Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Chi è che ha detto di non reinvestire tutto?

(comunque che a milano ci sia una sproporzione totale fra i soldi spesi e i risultati ottenuti è risaputo. detto questo, non è che loro siano scemi. siamo noi che dobbiamo cercare di fare affari pazzeschi. in assoluto 7M per Leiva ci potranno anche stare. ma cercare di spuntarla al meglio è e rimane un dovere. anche perché non stiamo partendo domani per una tournée in Cina)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Figliol_prodigo il 15 Lug 2017, 12:06

(comunque che a milano ci sia una sproporzione totale fra i soldi spesi e i risultati ottenuti è risaputo. detto questo, non è che loro siano scemi. siamo noi che dobbiamo cercare di fare affari pazzeschi. in assoluto 7M per Leiva ci potranno anche stare. ma cercare di spuntarla al meglio è e rimane un dovere. anche perché non stiamo partendo domani per una tournée in Cina)
Si ma abbiamo una super coppa tra 28 giorni

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.006
Eh ma l'importantissima tournée in Cina :sisisi:

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: skizzo87 il 15 Lug 2017, 12:08
Si ma abbiamo una super coppa tra 28 giorni

co sto ragionamento allora me tengo de vrij e keita fino al 14

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.533
Citazione di: bizio67 il 15 Lug 2017, 12:02
Bene leiva ma aspetto un altro colpo a cc di livello...uno dei turchi magari

l'altro è Paselic...c'e Calveri a Londra per derimere i problemi contrattuali col Chelsea...poi si piazzera' Cataldi e arrivera' Di Gennaro...e col centrocampo siamo a  posto...potrebbero esserci novita' su DV e Keita...Juve e Liverpool si muovono per il difensore e per Keita potrebbe uscire l'opzione  Inter ( sempre col solito discorso che non si sa se ha gia' accordi con la  juve e se vuole solo la  juve)...per l'attaccante ancora non si è mollata la  pista Azmoun anche se molto raffreddata...i club russi sono ricchi e non hanno bisogno di soldi...sparano alto ed è difficile strappare sconti...stessa difficolta' con Falcinelli per il quale  il Sassuolo chiede 15 milioni...qui ci sarebbe  la volonta' del giocatore che potrebbe far pressione ma c'e un altro aspetto da valutare..se  oggi si chiude per Defrel alla riomma tocchera' vedere se il Sassuolo si vorra' provare anche di Falcinelli...insomma considerato il weekend di mezzo credo che ci saranno ancora 2 giorni di stallo prima che riprendano le operazioni di qualsiasi tipo..l'unica novita' potrebbe essere l'arrivo di Leiva a Roma tra oggi e domani....vedremo !!

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Splash il 15 Lug 2017, 12:08

il milan ne ha tenuto conto nella trattativa biglia

skizzo87

Visitatore

Comunque ad oggi, non possiamo comprare l'iraniano

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Figliol_prodigo il 15 Lug 2017, 12:06

...

le cessioni passate (vedi Candreva, Hernanes ... )
Attenzione, non che la società operi male, anzi pensa come opererebbe bene se reinvestisse davvero tutto senza pensare sempre al bilancio.

Comunque la mia idea è che non compriamo non tanto per un fattore economico quanto per un fattore numerico di rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.006
Citazione di: Figliol_prodigo il 15 Lug 2017, 12:10
il milan ne ha tenuto conto nella trattativa biglia
Ma se da 2 mesi sperperano soldi come se non ci fosse un domani, quale tournée in Cina che tra l'altro é calcisticamente la cosa piú inutile per una squadra di calcio durante la preparazione.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Con le grandi si giocherà così (al netto delle eventuali partenze di DV e Keita che sarà sostituito)

Strakosha
Bastos DV Hoedt
Marusic Parolo Leiva Milinkovic Lukaku
Anderson Immobile

Con le piccole difesa a 4 meno offensiva e ultra qualità davanti
Strakosha
Basta DV Hoedt Radu
Leiva Milinkovic
Anderson Luis Alberto Keita
Immobile

Poi io sinceramente, tra Anderson e Keita, pistola alla tempia scelgo sempre Anderson

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.006
Citazione di: Thrawn il 15 Lug 2017, 12:14
Con le grandi si giocherà così (al netto delle eventuali partenze di DV e Keita che sarà sostituito)

Strakosha
Bastos DV Hoedt
Marusic Parolo Leiva Milinkovic Lukaku
Anderson Immobile
Dovremmo pregare iddio per uscire dalla nostra metacampo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Splash il 15 Lug 2017, 12:14
Ma se da 2 mesi sperperano soldi come se non ci fosse un domani, quale tournée in Cina che tra l'altro é calcisticamente la cosa piú inutile per una squadra di calcio durante la preparazione.

penso che sia dannosa, più che inutile...

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
scusate ho una connessione ballerina....abbiamo preso Leiva?  ufficiale?
altre ufficialità?

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: PARISsn il 15 Lug 2017, 11:57
pensa che scemi al Milan che hanno pagato 20 uno con un anno in piu' !!
Biglia non ha fatto 49 presenze da titolare in tre anni.
È tuttora il titolare della nazionale argentina.
Detto questo non mi passa in mente di fare il ruolo della vedova di Biglia.
Non mi sembra però che Leiva sia il sostituto giusto. Così come non mi sembra che Di Gennaro sia migliore di Cataldi.
È il mio modo di vedere il calcio, da appassionato. Non è un modo per distruggere l'operato della società.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.045
Citazione di: mansiz il 15 Lug 2017, 12:14
le cessioni passate (vedi Candreva, Hernanes ... )
Attenzione, non che la società operi male, anzi pensa come opererebbe bene se reinvestisse davvero tutto senza pensare sempre al bilancio.

Comunque la mia idea è che non compriamo non tanto per un fattore economico quanto per un fattore numerico di rosa.
A me pare che siano stati investiti tutti i soldi incassati, e anche qualcosa in più.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Intanto tinti procuratore di di Gennaro conferma praticamente il calciatore alla lazio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.045
Citazione di: Daniela il 15 Lug 2017, 12:20
scusate ho una connessione ballerina....abbiamo preso Leiva?  ufficiale?
altre ufficialità?
nessuna ufficialità neanche su Leiva.
Forse lunedì.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Splash il 15 Lug 2017, 12:16
Dovremmo pregare iddio per uscire dalla nostra metacampo.

in effetti il Liverpool con Leiva in campo giocava a torello nella propria metà campo.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Splash il 15 Lug 2017, 12:08
Non è mica stupida la motivazione: i proprietari sono cinesi, hanno speso un botto di soldi per acquisto società + mercato, forse questa tournée serve a loro per raccattare ricchi sponsor cinesi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.533
Citazione di: attilio79 il 15 Lug 2017, 12:22
Biglia non ha fatto 49 presenze da titolare in tre anni.
È tuttora il titolare della nazionale argentina.
Detto questo non mi passa in mente di fare il ruolo della vedova di Biglia.
Non mi sembra però che Leiva sia il sostituto giusto. Così come non mi sembra che Di Gennaro sia migliore di Cataldi.
È il mio modo di vedere il calcio, da appassionato. Non è un modo per distruggere l'operato della società.

si ma parti da informazioni sbagliate...Leiva solo quest'anno ha giocato 31 partite da titolare o subentrante...cmq 31 presenze...e l'anno prima 40 !! fanno 71 partite in 2 anni...sai quante ne ha giocate Biglia negli ultimi 2 anni ?? 70...una di meno...ok non voler distruggere ci mancherebbe ma vogliamo considerare che Biglia qui giocava  pure con una gamba sola non avendo alternative e invece il Liverpool ha  una rosa di  centrocampo che vale 3 volte il nostro ? e che magari Leiva giocava quando c'era bisogno e non per disperazione ??  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva