Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: marco87 il 16 Lug 2017, 22:32
di solito da quello che ho visto in questi anni quando vendono un pezzo pregiato investono i soldi per prendere più giocatori forti .
quando hanno venduto Candreva hanno preso più giocatori, lo stesso per Hernanes e Kolarov perciò anche per questo mi aspetto altri acquisti in varie zone del campo.

Caro Marco a inizio mercato è stato detto che se fossero andati via dei giocatori sarebbero arrivati giocatori più forti. Per ora è andato via Biglia ed è arrivato Leiva che a me , a me, non piace ma non  solo credo che sia oggettivamente inferiore all' argentino . Punto.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: JamesHerriot il 16 Lug 2017, 22:32
Calmo devi stare tu , io non so nemmeno chi cavolo parla a radio6 , vivo in Irlanda da più di 10 anni e non  sono originario di roma. Però siete tutti bravi con le etichette, se io ti chiamo servo di lotito vediamo come rispondi tu. Io non credo che investano 30 milioni sul mercato lo posso senza che mi si accusi di non avere un cervello pensante si o no? Come se avessi attaccato Marco o chi la pensa diversamente da me.
Se dici "stai sicuro che..." è ben diverso da "io penso che..."
Perché seminare pensieri negativi il 16 luglio? Abbiamo venduto Biglia e il giorno dopo è arrivato Leiva...aspettiamo.

Ps
Magari fossi schiavo di Lotito...farei la bella vita  :)

Warp

*
Lazionetter
* 13.188
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Lug 2017, 22:08
Però starebbero pure prendendo un secondo centrocampista con i restanti soldi di Biglia, eh... :roll:
Biglia è come il maiale non se butta via niente

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.906
Citazione di: JamesHerriot il 16 Lug 2017, 22:32
Calmo devi stare tu , io non so nemmeno chi cavolo parla a radio6 , vivo in Irlanda da più di 10 anni e non  sono originario di roma. Però siete tutti bravi con le etichette, se io ti chiamo servo di lotito vediamo come rispondi tu. Io non credo che investano 30 milioni sul mercato lo posso senza che mi si accusi di non avere un cervello pensante si o no? Come se avessi attaccato Marco o chi la pensa diversamente da me.
Lo puoi dire ma lo dovresti pure motivare, visto che come ti hanno spiegato e hai ammesso anche tu, in passato la Lazio ha sempre investito tutto quello che ha incassato, altrimenti rischi di passare per uno spargi merda.
Sai a Roma è pieno di questa gente che avvelena i pozzi del tifo laziale e siamo un po' sensibili all'argomento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.953
Calenda conferma che Keita va a Milano solo x godersi il gg libero.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: Salohcin il 16 Lug 2017, 22:38
Se dici "stai sicuro che..." è ben diverso da "io penso che..."
Perché seminare pensieri negativi il 16 luglio? Abbiamo venduto Biglia e il giorno dopo è arrivato Leiva...aspettiamo.

Ps
Magari fossi schiavo di Lotito...farei la bella vita  :)

Tutto apposto Salhocin però non è bello sentirsi affibbiare etichette da chi non ti conosce.
Si sto in una fase negativa. L'arrivo di Leiva per me è una delusione , m' aspettavo onestamente di meglio e sta cosa m'ha messo pessimismo addosso. Però non è che chiunque è pessimista deve essere considerato in malafede.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Se dai via Biglia e prendi Leiva e Ozyakup hai fatto un'operazione da spellarsi le mani dagli applausi. Se dai via Biglia e poi il gioco lo imposta Di Gennaio... meh...

Sono abbastanza prevenuto, lo confesso, ma aspetterei prima di dare giudizi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.530
Citazione di: JamesHerriot il 16 Lug 2017, 22:43
Tutto apposto Salhocin però non è bello sentirsi affibbiare etichette da chi non ti conosce.
Si sto in una fase negativa. L'arrivo di Leiva per me è una delusione , m' aspettavo onestamente di meglio e sta cosa m'ha messo pessimismo addosso. Però non è che chiunque è pessimista deve essere considerato in malafede.

stai sereno !! Leiva ci stupira' !!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.028
Io sono arrivato a un punto che appena leggo un messaggio di Calenda (che poi scrive sempre "inventate di meno") non vedo l'ora che Keita se ne vada. Poi mi passa un po'.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.871
Citazione di: MauroLaziale il 16 Lug 2017, 22:43
25 milioni per Keita, ad un anno dalla scadenza, sono buoni. Lotito ha fatto il possibile, ma non possiamo diventare "matti" dietro a  certi procuratori (e giocatori eh)...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Calenda davvero sull twitter solo per Keita.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: Charlot il 16 Lug 2017, 22:48
25 milioni per Keita, ad un anno dalla scadenza, sono buoni. Lotito ha fatto il possibile, ma non possiamo diventare "matti" dietro a  certi procuratori (e giocatori eh)...

Parliamoci chiaro... Se dopo una settimana di ritiro keita è tranquillo e rilassato ma non si parla di rinnovo significa, secondo me, che non ha alcuna intenzione di rinnovare.. Altrimenti credo lo avrebbe già fatto...

E sempre imho, la sua tranquillità deriva dal fatto che sa che entro il 31/8 verrà ceduto

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JamesHerriot il 16 Lug 2017, 22:38
Caro Marco a inizio mercato è stato detto che se fossero andati via dei giocatori sarebbero arrivati giocatori più forti. Per ora è andato via Biglia ed è arrivato Leiva che a me , a me, non piace ma non  solo credo che sia oggettivamente inferiore all' argentino . Punto.
è un tuo pensiero e lo rispetto  :) ma ti ricordo che Biglia prima di venire da noi non era nessuno, era un giocatore dell Anderlecht che sapeva giocare soprattutto in orizzontale.
almeno Leiva viene da dieci anni di Liverpool e li è amatissimo da tutti compreso Klopp.
poi che a non ti convinca per niente è un tuo parere, lo rispetto. :D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2017, 22:46
Io sono arrivato a un punto che appena leggo un messaggio di Calenda (che poi scrive sempre "inventate di meno") non vedo l'ora che Keita se ne vada. Poi mi passa un po'.

E' il suo momento di ribalta in una vita probabilmente molto sola e triste.
La trepidante esaltazione con cui sfrutta ogni micronotizia su Keita per pavoneggiarsi su twitter come se la stella fosse lui inizia a farmi sincera compassione.
Dai Robertone. Dai.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Voglio vedere se Calenda abbia negato la notizia che collega Keita con merde impareggiabile dal'1927. Sono proprio curioso.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.871
Citazione di: AquiladiMare il 16 Lug 2017, 22:52
Parliamoci chiaro... Se dopo una settimana di ritiro keita è tranquillo e rilassato ma non si parla di rinnovo significa, secondo me, che non ha alcuna intenzione di rinnovare.. Altrimenti credo lo avrebbe già fatto...

E sempre imho, la sua tranquillità deriva dal fatto che sa che entro il 31/8 verrà ceduto
Ecco, sui tempi ci andrei con i piedi di piombo.
La Lazio DEVE avere la certezza della cessione di Keita al più presto... per diversi motivi, già descritti nei giorni passati sul forum. Spero in una trattativa veloce e vantaggiosa.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: MauroLaziale il 16 Lug 2017, 22:43

Calenda ha rotto il caxxo

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Ma sta fregata se la fa o no keita insomma?

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Lug 2017, 22:53
E' il suo momento di ribalta in una vita probabilmente molto sola e triste.
La trepidante esaltazione con cui sfrutta ogni micronotizia su Keita per pavoneggiarsi su twitter come se la stella fosse lui inizia a farmi sincera compassione.
Dai Robertone. Dai.

Davero. Che uomo triste.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: Charlot il 16 Lug 2017, 23:01
Ecco, sui tempi ci andrei con i piedi di piombo.
La Lazio DEVE avere la certezza della cessione di Keita al più presto... per diversi motivi, già descritti nei giorni passati sul forum. Spero in una trattativa veloce e vantaggiosa.

Dopo i colpi Milan, l'Inter deve rispondere in qualche modo... Keita è un'ottima occasione. Ma anche DV..

Sinceramente non credo restino qui se non rinnoveranno il contratto...  Magari dopo il 13 agosto...

Discussione precedente - Discussione successiva