Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: ilprofeta il 16 Lug 2017, 22:06
Il ricavato di Biglia sarà diviso tra Lucas Leiva e mezz'ala, così come l'eventuale ricavato  Keita sarà interamente reinvestito. Tutto si può dire a questa società tranne che non si è reinvestito totalmente quanto ricavato dalle cessioni

Ne dubito ma magari avete ragione voi.

Citazione di: superdelio il 16 Lug 2017, 22:03
W i marco 87 evvaffanculo i spargi merda e abbotta mazze.

Assolutamente viva i marco87 , concordo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: JamesHerriot il 16 Lug 2017, 22:10
Ne dubito ma magari avete ragione voi.
Basta che apri transfermarket e vedi che a parte una volta (mi pare), siamo sempre andati sotto o almeno pari.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: zorba il 16 Lug 2017, 21:48
Ma che è, l'hanno già arrestato?!?
:=))
Macchè! era michele zarrillo che voleva farsi un selfie  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
Dubiti di cosa?
Finora è sempre stato così, abbiamo sempre investito tutti i soldi incassati. Con Hernanes essendo stato venduto tardi li abbiamo spesi l'estate successiva.
Poi oh magari quest'anno li mettono al pizzo, può essere tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Intanto sembra raggiunto l' accordo inter Manchester per perisic sulla base di 46 milioni. Penso si possa leggere in ottica keita inter

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Ardaizinho il 16 Lug 2017, 22:13
Intanto sembra raggiunto l' accordo inter Manchester per perisic sulla base di 46 milioni. Penso si possa leggere in ottica keita inter
allucinante, non ne vale manco la metà imho.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
Citazione di: Ardaizinho il 16 Lug 2017, 22:13
Ce ne dessero 30 per Keita e tanti saluti.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Queste sono le stesse stronzate che ai leggono su R6...con Lotito che intasca i soldi e ne spende l'1%...Prostituzione intellettuale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.859
Rifiutare il Liverpool o il Chelsea, dopo il milan? per andare all'inter? rischioso, molto...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: Kredskin il 16 Lug 2017, 22:14
allucinante, non ne vale manco la metà imho.

Quanto mi rode vendere Keita a meno di 30M quando leggo queste cose...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Spero abbiano le idee chiare sul sostituto.. oggi Keita fa la prima punta, la seconda e l'ala

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: Salohcin il 16 Lug 2017, 22:15
Queste sono le stesse stronzate che ai leggono su R6...con Lotito che intasca i soldi e ne spende l'1%...Prostituzione intellettuale.

Ma chi cazzo ha detto che lotito si intasca i soldi porca miseria? Ho detto che entrano 17 per biglia non arriva un regista dello stesso valore , Leiva non lo è oggettivamente. Se esce Kolarov a 22 non arriva un terzino di 22 ma neanche di 15. E se esce Hernanes a 20 arriva Candreva in prestito.
Poi che rinvestono tutti i soldi è vero .

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Poco fa Alfio Musmarra (dice, chi?) un giornalista sedicente vicino a calenda ha detto che Keita ha approfittato della pausa e di un risentimento fisico per andare effettivamente dalla ragazza. Secondo sto Musmarra non ci sono problemi di sorta e dopodomani tornerà ad Auronzo per riprendere gli allenamenti e/o terapie.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
Quanto mi rode vendere Keita a meno di 30M quando leggo queste cose...

i prezzi del mercato sono questi. è strano chi se scandalizza quando legge certe cifre. i 50 milioni di oggi sono i 30 di un paio di anni fa. tant'è che ormai svariati giocatori finiscono per costare 60+ milioni.
keita, contrattualizzato come si deve, lo vendevi a 45 dopo una stagione così.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Mr.Class il 16 Lug 2017, 22:22
i prezzi del mercato sono questi. è strano chi se scandalizza quando legge certe cifre. i 50 milioni di oggi sono i 30 di un paio di anni fa. tant'è che ormai svariati giocatori finiscono per costare 60+ milioni.
keita, contrattualizzato come si deve, lo vendevi a 45 dopo una stagione così.
Per me perisic non ne vale neanche 30 di un paio di anni fa.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: JamesHerriot il 16 Lug 2017, 22:21
Ma chi cazzo ha detto che lotito si intasca i soldi porca miseria? Ho detto che entrano 17 per biglia non arriva un regista dello stesso valore , Leiva non lo è oggettivamente. Se esce Kolarov a 22 non arriva un terzino di 22 ma neanche di 15. E se esce Hernanes a 20 arriva Candreva in prestito.
Poi che rinvestono tutti i soldi è vero .
Prima cosa stai molto calmo.
Seconda cosa...se dici "se entrano 30 ne escono 8" significa che non spendono i soldi a disposizione, e questo negli ultimi anni non è quasi mai successo, quindi non prendiamoci in giro. Grazie.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
di solito da quello che ho visto in questi anni quando vendono un pezzo pregiato investono i soldi per prendere più giocatori forti .
quando hanno venduto Candreva hanno preso più giocatori, lo stesso per Hernanes e Kolarov perciò anche per questo mi aspetto altri acquisti in varie zone del campo.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: Salohcin il 16 Lug 2017, 22:25
Prima cosa stai molto calmo.
Seconda cosa...se dici "se entrano 30 ne escono 8" significa che non spendono i soldi a disposizione, e questo negli ultimi anni non è quasi mai successo, quindi non prendiamoci in giro. Grazie.

Calmo devi stare tu , io non so nemmeno chi cavolo parla a radio6 , vivo in Irlanda da più di 10 anni e non  sono originario di roma. Però siete tutti bravi con le etichette, se io ti chiamo servo di lotito vediamo come rispondi tu. Io non credo che investano 30 milioni sul mercato lo posso senza che mi si accusi di non avere un cervello pensante si o no? Come se avessi attaccato Marco o chi la pensa diversamente da me.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
Citazione di: Kredskin il 16 Lug 2017, 22:24
Per me perisic non ne vale neanche 30 di un paio di anni fa.

vabè, a te non piace, rientra nel gusto personale.

Discussione precedente - Discussione successiva