Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Il sabato è forse il giorno libero per le spie?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: superaquila il 15 Lug 2017, 23:37
Sbracchio se stà a divertì, poi co' questo caldo non è attaccabile.

affatto, giuro
ho visto almeno 3 partite di ogni giocatore che ho citato (tranne il portierino svizzero di cui però si dice un gran bene)
e un paio di quei nomi mi sono pure stati fatti dalla mia fonte, che però come ho già detto non so quanto sia attendibile

Citazione di: superaquila il 15 Lug 2017, 23:40
Ma noi, anche se non sembra, non ci stiamo divertendo.

e questo mi perplime assai  :s

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Sì, ma 'sti giochetti sò furbeschi anzi che no.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2017, 20:30
Brozovic Leiva Savic no?

Per me sarebbe un discreto centrocampo. A me brozovic piace molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
650 trattative, 25 giocatori escono e 25 ne entrano, per finire con Radu titolare?

Ma poi hai idea di quantomcostrebbe di commissioni tutto sto movimento? Guarda che nelle trattative non esiste solo valore del giocatore, ma commissioni e ingaggi. C'è lo vedi Lotito che spende 20 milioni di commissioni per 25 acquisti?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
a regà ma davero state a fa? già pe vende uno e comprà er sostituto c'avemo messo 2 mesi, moo vorreste vendene tipo 15 e compranne 10???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: ProLazioMea il 15 Lug 2017, 23:55
a regà ma davero state a fa? già pe vende uno e comprà er sostituto c'avemo messo 2 mesi, moo vorreste vendene tipo 15 e compranne 10???

Un anno ne prendemmo nove in un sol giorno. Sognare si può.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: superaquila il 16 Lug 2017, 00:01
Ma ti è sfuggito?  Perché non lo hai nominato.

perchè io ho nominato quelli che io vorrei venissero comprati, e marcelo non mi piace per niente, molto meglio i miei

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: samu_s il 16 Lug 2017, 00:00
Un anno ne prendemmo nove in un sol giorno. Sognare si può.
Non fa testo perché non avevamo neanche 11 da mettere in campo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Leiva lunedi visite mediche poi partirà per Auronzo. ;)
per quanto riguarda gli altri per me questo sarà l anno di Luis Alberto, esploderà vedrete,ha fatto delle cose deliziose in allenamento e si è ambientato ormai,perciò penso che potrà fare delle ottime cose nella prossima stagione.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Che Lucas Leiva è il giocatore più adatto al gioco di Simone Inzaghi è stato detto?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: superaquila il 16 Lug 2017, 00:12
Che Lucas Leiva è il giocatore più adatto al gioco di Simone Inzaghi è stato detto?

No.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Pasalic se non sbaglio era già stato individuato da Tare e dato per fatto ma poi andò al Chelsea un 2-3 anni fa.
Mi sembra il classico suo acquisto, che qualcuno invocava qualche pagina fa, prima della rivoluzione di Sbracchio.
Molto interessante all'apparenza ma si dimentica la difficoltà che si avrebbe nel creare un gruppo da zero tra l'altro di giocatori provenienti da campionati diversi tra di loro, con la possibilità di tempi più o meno lunghi di ambientamento. E credo sia un rischio non percorribile.

Detto ciò se DV e Keita non rinnovano per me saranno ceduti. Mi auguro entro la fine delle mese, perché probabile che in difesa siamo più o meno coperti, ma davanti, a parte il rientro di Kishna, siamo un po' corti anche con Keita in rosa.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: superaquila il 16 Lug 2017, 00:19
Ecco, allora segnatevelo (rivolto a tutti).

A ma io l'ho detto da subito, solo che non basta. Di questo penso sia convinto anche Inzaghi. Al momento, intendo. Il mercato è ancora lungo e spero la società sia d'accordo con me.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Discussione precedente - Discussione successiva