Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: gianluca72 il 17 Lug 2017, 23:00
Qualcuno ci ha promesso gente più forte dei partenti. Attendiamo.. per ora non è proprio così
Gianluca su Biglia, Leiva possiamo discutere. Per Biglia non mi strappo i capelli, buon giocatore nulla più. Senza voler riaprire diatriba sui due. È un mio parere.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Qualcuno ci ha promesso gente più forte dei partenti. Attendiamo.. per ora non è proprio così

Credo che non sarà così neanche alla fine.

Noi i giocatori li valorizziamo... sarebbe impossibile adesso come adesso prendere un giocatore con più valore di Keita, dovremmo svenarci.

Probabilmente prenderemo giocatori più forti rispetto a quanto erano forti i giocatori che partiranno quando li abbiamo presi. Quindi un attaccante più forte di Keita a 17 anni, un Leiva che è più forte del Biglia dell'Anderlecht... per il difensore sarà dura prenderne uno migliore di come era De Vrij quando è stato eletto miglior difensore dei mondiali 2014.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
E finalmente è arrivato il momento di "non arriva nessuno, se prima non vendiamo qualcuno". Un grande must di ogni sessione di calciomercato che si rispetti. E via a insulti a Djordjevic, Kishna e Cataldi che non accetteranno di andare a giocare con la Solbiatese o il Melfi. E' tipo il giorno della marmotta  :) :) :)

E pensare che l'eccitazione per l'unico acquisto non coperto da una cessione probabilmente era per Marusic, e non ne abbiamo saputo godere

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: claudio1 il 17 Lug 2017, 22:53
E' l'attaccante, nonché miglior giocatore, dell'Iran, l'unica nazionale già qualificata ai mondiali insieme a Russia (paese ospitante) e Brasile.

Tutto questo a 22 anni (ha l'età esatta di Keita).

In nazionale è una macchina, ha quasi un gol di media a partita. In Russia gioca nel Rostov in prestito dal Rubin Kazan. E' una prima punta da un gol ogni 3 partite circa. E' il miglior giovane di prospetto della squadra tartara, credo vogliano monetizzare il più possibile.

Per me come profilo sarebbe il sostituto di Djordjevic, quindi vice Immobile. Poi certo, potrebbe giocare accanto a Immobile nel 3-5-2, ma io sinceramente preferirei FA come seconda punta.

Qui un video. Ha comunque giocato a livelli molto più bassi dei nostri, sia in Russia che in Asia.

indossa la maglia numero 20 che qui da noi si è appena liberata.. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: RoundMound il 17 Lug 2017, 23:04
Tranqui Meo, momenti di simpatia che pervadono il forum  :)
;) ok

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: MeoPatacca il 17 Lug 2017, 23:04
Gianluca su Biglia, Leiva possiamo discutere. Per Biglia non mi strappo i capelli, buon giocatore nulla più. Senza voler riaprire diatriba sui due. È un mio parere.
Meo si può anche discutere ma i soldi vanno spesi per rinforzare la squadra non per fare pari e patta. I soldi ci sono il loro compito è rinforzare la squadra.. per ora non è così per me..

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Concordo sul Buon giocatore, ma tra i tre partenti illustri, l'unico fondamentale a mio avviso. Che poi si gioca comunque anche senza biglia è ovvio, capace che si gioca anche meglio

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MeoPatacca il 17 Lug 2017, 22:56
Appena esce qualcuno in rosa verrà inserito acquisto. Questa è la politica della Lazio. Intanto deve uscire Djo per liberare anche casella extra. Pasalic come vi avevo scritto è il centrocampista al momento scelto. Priorità alle uscite.
ho capito quindi dovrebbero vendere Djordjevic per liberare una casella extra, spero che lo facciano il prima possibile.
poi come hai detto te prenderanno Pasalic e per ogni giocatore in uscita ne arriverà il sostituto, mi sembrano delle buone notizie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: phenix il 17 Lug 2017, 23:06
E finalmente è arrivato il momento di "non arriva nessuno, se prima non vendiamo qualcuno". Un grande must di ogni sessione di calciomercato che si rispetti. E via a insulti a Djordjevic, Kishna e Cataldi che non accetteranno di andare a giocare con la Solbiatese o il Melfi. E' tipo il giorno della marmotta  :) :) :)
è sempre stato così e questa cosa l'hanno detta sin dal primo giorno di mercato.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: claudio1 il 17 Lug 2017, 22:53
E' l'attaccante, nonché miglior giocatore, dell'Iran, l'unica nazionale già qualificata ai mondiali insieme a Russia (paese ospitante) e Brasile.

Tutto questo a 22 anni (ha l'età esatta di Keita).

In nazionale è una macchina, ha quasi un gol di media a partita. In Russia gioca nel Rostov in prestito dal Rubin Kazan. E' una prima punta da un gol ogni 3 partite circa. E' il miglior giovane di prospetto della squadra tartara, credo vogliano monetizzare il più possibile.

Per me come profilo sarebbe il sostituto di Djordjevic, quindi vice Immobile. Poi certo, potrebbe giocare accanto a Immobile nel 3-5-2, ma io sinceramente preferirei FA come seconda punta.

Qui un video. Ha comunque giocato a livelli molto più bassi dei nostri, sia in Russia che in Asia.

E noi dovremmo spendere oltre 10M per un profilo del genere?.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gianluca72 il 17 Lug 2017, 23:07
Meo si può anche discutere ma i soldi vanno spesi per rinforzare la squadra non per fare pari e patta. I soldi ci sono il loro compito è rinforzare la squadra.. per ora non è così per me..
Ma se non esce nessuno quanti stipendi vuoi pagare?

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: gianluca72 il 17 Lug 2017, 23:07
Ricominciamo Gianlu? A fine mercato si trarranno le dovute conclusioni. Il per ora nel mercato non conta nulla.

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: sorazio il 17 Lug 2017, 23:08
Concordo sul Buon giocatore, ma tra i tre partenti illustri, l'unico fondamentale a mio avviso. Che poi si gioca comunque anche senza biglia è ovvio, capace che si gioca anche meglio

Per me l'unico con cui andremo veramente a rimetterci è Keita, che ha un potenziale enorme e che chi compra anche a 35M potrà valorizzare per realizzare una plusvalenza importante.

Keita già l'anno prossimo inizierà a vincerti le partite da solo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Ma quindi pure per Pasalic dobbiamo aspettare le cessioni?
Anche per il vice Immobile?
Perché Djordjevic potrebbe essere leggermente difficile piazzarlo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: 32cataldi il 17 Lug 2017, 22:56
Meo possiamo scongiurare acquisti del "calibro" di Hetemaj Pucciarelli Cascione etc?  :since

Davanti se parte Keita confermi sempre primo obiettivo Azmoun?

Nessun colpo dal cilindro?

Grazie d esser tornato Meoooo :since
Hetamaj secondo me nella rosa ci puo stare bene, molto meglio di Di Gennaro per esempio, certo non parliamo di titolari ovviamente.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: MeoPatacca il 17 Lug 2017, 23:09
è sempre stato così e questa cosa l'hanno detta sin dal primo giorno di mercato.

Soprattutto è così un po' ovunque a parte il Milan, anche la potenza di Suning sta aspettando Perisic per fare mercato serio

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: MeoPatacca il 17 Lug 2017, 23:12
Ricominciamo Gianlu? A fine mercato si trarranno le dovute conclusioni. Il per ora nel mercato non conta nulla.

Su questo non ci piove.. Comunque dobbiamo cercare di alzare gli ingaggi se no giocatori di un certo livello non potremo mai prenderli

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Ma chi l'avrebbe fatta questa promessa?

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Pasalic per me è una trattativa in più che andrà per le lunghe.
Davanti Azmoun se esce Keita.
Falcinelli se esce DJ.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: MeoPatacca il 17 Lug 2017, 23:12
Farò così almeno mi incazzo solo il 31 agosto

Discussione precedente - Discussione successiva