Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

manfro89

*
Lazionetter
* 25
Ma Duvan Zapata come alternativa/complemento di Immobile come lo vedreste. Sono lontani i tempi in cui giocavamo a due punte una alta, l'altra rapida....gli ultimi che mi vengono in mente sono Corradi e Lopez.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: manfro89 il 16 Lug 2017, 08:34
Ma Duvan Zapata come alternativa/complemento di Immobile come lo vedreste.

Inspiegabilmente de laurentis chiede cifre folli per questo giocatore.
O fa magie in allenamento o è una plusvalenza che gioca a calcio

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.037
Citazione di: fiord il 16 Lug 2017, 08:46
Inspiegabilmente de laurentis chiede cifre folli per questo giocatore.
O fa magie in allenamento o è una plusvalenza che gioca a calcio

è il loro makinwa?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: manfro89 il 16 Lug 2017, 08:34
Ma Duvan Zapata come alternativa/complemento di Immobile come lo vedreste. Sono lontani i tempi in cui giocavamo a due punte una alta, l'altra rapida....gli ultimi che mi vengono in mente sono Corradi e Lopez.
Voglio minimo 25 milioni...se lo tengano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.140
Nella rassegna di oggi si parla di almeno 18/20 mln per strappare Azmoun al Rubin. Cifra forse troppo elevata per quanto dimostrato fino ad ora dall'iranaino.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: edge24 il 15 Lug 2017, 23:27
Condivisibile, ma dobbiamo sbrigarci. Su stojanov ci sono già dei club tedeschi, ad esempio

Anche per biabiany tocca muoversi subito, specie se lo vuoi pagare solo 4/5  8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.039
Citazione di: skizzo87 il 16 Lug 2017, 09:22
Articolo su Damm

http://www.goal.com/es/news/19/main/2017/07/16/37100022/cómo-jugar%C3%ADa-la-lazio-con-jürgen-damm?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter
Formazioncina leggermente offensiva, non so se con Leiva magari la reggi (con le medio piccole). Non saprei.
Leiva + Damm Anderson  Savic  Lulic  + Immobile Keita .... un po' troppo??????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2017, 09:40
Formazioncina leggermente offensiva, non so se con Leiva magari la reggi (con le medio piccole). Non saprei.
Leiva + Damm Anderson  Savic  Lulic  + Immobile Keita
Se metti Lukaku é + bilanciata.
Comunque io Damm in quel ruolo non ce lo vedo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: cartesio il 16 Lug 2017, 05:34

In questi giorni pensavo che Pasalic è una versione sbiadita di SMS. Un bestione dal piede educato, ma non quanto SMS.
Con lui in campo insieme a SMS e Leiva avremmo un cc fortissimo fisicamente ma poco rapido. Senza regista e con due costruttori di gioco poco abituati a farlo.

Oppure una specie di riserva di lusso per poter fare lo stesso gioco che si fa con SMS.

Cara ci costerebbe la riserva au pair.

Pasalic non è affatto lento, come Milinkovic è abile in progressione palla al piede ma non disdegna sia agire più arretrato in regia, dove mette in mostra la doti con entrambi i piedi, che gli inserimenti senza palla in avanti.
È quello che gli inglesi chiamano box-to-box midfielder con in più l'esperienza da regista fatta in Spagna all'Elche, a centrocampo da mezzala sarebbe un Lulic più tecnico e da centrale un Biglia più prestante, il giusto completamento di un reparto dove si aggiungono Leiva e probabilmente Di Gennaro e avevamo già Parolo, Lulic, Murgia e Milinkovic.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlie Brown il 16 Lug 2017, 09:42
Si, ma secondo me i messicani non hanno capito che se entra Damm esce Keita...
E Damm non é una seconda punta, é un ala offensiva.
Se compri Damm é per metterlo in un 433, 4231 o 442...in altro ruoli é una forzatura.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.140
Dovesse uscire Keita, come vedrete un nostro inserimento per Vietto? Giocatore che mi sembra adatto ad un 352, viene da una stagione negativa ma ha dimostrato in precedenza di essere un buon puntero...e non sarebbe neanche un trasferimento troppo oneroso

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: ilprofeta il 16 Lug 2017, 09:25
Nella rassegna di oggi si parla di almeno 18/20 mln per strappare Azmoun al Rubin. Cifra forse troppo elevata per quanto dimostrato fino ad ora dall'iranaino.
A sti prezzi se ne possono trovare pure altri...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: ilprofeta il 16 Lug 2017, 09:52
Dovesse uscire Keita, come vedrete un nostro inserimento per Vietto? Giocatore che mi sembra adatto ad un 352, viene da una stagione negativa ma ha dimostrato in precedenza di essere un buon puntero...e non sarebbe neanche un trasferimento troppo oneroso
eh non lo dire a me, quando faccio la master su PES il mio reparto offensivo è Immobile-Keita-Vietto-Embolo  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.039
Se non si è già sistemato spero arrivi J. Cafù.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: happyeagle il 16 Lug 2017, 09:43
Pasalic non è affatto lento, come Milinkovic è abile in progressione palla al piede ma non disdegna sia agire più arretrato in regia, dove mette in mostra la doti con entrambi i piedi, che gli inserimenti senza palla in avanti.
È quello che gli inglesi chiamano box-to-box midfielder con in più l'esperienza da regista fatta in Spagna all'Elche, a centrocampo da mezzala sarebbe un Lulic più tecnico e da centrale un Biglia più prestante, il giusto completamento di un reparto dove si aggiungono Leiva e probabilmente Di Gennaro e avevamo già Parolo, Lulic, Murgia e Milinkovic.

Quindi secondo te sarebbe un buon innesto? Lo dico perché sei uno il cui parere tecnico tengo a riguardo. L'ho visto giocare parecchie volte quest'anno e ho diversi dubbi, principalmente sulle sue doti difensive e di visione di gioco.
Fisicamente e tecnicamente non gli puoi dire nulla, magari è meno dinamico di quello che ci servirebbe ma ha comunque segnato credo 4/5 gol giocando in una squadra che per una larghissima parte della stagione ha fatto abbastanza defecare. Quindi probabilmente anche il suo gioco ne ha risentito. Ho dei dubbi però anche sul ricominciare da un giovane che, benché esperto, non mi da l'impressione di poter fare il direttore d'orchestra. Vorrei qualcuno più avvezzo alla gestione di una squadra, se è vero che da noi verrebbe a fare il regista.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.039
Pasalic all'Elche faceva il centrale se non sbaglio, anche se è più un interno.
Negli ultimi 3 anni circa 80-90 partite tra Elche Monaco (dopo le prime 16 partite, segnò anche con uno scaldabagno nel preliminare CL contro il Basilea, si fece male alla schiena e giocò meno) e Milan.
Non ha una classe pura o una visione di gioco spiccata, ma ha un discreto piede, tanta corsa, inserimento e tiro.

Vorrei un giocatore diverso, ma non è affatto male Pasalic.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.039
mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Discussione precedente - Discussione successiva