Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Fabiano9mm il 15 Lug 2017, 10:53
Uno giusto da affiancare a Leiva sarebbe Ozan Tufan , da prendere ieri , altro che Pasalic .

A me sembra un ciccione coi piedi storti... non mi piace!!😃😃😃

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fra poco finiscono i giocatori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.052
Citazione di: Splash il 15 Lug 2017, 10:35
Posto di nuovo queste statistiche, che magari non dicono nulla eh, ma magari insieme qualcosa lo fanno capire. E per questo mi risultano poco sensate le mosse attuali del calciomercato, diciamo.
Io li leggo così.
Siamo 11imi per intercettazioni e quindi nonostante tutto quello che si dice ben venga uno cattivo a contrasto con buona lettura del gioco difensivo a cc.
Siamo 4i per passaggi lunghi e 8i per passaggi corti, quindi nonostante il gioco orizzontale di Biglia (super pulito) giochiamo maggiormente verso Savic o con palla lunga e veloce sulle fasce.

Qundi imo con Leiva e un cc di qualità e inserimento in più andiamo nella direzione delle nostre caratteristiche di gioco. I duelli fisici e aerei dovrebbero rimanere a un buon livello anche così.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: westman il 15 Lug 2017, 11:10
e fa bene, Lotito, a non voler spendere 7 milioni
E vabbe, allora andiamo all'Eurospin e vediamo se troviamo qualcosa...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.962
Citazione di: MauroLaziale il 15 Lug 2017, 11:07
https://twitter.com/newsf00tball/status/886134663089192960

Perché questo dice così mo?
Ahò finora è l'unico che dice sta cosa eh,nn so chi sia,ho solo segnalato x vedere se avevate riscontri,è possibile sia un caxxaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
skizzo87

Visitatore
Comunque 7 mln con 2.5 d'ingaggio per 3-4 anni sono tanti.
Tra cartellino ed ingaggio di 4 anni, la Lazio non vorrà spendere + di 10-12 mln.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2017, 11:16
E vabbe, allora andiamo all'Eurospin e vediamo se troviamo qualcosa...
la Lazio non li spende 7 milioni per un 30enne, specialmente se è un mediano di rottura e se ci devi aggiungere, a livello di bilancio, quell'ingaggio a 2,5mln più bonus per 4 anni

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: MauroLaziale il 15 Lug 2017, 11:20
Oh è l'unico che dice Ahò finora è l'unico che dice sta cosa eh,nn so chi sia,ho solo segnalato x vedere se avevate riscontri,è possibile sia un caxxaro.

Molto possibile. Ho fatto un giro per i sitarelli spalma letame e niente. Figurate se non prendevano la palla al balzo...

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Se vogliamo fare il salto di qualità dobbiamo prendere Praejo e Arslan. Insieme a Leiva, parolo e savicfaremmo un gran bel ccampo.
Secondo me con 25 li prendi entrambi

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: westman il 15 Lug 2017, 11:23
la Lazio non li spende 7 milioni per un 30enne, specialmente se è un mediano di rottura

E allora metto la divisa e vedo se prendono me, a parametro zero

(La Lazio li spende e Leiva viene)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2017, 11:27

pure per me. e mi fido di Tare

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
per me fanno bene a trattare. sto Leiva è un bravo ragazzo, ma dal nostro punto di vista il suo rinnovo per fare entrare in tasca qualcosa ai reds è abbastanza fuori luogo. Leiva, per caratteristiche, ha senso farlo arrivare se prendi anche un'altro centrocampista. e in più ci serve una punta. i Reds ricambiassero il favore al loro leggendario mediano, evitassero di complicargli la vita e scendessero un po' col prezzo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Dv al Liverpool per 28M + Leiva. Per me andrà a finire così.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2017, 11:27
E allora metto la divisa e vedo se prendono me, a parametro zero

se li spendesse non sarebbe un'operazione alla Lotito però, ad ogni modo con un ventino puoi prendere chi ti pare, certo non modric, ma di gente forte ce ne è anche più giovane. Detto questo se viene Leiva forza Leiva ;)

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Radio6, su FB scrive così: "Lucas Leiva lunedi sosterrà le visite mediche presso la clinica Paideia poi la firma e la partenza per Auronzo"

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.962
Quello che nn capisco e che nn credo possibile è che x un giocatore a quanto pare "bloccato" da tempo ci sia ancora una trattativa così vasta coi reds che chiederebbero 10,la Lazio che offre 5,forse si chiude a 7-8,però so troppi...boh..

Discussione precedente - Discussione successiva