Tytty e Roger Federer: somiglianze e differenze...

Aperto da Il nostro Giorgione, 16 Lug 2017, 21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Federer oggi vive una sorta di assunzione, dalla storia del tennis alla leggenda dello sport, cioè di ogni tipo di sport (come Senna, come Owens, come Spitz, come Stenmark eccetera..)

Ora, conoscendo lo sfrenato talento di molti di voi, vi chiedo qualche pensiero in libertà. Soprattutto, se ci riuscite, per spiegarmi come mai la stampa italiana accosta sempre Roger Federer a Illary Tytty da Rigoria. Ma quali sono le somiglianze? E quali le differenze???? :beer: :beer: :beer:

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
differenze: titty non vinto un cazzo per intero decennio.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Si può chiudere questo topic dall'oggetto altamente offensivo?

(Nulla di personale)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
aho! ma tytty ha vinto il pallone d'or...ah no...era la ciavatta...vabbè, dettagli :D

p.s.: Gottardi ha vinto più di tytty

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Michael Jordan e roberto da crema, quale il migliore di sempre?

bak

*
Lazionetter
* 20.168

t. i trofei li vede alzare

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.844
Accostare il nome di Re Roger ad un mestierante del giuoco del calcio è pura blasfemia.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Lug 2017, 09:23
Accostare il nome di Re Roger ad un mestierante del giuoco del calcio è pura blasfemia.

Ieri ho visto Federer sollevare l'ennesima coppa e mi sono ricordato l'accostamento fatto non molto tempo fa, su Sky, tra il Divino e il Bujaccaro. Non volevo offendere nessuno, scusate!! Tra l'altro, mettetece la domenica, i figli, il caldo, la gente che fuma sotto l'ombrellone, la noia, il silenzio di Meo ed ecco qui, spunta sto topic....

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Lug 2017, 09:28
Ieri ho visto Federer sollevare l'ennesima coppa e mi sono ricordato l'accostamento fatto non molto tempo fa, su Sky, tra il Divino e il Bujaccaro. Non volevo offendere nessuno, scusate!! Tra l'altro, mettetece la domenica, i figli, il caldo, la gente che fuma sotto l'ombrellone, la noia, il silenzio di Meo ed ecco qui, spunta sto topic....

Perdonato  8)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.844

:beer:

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.147
King Roger ha la faccia di chi ha vinto molti trofei. Tytti ha ricevuto almeno due trofei in faccia.

Contenuto sponsorizzato

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: migdan il 17 Lug 2017, 12:12
King Roger ha la faccia di chi ha vinto molti trofei. Tytti ha ricevuto almeno due trofei in faccia.

Vi prego chiudete questo topic... quei due nomi non possono stare vicini in nessun modo, neanche fossero gli unici due sportivi della terra

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Lug 2017, 09:23
.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
La stessa somiglianza che c'è tra la Gegia e Catherine Zeta Jones

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

bagnate la testa o mettiti sotto l'ombrellone anche tu..  :beer:

(se scherza eh..)

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.147
Citazione di: zimmer il 17 Lug 2017, 13:06
Vi prego chiudete questo topic... quei due nomi non possono stare vicini in nessun modo, neanche fossero gli unici due sportivi della terra
Hai ragione e ti chiedo scusa, stiamo parlando del mio idolo, dello sportivo più grande di tutti i tempi, non ho problemi a bestemmiare qualunque divinità, ma non The King, sfottiamo l'analfabeta in altri topic, ne abbiamo tanti!

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Comunque oggi a forma Ferretti un buon 25% della pagina daaaaroma era sul cretino e federer, con tanto di foto e frasi tipo "chi di assomiglia si piglia"

romanista [...], in breve in sintesi in estrema analisi, c'è tutto

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Discussione precedente - Discussione successiva