Lucas Leiva (Topic ufficiale)

Aperto da fiDelio, 14 Lug 2017, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

intruppone23

mo la dico la cretinata...

questa estate torna in nazionale.

sorazio

Cmq la gamba nn la tira mai indietro, già questo significa tanto, ottimo acquisto

ian

Acquisto iperazzeccato ed iperfunzionale (Inzaghi voleva un Onazi), e di gran lusso (LL è il top dell'Onazi)

paolo71

Citazione di: ian il 16 Lug 2017, 10:39
Acquisto iperazzeccato ed iperfunzionale (Inzaghi voleva un Onazi), e di gran lusso (LL è il top dell'Onazi)

con esperienza e proveniente da un grande club.
aggiungo che è innestando questi profili che poi si alzano i titoli.
Ricordo che l'ultimo titolo alzato lo si deve pure a Klose.
Non sono giocatori paragonabili lui e il tedesco, ma è innegabile che se non alzi il tasso di esperienza negli 11 le vittorie coi soli SMS/Felipe pur sprizzando talento da tutti i pori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pado

Benvenuto Lucas! Per me un grande acquisto e sarà utile anche come difensore.

GuerrieroGottardi84

Benvenuto e spacca i culi (e tanti menischi ai derby)!

FORZA LAZIO!!!!

JSV23

Citazione di: sorazio il 16 Lug 2017, 10:26
Cmq la gamba nn la tira mai indietro, già questo significa tanto, ottimo acquisto
Mi stai quindi dicendo che non Leiva la gamba?

PARISsn

Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2017, 12:37

ahooo questo me  lo cacci....manco ar tempo del bruscolinaro... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Qualcuno dovrà attaccargli la foto di stronzman sull'armadietto: se è un tipetto sveglio, come credo, capirà cosa dovrà fare.

Palo

Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2017, 12:37
Al mattino sei tendente al tarallo. Migliori col passare delle ore.

Luca MCM

Con Biglia non c'entra nulla, Lucas per caratteristiche è un Almeyda mentre Biglia era un Veron.

Contenuto sponsorizzato

Warp

Warp

Citazione di: Luca MCM il 16 Lug 2017, 13:57
Biglia era un Veron.
No te prego.
Veron aveva una tecnica stratosferica era un fuoriclasse
Paragonarlo a biglia che è un buon centrocampista mi pare un insulto vero a JSVeron

zorba

Citazione di: Warp il 16 Lug 2017, 14:08
No te prego.
Veron aveva una tecnica stratosferica era un fuoriclasse
Paragonarlo a biglia che è un buon centrocampista mi pare un insulto vero a JSVeron
Concordo a meno che non si precisi che Biglia somiglia lontanamente a Veron (una per tutte, i lanci millimetrici di Juan Sebastian con i palloni che arrivavano sui piedi o sulla testa del destinatario con su scritto "basta spingere", Lucas Biglia se li sogna...)

Sam Cromwell

O mio Dio Biglia-Veron?  :o
per peritanza dieci atto di dolore.  :beer:

Nei miei sogni spero possa essere un Almeyda, negli incubi Cana.

Mai visto giocare, ma voglio sognare.
Benvenuto Lucas!  :ssl  :since

richard

Con Biglia non c'entra nulla, Lucas per caratteristiche è un Almeyda mentre Biglia era un Veron Marcolin.

syrinx

Con Biglia non c'entra nulla, Lucas per caratteristiche è un Almeyda mentre Biglia era un Veron.

:priest:

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Fare confronti con giocatori del passato é quantomeno inutile visto che il calcio é cambiato.
Biglia non é un Veron e Leiva non é un Almeyda.
A entrambi gli piacerebbe essere come quei giocatori che erano titolari in nazionale (Biglia lo é ancora) e decisivi per vincere campionati o Coppe America.

Lunga vita a Lucas Leiva.

JSV23

"...datemi un Lucas Leiva è vi solleverò il mondo..."

Simone Inzaghi