Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

Citazione di: Salohcin il 16 Lug 2017, 20:35
Io vorrei capire come facciate a leggere certe pagine...ho letto i commenti agli ultimi post di R6 e mi è venuto il vomito...

stavo per scrivere la stessa cosa, poi andiamo a cercare la cornice marcia, sotto la foto di leiva ci sono commenti tipo "mo andate a favve l'abbonamento, schiavi di lotito" oppure su una foto del cartello della scorsa partita che indicava data ora e prezzo per l'entrata (12 euro), sotto c'erano commenti tipo "12 euro pe vede' ste pippe contro l'auronzo" e vari epiteti verso tare e lotito...
che gente demmerda..

meanwhile

"Potrebbe sbloccarsi presto il mercato in entrata dell'Inter. In data odierna - come verificato da FcInterNews - Walter Sabatini ha parlato con Roberto Calenda, procuratore di Keita Balde. Al giocatore, che ha da poco lasciato il ritiro della Lazio direzione Milano, è stato offerto un quinquennale da 3 milioni a stagione più bonus a salire."

M.L.Castroman 26

Confermo che era in panchina, poi è rientrato prima dell'inizio del secondo tempo.
Comunque hanno tutti la giornata libera a partire da stasera..

Constantine

Citazione di: Salohcin il 16 Lug 2017, 20:59
Criscitiello:
Keita all'inter per 20 milioni+bonus al giocatore quadriennale da 3.5 milioni.

Criscitiello che inzuppa subito il biscotto.
Mi paiono pochi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

Criscitiello:

Biafra:
Keita al Chelsea per 25 milioni+bonus al giocatore quadriennale da 3.5 milioni. Giocatore diretto all'aeroporto di Venezia per imbarcarsi su volo British Airways delle 23. ;))

Constantine

Citazione di: Biafra il 16 Lug 2017, 21:08
Biafra:
Keita al Chelsea per 25 milioni+bonus al giocatore quadriennale da 3.5 milioni. Giocatore diretto all'aeroporto di Venezia per imbarcarsi su volo British Airways delle 23. ;))

Molto meglio. :)

tallondachille

Io spero sia andato veramente a firmare per una milanese cosi finiamo sto tormentone e prendiamo un altro.
E cosi poi ci divertiamo col ci siamo indeboliti o ci siamo rafforzati?
Sticazzi!

ilprofeta

Criscitiello:

Sicuro non sia un account fake?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

A l'Inter sarei contento se proprio vuole andare.
Candreva Icardi Keita (Perisic out) con Spalletti in panchina è da rissa con sedie spaccate sulla schiena.

Constantine

Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2017, 21:10
A l'Inter sarei contento se proprio vuole andare.
Candreva Icardi Keita (Perisic out) con Spalletti in panchina è da rissa con sedie spaccate sulla schiena.

Ahahahah cazzo è vero.

bizio0388

É andato a Milano come permesso societario e a Milano c'é la fidanzata . Criscitiello ancora che parla. Qualche tempo fa disse che james rod e pepe erano dell'Inter e si aspettava solo il primo luglio per ufficializzare

JSV23

Citazione di: ilprofeta il 16 Lug 2017, 21:10
Sicuro non sia un account fake?
Sarebbe più attendibile di quello vero...

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

reggionord

E comunque l'Inda è l'unica ipotesi praticabile.
La Juve dopo l'acquisto di Douglas Costa non penso
proprio che pensi a Keita. Mila e Nappule sono già serviti.
E nonostante le finte indiscrezioni di ogni estate, raramente
dall'estero fanno shopping in Italia.

Warp

Keita con Lucio il campo lo vede giusto in coppa Italia. Allenatore che o lo addrizza o gli fa chiudere la carriera

marco87

fra poco arriverà Leiva a Fiumicino. ;)
ci sono già un po' di tifosi ad aspettarlo. :)

Tom_Frost

Citazione di: Biafra il 16 Lug 2017, 21:08
Biafra:

Ma è vera sta cosa del volo per Londra o è una boutade che non ho capito?

marco87

l aereo è arrivato ma Lucas ancora non è uscito , comunque lo stanno aspettando diversi tifosi . :since

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

Secondo lazio news 24 offerta ufficiale del Chelsea per keita di 20 milioni. Lotito ne vuole almeno 30

gianluca72

Citazione di: Ardaizinho il 16 Lug 2017, 21:36
Secondo lazio news 24 offerta ufficiale del Chelsea per keita di 20 milioni. Lotito ne vuole almeno 30
E questa sarebbe probabilmente la discussione tra Tare e Lotito di cui parlava un netter