Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2017, 00:13
Ho letto questa versione su Keita.
Viaggio autorizzato da Lotito che domani inocntrerà a Milano (dovrebbe esserci un incontro in Lega) sia Keita che Calenda per un ultimo tentativo di rinnovo. Se l'esito dovesse essere negativo potrebbe parlare con Sabatini sulla base di 20+bonus per arrivare a 25.
Fonte: calciomercato.com
domani perciò sarà una giornata molto importante ,si deciderà finalmente il futuro di Keita.
può darsi che alla fine rinnovi ,comunque staremo a vedere.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Pasalic comunque è un incursore, porterebbe ben poche doti di palleggio e nel giro palla.
Potrà diventare un buon giocatore, ma non è assolutamente il centrocampista che ci serve.

Spero davvero che ci si stia muovendo su profili diversi, non mi piace affatto come potrebbe essere strutturato il nostro centrocampo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.025
A parte che tocca vedere se la ricostruzione che ho riportato sia vera.
Magari non ce li hanno mai offerti 30 mio a parte le notizie sui giornali, oppure ce li ha offerti solo il Milan che ormai però non è interessato.
Oppure l'Inter è la squadra che offre di più a Keita.
Non saprei.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2017, 00:19
@skizzo
A parte che tocca vedere se la ricostruzione che ho riportato sia vera.
Magari non ce li hanno mai offerti 30 mio a parte le notizie sui giornali, oppure ce li ha offerti solo il Milan che ormai però non è interessato.
Oppure l'Inter è la squadra che offre di più a Keita.
Non saprei.
Tare ha parlato di offerte dai 30 in su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2017, 00:01
Cafù o Pereiro secondo me sono 2 nomi possibili.

Ci sono due categorie di differenza tra i due, ovviamente in favore di Pereiro

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo Pedullà si sarebbe riaperta la trattativa per Cataldi al Benevento e se dovesse essere ceduto verrebbe ufficializzato Di Gennaro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.025
Citazione di: skizzo87 il 17 Lug 2017, 00:20
Tare ha parlato di offerte dai 30 in su.
Vero, e allora saranno 30 nel caso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.025
Citazione di: MasterMind il 17 Lug 2017, 00:20
Ci sono due categorie di differenza tra i due, ovviamente in favore di Pereiro
Non lo conosco bene.
Pereiro è così forte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2017, 00:22
Vero, e allora saranno 30 nel caso.
Comunque con la possibile uscita di Keita, servono due punte coi contro[...] (se farai il 352 fisso senza margine per il 433) o due seconde punte/ali, e un vice immobile.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: MasterMind il 17 Lug 2017, 00:17
Non voglio leggere più tweet del ciccione che dice di inventare di meno

Ahahahah

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.138
Qualche mese fa si era parlato di un nostro interesse, tra l'altro confermato dell'agente, per Alario. Viste le complicazioni per Azmoun, credete che sia possibile una virata sull'argentino? È comunitario, ha una clausola da 18 mln e penso potrebbe muoversi per qualcosina in meno.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2017, 00:23
Non lo conosco bene.
Pereiro è così forte?

Più pronto, nettamente più forte. Cafu buona quarta punta, niente di più

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Che sia la volta buona, ormai mi vengono le convulsioni solo a sentirli nominare, lui e quel peracottaro arricchito che ha come agente

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.025
Citazione di: MasterMind il 17 Lug 2017, 00:27
Più pronto, nettamente più forte. Cafu buona quarta punta, niente di più
Secondo me Cafù è un buon giocatore.
Comunque va bene Pereiro.
Basta che arrivi un esterno da 12-14 mio, ce ne sono tanti (più una bella punta, Alario nominato poco fa o uno del genere).
Per 12 mio (non conosco l'ingaggio) si muove Lucas Perez che 1 anno fa sembrava molto forte.
Ma troppi ce ne saranno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Jesus Navas a parametro zero, e un'altra ala del genere come sostituto, oltre al vice Immobile.

Giocheremmo proprio come vuole Inzaghi: inserimenti, esterni che li servono e pronti a coprirli, e un mediano incontrista come vertice basso.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.602
Citazione di: skizzo87 il 17 Lug 2017, 00:14
ma se ci sono state offerte da 30 mln per Keita, perché accettare 20 + bonus?

Perché è Keita che decide chi accettare, non la Lazio...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: turco il 17 Lug 2017, 00:35
Perché è Keita che decide chi accettare, non la Lazio...

Sai bene che Keita giocherà un ultimo anno da noi piuttosto che regalarlo all'Inter... all'Inter poi... immagino come verrà stupito dai nerazzurri...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
ma quanto c'è di vero su Keita all'Inter?

Contenuto sponsorizzato

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Che poi io mi domando: sei Keita, t'abbiamo salvato una carriera dall'anonimato che al Barcelona t'avevano mandato in serie Z, ora ritieni di meritare una squadra diversa da quella coi colori più belli del mondo. Praticamente non sei venuto in ritiro l'anno scorso, hai fatto 6 mesi buoni, manco una stagione intera..ma per quale arzigogolato motivo non rinnovi a 2 milioni annui con una bella clausura fissata a 35/40 milioni e te ne vai dove ti pare, ingrossando la saccoccia di chi ti ha fatto del bene, quest'anno o il prossimo o quando te pare.
Tanto se vali davvero lo stipendio che vuoi, ti vengono a prendere (Salah 50mln????!!, Perisic 46?????!!), stanne certo. Non rinnovi solo per fare uno sgarro alla tua società, che già ti da più soldi di quanti ne avresti preso oggi senza la Lazio. Solo per questo sono offeso con te.
E tu, demente di Calenda, fai il procuratore. Ora, obiettivo di ogni professionista é fare soldini. Certamente saprai che il procuratore guadagna sopratutto per fare due cose che hanno a che fare con i contratti: rinnovarli con adeguamento o predisporli e sistemarli per trasferimenti ad altre squadre. Allora, chiama Lotito, fatte n'amico, aiuta quel "bonaccione" del tuo assistito a rinnovare e fatti allungare qualche spiccio. Poi vai da chi vuoi e ti sistemi la vita portandoti dietro l'unico giocatore degno di questo nome che hai in scuderia ed evitando che qualche laziale ti venga a tirare un orecchio. Fine della trasmissionem tutti felici e contenti.
Copia incolla per De Vrji, con l'aggravante di un infortunio serissimo superato a nostre spese ma l'attenuanre di non dovere alla Lazio la propria "vita" calcistica.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Danilo Cataldi è virtualmente giallorosso. Lo ha annunciato ieri sera il presidente Vigorito in una lunga intervista rilasciata a Fabio Tarallo per Ottochannel Tv. Abbiamo estrapolato solo il capitolo relativo al mercato. "Aspettiamo in ritiro D'Alessandro col quale abbiamo chiuso definitivamente l'accordo sia con la società che con l'operatore e il ragazzo dovrebbe essere qua nella giornata di domani (oggi per chi lecce). Martedì, dopo le visite mediche di idoneità dovrebbe raggiungerci Cataldi, centrocampista della Lazio e della Nazionale, per il quale 10 minuti fa (l'intervista è stata rilasciata intorno alle 23 di ieri sera) ho definito con la società biancazzurra il trasferimento. Arrivano tutti e due in prestito oneroso con diritto di riscatto per il Benevento

Discussione precedente - Discussione successiva