Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Bene, ora sotto con Di Gennaro e un altro centrocampista

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Non è  che si riesce a prestare anche Djo a qualcuno?

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
a me, se confermato, l'unica cosa che dispiace per il buon Cataldi è che dovrà indossare una maglia con dei colori proprio brutti :(

Nex1

*
Lazionetter
* 3.680
Citazione di: lorenz82 il 17 Lug 2017, 00:47
ma quanto c'è di vero su Keita all'Inter?

Io ho sempre sospettato che ci fosse l'Inter e non la Juve dietro questa storia, visto che l'agente di Keita aveva l'accordo con Sabatini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ma soprattutto, se sono vere le offerte di Liverpool e Chelsea, cosa ci fai ancora ad Auronzo? Io avrei già la valigia pronta per Londra.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Va beh, in realtà io giocherei alla Lazio anche per 1000 euro al mese, però era per dire...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
L'apertura di una bella asta sarebbe l'ideale

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.037
Citazione di: Constantine il 17 Lug 2017, 06:47
Ma soprattutto, se sono vere le offerte di Liverpool e Chelsea, cosa ci fai ancora ad Auronzo? Io avrei già la valigia pronta per Londra.

la fidanzata sta a milano

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.873
Citazione di: Figliol_prodigo il 17 Lug 2017, 01:52
a me, se confermato, l'unica cosa che dispiace per il buon Cataldi è che dovrà indossare una maglia con dei colori proprio brutti :(
Cataldi deve dimostrare di poter giocare in Serie A continuativamente, cosa che secondo me non ha ancora dimostrato e non per limiti tecnici, diciamo che forse deve ancora capire che per giocare a certi livelli devi metterci "tigna". Benevento per lui può essere solo il suo anno 0, se sarà in grado di sfruttarlo ci guadagneremo tutti.
Temo con ragionevole certezza che Calenda possa essere arruolato tra gli antipatici idioti che abitano il mondo del calcio.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: MasterMind il 17 Lug 2017, 01:07
Danilo Cataldi è virtualmente giallorosso. Lo ha annunciato ieri sera il presidente Vigorito in una lunga intervista rilasciata a Fabio Tarallo per Ottochannel Tv.
Finalmente si è svelato il mistero sul dove fosse finito...  8)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.177
Se è vera l'ipotesi di un incontro Lotito Keita Calenda oggi a Milano spero si chiuda in un modo o nell'altro. Rinnovo e o cessione immediata

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.772
La storia Calenda-keita suona veramente male.
Rifiutare la squadra più in fase di rilancio del momento che sta strapagando tutti piazza troppo di losco.
Chissà quale accordo ha Calenda. Leggendo qua e là in molti parlano  del fatto che abbia pagato la procura (sembra che in molti facciano così e la cosa sarebbe da approfondire). Se veramente lo ha fatto aveva sicuramente già un accordo in mano con qualcuno.
Mi sembra stia più massimizzando il suo profitto piuttosto che aiutare il ragazzo a crescere.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Per bargiggia di sportmediaset accordo lazio inter per keita sulla base di 22 milioni. Ora il calciatore deve far sapere se gradisce la destinazione

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
Citazione di: GoodbyeStranger il 17 Lug 2017, 07:16
la fidanzata sta a milano

8)
il rapporto tra keita e calenda è più morboso di quanto pensassi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
si stanno monitorando attaccanti che parlano francese (cit. magliocchetti)

:lol:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Ardaizinho il 17 Lug 2017, 08:16
Per bargiggia di sportmediaset accordo lazio inter per keita sulla base di 22 milioni. Ora il calciatore deve far sapere se gradisce la destinazione

"Pe' 22 mijoni je do lo scarpino sinistro" (cit.)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Bony del City?

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
il nome di  Balázs Dzsudzsák ancora non e' spuntato fuori quest'anno, ma sapendo che ha il contratto in scadenza nel 2018 io un pensierino ce lo farei, si sara' immalinconito negli emirati arabi (soldi a parte)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335

Gignac

Discussione precedente - Discussione successiva