Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Boh, vabbè che tanto questo fa sempre come gli pare, però la cosa non è che quadri molto.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
è la foto di un'auto con qualcuno dentro...
se voi Keita lo vedete, io domani devo prendere l'appuntamento con l'oculista.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.336
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Lug 2017, 20:13
Ma il giorno libero è domani, non oggi.
Boh, vabbè che tanto questo fa sempre come gli pare, però la cosa non è che quadri molto.
Si ma non è che nel giorno libero i giocatori se ne tornano a casa eh...si rimane cmq in ritiro, non si va a fare una 24h di materasso a Milano

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Quando si tratta delle milanesi i giornalisti in genere sono precisi nelle soffiate e di Keita ancora non se ne parla nel sul fronte interista ne milanista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
cioe' venerdi arriva Cavanda ad Auronzo...vanno a cena  insieme...oggi guarda caso non gioca manco 5 minuti..e stasera va a  Milano...vabbe magari va a zoccole davvero ma qualche dubbio viene...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me Keita è andato a Milano per trovare la ragazza e non per andare all inter.
i giornalisti pensano subito tutto male. :S

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Ma infatti il ritiro si chiama ritiro proprio perché non te ne vai quando cazzo ti pare, anche nel giorno libero ai giocatori è concesso il cazzeggio nella zona non le trasferte chilometriche. O è successo qualcosa di particolare o è una questione di mercato imho

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
Citazione di: marco87 il 16 Lug 2017, 20:21
per me Keita è andato a Milano per trovare la ragazza e non per andare all inter.
i giornalisti pensano subito tutto male. :S

Marco non credo si possa lasciare il ritiro per andare in un altra citta' a trovare la fidanzata altrimenti la sera salirebbero tutti in macchina per andare a trovare le  mogli  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: PARISsn il 16 Lug 2017, 20:20
cioe' venerdi arriva Cavanda ad Auronzo...vanno a cena  insieme...oggi guarda caso non gioca manco 5 minuti..e stasera va a  Milano...vabbe magari va a zoccole davvero ma qualche dubbio viene...
Non lo fate leggere a Vaz  :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: PARISsn il 16 Lug 2017, 20:23
Marco non credo si possa lasciare il ritiro per andare in un altra citta' a trovare la fidanzata altrimenti la sera salirebbero tutti in macchina per andare a trovare le  mogli  8)
cosi hanno scritto i giornalisti, che sarebbe andato a Milano per motivi personali.
anzi ho anche letto che nei prossimi giorni si farà un ultimo tentativo per rinnovargli il contratto, se dovesse fallire anche questo tentativo allora verrà ceduto. :s

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: domenico il 16 Lug 2017, 20:19
la tocca piano Balkan  :=))

A proposito, che ne pensi di Marusic? So che non è serbo, ma montenegrino, però ha giocato diversi anni al Vozdovac

Tu mi fidi che io non ho visto Marusic sull tereno di gioco per un minuto? Sul serio. :=)) Con Vozdovac "saltato" dalla terza seria serbia alla Superleague in tre anni e sempre come titolare e un big. Un po come Vardy.
Ma io non visto un minuto di Marusic nell Vozdovac.

Ma ce un 'riferimento' che puo essere interesente - e cresciuto nell vivaio di Partizan (Teleoptik). Vivao che sempre prodotto giocatori intelligenti, utili con buon tecnici e piedi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Io vorrei capire come facciate a leggere certe pagine...ho letto i commenti agli ultimi post di R6 e mi è venuto il vomito...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.859
Bene ha fatto la Società a mandarlo 24 ore a Milano. Dalla ragazza? bene...  Per parlare con altra squadra? meglio... quando si ha a che fare con personaggi del genere (soprattutto se male consigliati...) è meglio non arrivare allo scontro, ma assecondarli...

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
ammesso e non concesso che nella macchina ci sia Keita (meanwhile prendi un appuntamento anche per me  :beer:), come si fa a conoscere la destinazione? non è mica un bus con numero e capolinea di arrivo  :=))
comunque se si sposta lo fa autorizzato dalla società quindi l'ipotesi "mercato" mi sembra più logica di quella "fidanzata".

oppure
Citazione di: BalkanLaziale il 16 Lug 2017, 20:01
E andato a puttane.

:) :) :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.859
Citazione di: Salohcin il 16 Lug 2017, 20:35
Io vorrei capire come facciate a leggere certe pagine...ho letto i commenti agli ultimi post di R6 e mi è venuto il vomito...

Che dicono?
:=))

bertux

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: Charlot il 16 Lug 2017, 20:39
Che dicono?
:=))
Ee gestore...
Er proggetto...
Etcetera etcetera ...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: BalkanLaziale il 16 Lug 2017, 20:32
Tu mi fidi che io non ho visto Marusic sull tereno di gioco per un minuto? Sul serio. :=)) Con Vozdovac "saltato" dalla terza seria serbia alla Superleague in tre anni e sempre come titolare e un big. Un po come Vardy.
Ma io non visto un minuto di Marusic nell Vozdovac.

Ma ce un 'riferimento' che puo essere interesente - e cresciuto nell vivaio di Partizan (Teleoptik). Vivao che sempre prodotto giocatori intelligenti, utili con buon tecnici e piedi.
E certo che mi fido!  ;)
Vabbè, quello che dici non è un dettaglio da poco. Ho visto anche qualche partita nell'Oostende, e secondo me le tue sensazioni sono giuste  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Keita all'inter per 20 milioni+bonus al giocatore quadriennale da 3.5 milioni.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: dani2110 il 16 Lug 2017, 20:09
Keita è ito da tempo...magari fosse che in due gg chiudiamo le telenovelas Biglia e Keita con 50mln in saccoccia o giù di lì...a quel punto si sbloccherebbe sul serio il mercato...

Ma infatti non capisco chi si ostina a metterlo in formazione e/o in competizione
con altri della nostra rosa. Le uniche domande che attendono risposta sono Quanto
e quando. E da laziale mi auguro che le risposte siano molto e presto.

Discussione precedente - Discussione successiva