as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: StylishKid il 16 Lug 2017, 17:36

È finita la festa?

Io aspetto.

Aspetterei a dirlo; il soccorso giallorosso è sempre puntuale nei momenti del bisogno (e anche il bdc che li accompagna).
Questi sono stati capaci di prendersi Borriello cinque minuti prima che finisse il mercato di agosto di qualche anno fa, per dire.
Intanto hanno rinnovato a quella faccia di merda dell'indonesiano e questo già non mi piace. Vedremo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Rosiger: «****? Non c'è paragone, il Chelsea è un altro livello»

Fa sempre piacere leggere queste dichiarazioni, ma dimostra anche che omuncolo possa essere uno che fino all'altro ieri in quella porcilaia ci ha mangiato ed ora ci sputa.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Fa sempre piacere leggere queste dichiarazioni, ma dimostra anche che omuncolo possa essere uno che fino all'altro ieri in quella porcilaia ci ha mangiato ed ora ci sputa.
Certo che è proprio na merda rara, eh! E lo dico a difesa delle merde, pensa te!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922

ma perchè, prima pensava il contrario ???  :o  :o
stammerda !!!  :asrm :asrm

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
 Foyth che era già fatta, è ito da un'altra parte. Al Tottenham pare.....

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Ranxerox il 17 Lug 2017, 19:36
Foyth che era già fatta, è ito da un'altra parte. Al Tottenham pare.....

allora l'hanno preso coi soldi di #fabiofazio

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.553
Aspetterei a dirlo; il soccorso giallorosso è sempre puntuale nei momenti del bisogno (e anche il bdc che li accompagna).
Questi sono stati capaci di prendersi Borriello cinque minuti prima che finisse il mercato di agosto di qualche anno fa, per dire.
Intanto hanno rinnovato a quella faccia di merda dell'indonesiano e questo già non mi piace. Vedremo.
A quanto ha rinnovato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: simcar il 17 Lug 2017, 22:14
A quanto ha rinnovato?
Spero a tanto, tantissimo, e guarda, non mi piace augurare cose brutte, mi starebbe bene un anno di fascite plantare e un altro di pubalgia

carlos

*
Lazionetter
* 1.888
dopo il mantra.. "non vedo l'ora di giocare con il Fesso"...
passato lui... ora... "mi riduco l'ingaggio pur di giocare nel Mer.da"...

«Mahrez è pronto a ridursi l'ingaggio per la Roma»

Per il  'Leicester Mercury' l'algerino è pronto a rinunciare a parte dell'attuale stipendio per trasferirsi alla Roma. Intanto, Monchi prepara una seconda offerta

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Beh ieri ho sentito na cosa tipo "Mahrez non è il tipico affare a la monkey, lui compra a poco e rivende a tanto profili decisamente superiori a quello di Mahrez"

Sky, of course.

Giuro.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Svelata la terza maglia delle merde... indovinate il colore  :asrm :D :D

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: StylishKid il 18 Lug 2017, 10:56
Beh ieri ho sentito na cosa tipo "Mahrez non è il tipico affare a la monkey, lui compra a poco e rivende a tanto profili decisamente superiori a quello di Mahrez"

Sky, of course.

Giuro.
Monclick

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: Bonnerone il 18 Lug 2017, 13:11
Svelata la terza maglia delle merde... indovinate il colore  :asrm :D :D

Spunta la la terza  divisa della riomma per la stagione 2017/2018: sarà merdasecca scuro e arancione con una fantasia camouflage. I pantaloncini e i calzini saranno dello stesso colore (di merda, aggiungo io...).

:=))

:asrm

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.424
Citazione di: zorba il 18 Lug 2017, 15:10
Spunta la la terza  divisa della riomma per la stagione 2017/2018: sarà merdasecca scuro e arancione con una fantasia camouflage. I pantaloncini e i calzini saranno dello stesso colore (di merda, aggiungo io...).

:=))

:asrm

Merde che si camuffano da merde...che fantasia!  :D

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

ROMA, IN ARRIVO CENTURION

Ricardo Centurion, ala sinistra classe '93, è decollato da Buenos Aires, direzione Roma. Il giocatore, di proprietà del San Paolo, ha giocato in prestito al Boca nell'ultima stagione. Si pensa ad un imminente incontro con la Roma.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: StylishKid il 18 Lug 2017, 16:51
ATTENZIONE

Ricardo Centurion, ala sinistra classe '93, è decollato da Buenos Aires, direzione Roma. Il giocatore, di proprietà del San Paolo, ha giocato in prestito al Boca nell'ultima stagione. Si pensa ad un imminente incontro con la Roma.

Mammagari. Questo è matto scocciato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
intanto secondo Compagnoni su sky la riomma c'ha guadagnato nel cambio Rudinger-Moreno ed è gia competitiva per tutti i fronti nessuno escluso.... 8)

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
I loro esterni/centrocampisti offensivi: stephan ali di gabbiano-perotti-iturbe-gerson-under + eventualmente Centurion

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: StylishKid il 18 Lug 2017, 16:51
ATTENZIONE

"...zzzz.zzz.zz.....ho sempre sognato di avere titty come presidente delle 12 colonie di kobol...zzz..zzzzz"

Discussione precedente - Discussione successiva