Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Che piedini...
secondo me quest'anno ce lo godremo.

GoodbyeStranger

Mi aspetto il dvd sul corspor domani!!!

WhiteNoise

Nel filmato possiamo notare un keita prigioniero depresso.

Ardaizinho

Sto avendo la fortuna di vedere gli allenamenti ed è nettamente il più in forma e sembra anche molto più integrato col gruppo.piedi dolcissimi in partitella sempre provato regista nel 3-5-2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Già l'ho detto, vediamo chi arriva, ma secondo me si ritaglierà uno spazio importante, soprattutto se arriva Leiva in mezzo al campo a coprire.

Bambino

forse lo scorso anno inzaghi non sapeva bene dove collocarlo, e lui non si era ancora inserito bene, ma questo è un gran bel giocatore con un grande tocco di palla, staremo a vedere... VAI LUIS...  :ssl

trax_2400

Personalmente non credo che giocherà regista. Penso che mancando Biglia e Parolo Inzaghi lo stia utilizzando lì perchè qualcuno deve pure giocarci.
Penso però che il 3-5-2 possa favorirlo.

syrinx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

questo sarà l anno di Luis Alberto, lo penso sul serio.
mostrerà tutte le sue qualità,potrebbe essere un nuovo Anderson.

superaquila

Non segnerà molto, ma qualche scaldabagno  è nelle sue corde.

claudio1

Citazione di: Ardaizinho il 15 Lug 2017, 21:13
Sto avendo la fortuna di vedere gli allenamenti ed è nettamente il più in forma e sembra anche molto più integrato col gruppo.piedi dolcissimi in partitella sempre provato regista nel 3-5-2.

E' il più in forma già ad Auronzo? Praticamente sta scalzando di prepotenza Morrison... :D

IL_CICLONE

Luis Alberto diventerà tatticamente un calciatore fondamentale per la Lazio.  Somiglia molto a Stefano Mauri. Puj' ricoprire tutti i ruoli della fase offensiva.

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Che poi pure Morrison ad Auronzo, oltre ad essere sempre il più in palla, giocava regista.
Speriamo che LA non faccia la stessa fine.

richard

secondo me sta giocando regista solo perché non c'è nessun altro che può giocare lì al momento a parte Murgia.
in partite vere per me lo vedremo solo da trequartista o seconda punta, o al massimo da esterno a sinistra

sorazio

Citazione di: richard il 16 Lug 2017, 10:05
secondo me sta giocando regista solo perché non c'è nessun altro che può giocare lì al momento a parte Murgia.
in partite vere per me lo vedremo solo da trequartista o seconda punta, o al massimo da esterno a sinistra
LA in italia il ruolo da regista puro (senza compiti di interdizione) lo può fare in modo eccellente IMHO. Ovviamente bisogna mettere al suo fianco un leiva e un sms che fanno a sportellate

DajeLazioMia

Tutte le giocate con la Fiore, da rivedere secondo me.

https://www.facebook.com/story.php?story_fbid=10154988005769667&id=102052194666&__tn__=%2As

A Firenze giocammo con Parolo Murgia Luis Alberto in un 352.
È da vedere se con Leiva in mezzo a coprire puoi mettergli ai lati L.Alberto e Savic almeno con le medio-piccole.
Comunque se partito Biglia non arriva uno di marcata qualità come interno penso che se ne farà tante di partite.

tommasino

Ricordo che pasalic era un pallino di Tare e che molti ci rimasero male quando poi andò al Chelsea.
Io uno scambio Keita/pasalic + soldi (se proprio come sembra non e possibile il rinnovo) non lo vedrei male.

sorazio

Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2017, 10:24
Tutte le giocate con la Fiore, da rivedere secondo me.

https://www.facebook.com/story.php?story_fbid=10154988005769667&id=102052194666&__tn__=%2As

A Firenze giocammo con Parolo Murgia Luis Alberto in un 352.
È da vedere se con Leiva in mezzo a coprire puoi mettergli ai lati L.Alberto e Savic almeno con le medio-piccole.
Comunque se partito Biglia non arriva uno di marcata qualità come interno penso che se ne farà tante di partite.
Secondo me ne farà tante a prescindere. Ma a prescindere da ciò è ottimo notare come abbiamo una rosa di 15-16 titolari, questo significa che si può garantire un buon ricambio per ogni reparto. Pacifico pensare che sia impossibile avere 22 titolari....manco a Championship manager

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

Il regista nel 352 se fa un passo avanti diventa trequartista nel 3412 e con una sola punta è un attimo ritrovarsi in campo col 343 o 3421, rispetto allo scorso anno mi sembra che Luis Alberto agirà di più in mezzo al campo lasciando la fascia a qualche laterale puro.

Maremma Laziale

Citazione di: superaquila il 16 Lug 2017, 00:29
Non segnerà molto, ma qualche scaldabagno  è nelle sue corde.

Scaldabagni e assist.
E' un giocatore che l'anno prima di arrivare qui fece un buon campionato in quel di La Coruna (6 gol e 7 assist), in una squadra tutt'altro che irresistibile (arrivarono a 5 punti dalla retrocessione).
Grandi numeri li fece da giovincello nel 2012-2013 in Segunda con il Barcellona B: 11 gol e...18 assist :o
Ha anche il piedino per battere le punizioni e angoli insidiosi (ricordo un tentativo a rete contro la florentia, ma se andate a vedere nei video su Yt, non era una novità).
Dal punto di vista tecnico il giocatore è sopra la media, sa innescare le punte, ha una discreta media realizzativa...bisognerà solo capire se il suo fisico reggerà la pompa. A me preoccupa solo questo.