Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Brujita76 il 17 Lug 2017, 11:49
senti, è la tua opinione e quindi la rispetto, ma non farmi passare i nostri come pippe e gli altri come fenomeni!

Keita è potenzialmente un fenomeno, ma non è di certo adesso ai livelli di Perisic e Salah, da noi fa la sua porca figura, magari al Chelsea sta in panchina.

Candreva per me è l'anticalcio, gli altri da me citati tutti ottimi giocatori, ma più in un contesto Lazio, dove sono al centro del progetto, che in un top club europeo.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Cmq sia mi sembra chiaro che quando si dice:"vendiamo keita a 20mln e gli altri salah a 50", mi pare ovvio che non capite che non è vender male, ma perche tra un anno keita va via a zero e se non era in scadenza, keita ti valeva gli stessi soldi dell'egiziano.

Poi c'è anche da dire che Lotito i giocatori non li vende quando stanno al max, guarda felipe anderson per il quale cerano offerte da 40-50-60mln l'anno del terzo posto e lui rifiutò.

Uguale per sms che ha ricevuto offerte da 50mln e lui gli ha chiuso le porte in faccia senza neanche trattare.

Non è che non arrivano offerte, perche arrivano... è lotito che perde sempre l'occasione per fare l'affare.

AI tempi di cragnotti il real fatturava 150-200mln, oggi fattura 600mln, perche il calcio è notevolmente cambiato.

Ritornando all'inizio del discorso, L'ERRORE è della società, perche se oggi avevi i rinnovi stavi a cavallo e invece di leiva, per dire, poteva arrivare un parejo a 15-20mln e altri giocatori di qualità sicura.

Io oggi voglio dar fiducia, ma non mi creo illusioni con lotito.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thrawn il 17 Lug 2017, 12:03
Keita è potenzialmente un fenomeno, ma non è di certo adesso ai livelli di Perisic e Salah, da noi fa la sua porca figura, magari al Chelsea sta in panchina.

Candreva per me è l'anticalcio, gli altri da me citati tutti ottimi giocatori, ma più in un contesto Lazio, dove sono al centro del progetto, che in un top club europeo.
perisic ha 28 anni e a breve (come si suol dire) inizierà la sua parabola discendente! quindi lo compri sapendo che difficilmente lo rivenderai bene
keita è un 95 , andrebbe pagato di più per la sua giovane età! ormai sono i giovani quelli con valore maggiore, soprattutto se come per Keita si intravedono le potenzialità da top player

per quel che riguarda Candreva potete dire quello che vi pare: quando stava alla Lazio era uno dei top e uno dei più conosciuti al mondo (anche grazie alle ottime prestazioni in nazionale).

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
se keita e de vrji non valessero quelle cifre, dopo il comportamento che stanno tenendo, si farebbero 1 anno di tribuna e pulizia della gramigna dalle fughe del mattonato di formello a furor di popolo. non credo ci sarebbe un singolo tifoso che troverebbe da obiettare, anzi sarebbe una linea societaria reclamata dalla folla proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Su Twitter si parla di una offerta per Mehmet Topal.

Topal mi sembra un profilo troppo identico a Leiva, a noi serve gente qualitativamente importante

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Citazione di: ProLazioMea il 17 Lug 2017, 12:08
se keita e de vrji non valessero quelle cifre, dopo il comportamento che stanno tenendo, si farebbero 1 anno di tribuna e pulizia della gramigna dalle fughe del mattonato di formello a furor di popolo. non credo ci sarebbe un singolo tifoso che troverebbe da obiettare, anzi sarebbe una linea societaria reclamata dalla folla proprio.
Purtroppo la Lazio non se lo può permettere, da vendere subito al miglior offerente e comprare degni sostituti

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Lotito non paga le commissioni, quindi i prezzi son più bassi per quello, ed è anche il motivo per cui molti non vogliono averci a che fare. Siccome io sono d'accordo con lui, i procuratori sono il cancro, mi sta bene che venda a 20M Keita invece che a 30M, tanto sarebbero commissioni, poi invece che prendere a 15M un Astori qualsiasi, entrando nel giro delle commissioni, se ne resta fuori e vada a prendersi a 8M un De Vrij, un Milinkovic, un Anderson, un Biglia, ecc...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Su Twitter si parla di una offerta per Mehmet Topal.
extracomunitario,  su transfermakt sembra avere lo stesso ruolo di leiva. Credo sia una calla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thrawn il 17 Lug 2017, 12:11
Lotito non paga le commissioni, quindi i prezzi son più bassi per quello, ed è anche il motivo per cui molti non vogliono averci a che fare. Siccome io sono d'accordo con lui, i procuratori sono il cancro, mi sta bene che venda a 20M Keita invece che a 30M, tanto sarebbero commissioni, poi invece che prendere a 15M un Astori qualsiasi, entrando nel giro delle commissioni, se ne resta fuori e vada a prendersi a 8M un De Vrij, un Milinkovic, un Anderson, un Biglia, ecc...
punto di vista che ci sta
però poi non ci meravigliamo del perchè la Lazio faccia un anno buono e uno no!
Tare è bravo, ma mica pesca sempre e solo quelli che dici tu: capita anche di prendere le fregature e quindi butti al cesso la stagione! O comunque pesca bene ma deve dare tempo ai sostituti i prendere confidenza con il calcio italiano (vedi SMS che il primo anno ha faticato)

Anche questa è una strategia....

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Brujita76 il 17 Lug 2017, 12:07
perisic ha 28 anni e a breve (come si suol dire) inizierà la sua parabola discendente! quindi lo compri sapendo che difficilmente lo rivenderai bene
keita è un 95 , andrebbe pagato di più per la sua giovane età! ormai sono i giovani quelli con valore maggiore, soprattutto se come per Keita si intravedono le potenzialità da top player

per quel che riguarda Candreva potete dire quello che vi pare: quando stava alla Lazio era uno dei top e uno dei più conosciuti al mondo (anche grazie alle ottime prestazioni in nazionale).

che poi se devo esser sincero perisic è un giocatore molto sopravvalutato. 50mln per lui sono follia pura.

Per me è un buon giocatore a tratti ottimo, ma da qui a valere 50mln ci passa un oceano.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 372
Cmq Keita passerà alla storia come l'unico giocatore nella sessione di mercato del 2017, quella del mercato faraonico del milan, ad aver rifiutato le avances dei rossoneri!
Questa cosa mi fa molto riflettere: o davvero il nostro ha un accordo con un altro club o davvero tra lui e Calenda non fanno una capoccia si dice a Roma; cioè possibile che i cinesi del Milan hanno convinto tutti non ultimo pare anche Morata e non ci sono riusciti con lui?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Thrawn il 17 Lug 2017, 12:03

Keità tra un paio d'anni rischia di fare la fine di Balotelli. Segnatevelo.
25 è un prezzo più che giusto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
Citazione di: Brujita76 il 17 Lug 2017, 12:14
Tare è bravo, ma mica pesca sempre e solo quelli che dici tu: capita anche di prendere le fregature e quindi butti al cesso la stagione! O comunque pesca bene ma deve dare tempo ai sostituti i prendere confidenza con il calcio italiano (vedi SMS che il primo anno ha faticato)

La Lazio di solito quando cede, anche ai suoi prezzi e senza commissioni per tutti, difficilmente sabglia la stagione.
Quando non cede e ci sono le coppe cade.
Vediamo come andrà quest'anno con cessioni e coppe.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Brujita76 il 17 Lug 2017, 12:14

La Lazio ha sempre fatto un anno buono e uno no, perché ha bisogno di cedere per fare mercato (e non necessariamente a 50M, con Hernanes c'hai fatto la Lazio del terzo posto), e in passato non si è voluto cedere, dato che le offerte arrivano.

Se si entrasse nell'idea di perdere un top player nostro ogni anno, con i cui soldi fare mercato, allora sì che si potrebbe crescere, e non significa essere l'Udinese, perché tutte le squadre, anche la Juve, cedono un top player l'anno.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thrawn il 17 Lug 2017, 12:19
La Lazio ha sempre fatto un anno buono e uno no, perché ha bisogno di cedere per fare mercato (e non necessariamente a 50M, con Hernanes c'hai fatto la Lazio del terzo posto), e in passato non si è voluto cedere, dato che le offerte arrivano.

Se si entrasse nell'idea di perdere un top player nostro ogni anno, con i cui soldi fare mercato, allora sì che si potrebbe crescere, e non significa essere l'Udinese, perché tutte le squadre, anche la Juve, cedono un top player l'anno.
ma infatti io mica sono contrario alla cessione di un top ogni anno! ben venga se FATTA BENE!
per dire, vendi Keita al prezzo con cui l'avrebbero venduto altri (35/40 milioni?), poi sti caxxi di Keita; vai dall'atalanta e compri a 20 il papu, vai da perejo e te lo porti a casa! Anche secondo me ne esci rinforzato!
Certo è che se vendi Keita a 20 milioni, si e no, se lo vuoi sostituire bene e senza fare scommesse, ci prendi solo il suo sotituto! e le altre mancanze con quali soldi le copri?

Capito cosa intendo? Noi stiamo vendendo solo in italia facendoci prendere per il collo (e meno male che in questo lotito è bravo a non cedere almeno sui dettagli e riesce a farci il minimo sindacale).

Gli altri invece in pochi giorni vendono all'estero (vedrai bacca alla stessa età di biglia) e con quei soldi hanno la crescita che ipotizzavi tu e che anche io condivido

comunque dai, la stiamo facendo troppo lunga, penso che ci siamo capiti!
poi, come dicevo anche io all'inizio, il mio rodimento di italia/estero, oltre che per un fatto di soldi, è per il fatto di rivedermi i miei giocatori contro durante l'anno! cosa mia

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2017, 12:19
La Lazio di solito quando cede, anche ai suoi prezzi e senza commissioni per tutti, difficilmente sabglia la stagione.
Quando non cede e ci sono le coppe cade.
Vediamo come andrà quest'anno con cessioni e coppe.
Speriamo alla grande  :beer: :since

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Brujita76 il 17 Lug 2017, 12:26
ma infatti io mica sono contrario alla cessione di un top ogni anno! ben venga se FATTA BENE!
per dire, vendi Keita al prezzo con cui l'avrebbero venduto altri (35/40 milioni?), poi sti caxxi di Keita; vai dall'atalanta e compri a 20 il papu, vai da perejo e te lo porti a casa! Anche secondo me ne esci rinforzato!
Certo è che se vendi Keita a 20 milioni, si e no, se lo vuoi sostituire bene e senza fare scommesse, ci prendi solo il suo sotituto! e le altre mancanze con quali soldi le copri?

Capito cosa intendo? Noi stiamo vendendo solo in italia facendoci prendere per il collo (e meno male che in questo lotito è bravo a non cedere almeno sui dettagli e riesce a farci il minimo sindacale).

Gli altri invece in pochi giorni vendono all'estero (vedrai bacca alla stessa età di biglia) e con quei soldi hanno la crescita che ipotizzavi tu e che anche io condivido

comunque dai, la stiamo facendo troppo lunga, penso che ci siamo capiti!
poi, come dicevo anche io all'inizio, il mio rodimento di italia/estero, oltre che per un fatto di soldi, è per il fatto di rivedermi i miei giocatori contro durante l'anno! cosa mia

Occhio che noi non possiamo poi mica pagare stipendi da urlo, è molto difficile andare a prendere un giocatore che costa 20-30M, anche se li hai, perché se ha quel costo è uno che facile facile percepisce uno stipendio alto, oppure è appetibile anche a squadre (ad esempio inglesi) che posson tranquillamente dargli 3/4M l'anno.

Se il sistema dei diritti tv fosse più simile a quello inglese, allora si potrebbe alzare il tetto ingaggi di 1M, oppure se si iniziasse ad essere costantemente in CL/EL (da quest'anno dovrebbe essere più facile, dato i quattro posti per la CL), ma se non cambia, noi dobbiamo puntare a giocatori da 1/2M di stipendio, massimo 2.5M per i nostri top player.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Citazione di: Thrawn il 17 Lug 2017, 12:31
Occhio che noi non possiamo poi mica pagare stipendi da urlo, è molto difficile andare a prendere un giocatore che costa 20-30M, anche se li hai, perché se ha quel costo è uno che facile facile percepisce uno stipendio alto, oppure è appetibile anche a squadre (ad esempio inglesi) che posson tranquillamente dargli 3/4M l'anno.

Se il sistema dei diritti tv fosse più simile a quello inglese, allora si potrebbe alzare il tetto ingaggi di 1M, oppure se si iniziasse ad essere costantemente in CL/EL (da quest'anno dovrebbe essere più facile, dato i quattro posti per la CL), ma se non cambia, noi dobbiamo puntare a giocatori da 1/2M di stipendio, massimo 2.5M per i nostri top player.

Vero, il problema è anche l'ingaggio che spinge inoltre molti dei nostri a chiedere la cessione dopo un anno fatto bene

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.602
A Keita di andare a vincere non gliene frega nulla.
L'importante é ottenere un contratto da 3,5/4 milioni netti per 5 anni.
Poi campo, panchina o tribuna non importa.
Sempre secondo me...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thrawn il 17 Lug 2017, 12:31

non dandoti torto in linea generale, allora torniamo sempre allo stesso punto: la crescita definitiva non ci sarà mai, perchè tanto i diritti tv non cambieranno, almeno a breve, in italia!
in CL senza prendere giocatori di un certo livello, difficilmente ci andrai, soprattutto ora che le milanesi , dopo anni di anonimato, sembrano tornare a livelli alti, almeno a livello di investimento!

io non dico che dobbiamo fare il passo più lungo della gamba e indebitarci, ma tornando al mio discorso iniziale, vendere i nostri TOP ad un prezzo alto, ci permetterebbe di colmare in parte il gap rispetto alle altre

Discussione precedente - Discussione successiva