se cosi fosse al netto della partenza di Biglia mi riterrei soddisfatto per il centrocampo...l'importante siano scelte avallate da Inzaghi e che quindi abbia gia' ben chiaro come e dove impiegarli...poi i discorsi personali su chi ci piace di piu o di meno sono appunto personali...ci dira' il campo !!

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Citazione di: FatDanny il 14 Lug 2017, 18:23
speriamo di no. Se Leiva è il colpo grosso io che non mi illudo mai m'ero illuso e pure de brutto.

Chiarisco: per me Ozyakup è un colpo ben più grosso di Leiva. E manco di poco.
Arslan idem.
Per colpo grosso non intendo il nome noto, ma quello che porta qualità in mezzo al campo e da cui dipende parecchio del gioco il prossimo anno.

L'incontrista, utile eh, ma viene dopo (almeno se si pensa di imporre un gioco e non di subirlo).

Pure le virgole

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: PARISsn il 14 Lug 2017, 18:28
se cosi fosse al netto della partenza di Biglia mi riterrei soddisfatto per il centrocampo...l'importante siano scelte avallate da Inzaghi e che quindi abbia gia' ben chiaro come e dove impiegarli...poi i discorsi personali su chi ci piace di piu o di meno sono appunto personali...ci dira' il campo !!

Certo, è come dici tu. Forza Lazio!

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Per me il sostituto di Biglia sarà Arslan mentre Leiva è l'upgraded, very upgraded, Onazi che il mister vuole.
Uguale: ottimo e abbondante.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

Pasalic me piace.
Ingiudicabile in un milan a pezzi, è esattamente quel che ci serve e si combina bene con Leiva perché effettivamente mentre quest'ultimo è tutto interdizione, Pasalic è tutto impostazione (leggerino per interdizione).
Prima del milan me piaceva parecchio, sarebbe una bella scommessa. Se risulterà azzeccata, famo il botto.
Ottimo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Io sono un cacaca22i mica da poco. Pure quando sto in fila al supermercato o quando aspetto il tizio che mette a posto il portafoglio prima di levarsi al benzinaio.
Ma questo disfattismo su Lucas Leiva non lo lo capisco.
Pare che state parlando di un invalido che non ha mai giocato a pallone.
Io Biglia lo adoro, già da prima della Lazio e anche dopo.
Ma pare che stiamo sostituendo Veron con Maini.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.756
Preferisco i turchi a pasalic. Poi se è una questione di soldi pazienza

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Citazione di: Ardaizinho il 14 Lug 2017, 18:32
Preferisco i turchi a pasalic. Poi se è una questione di soldi pazienza

Io pure.
Ma forse Inzaghi vuole gente che conosca il calcio italiano.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: dani2110 il 14 Lug 2017, 18:26
ma le caratteristiche di Lucas Leiva si sposano perfettamente con la sua idea di calcio...a mio avviso.

su questo concordo, è quel che credo anch'io.
Leiva non mi pare proprio un nome "da Tare". Molto più da Inzaghi.

Discussione precedente - Discussione successiva