Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: AquiladiMare il 17 Lug 2017, 23:10
E noi dovremmo spendere oltre 10M per un profilo del genere?.

Boh a me non è che entusiasmi molto. Credo che il Rubin chieda qualcosa più verso i 15M, ma io non ci spenderei più di 8-9M. Oppure si potrebbe lavorare su un prestito con diritto di riscatto, e vedere come se la cava qui da noi. Certo sotto i 15M di riscatto a quel punto non ci potresti scendere sicuro.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.759
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2017, 23:13
Ciao Meo.
Ma quindi pure per Pasalic dobbiamo aspettare le cessioni?
Anche per il vice Immobile?
Perché Djordjevic potrebbe essere leggermente difficile piazzarlo.
Penso che il problema di Djordjevic sia l'ingaggio, molto oneroso per il valore mostrato. Una squadra di piccolo cabotaggio non puo permetterselo ed una di medio/alto non lo cerca di sicuro. Difficilissimo da piazzare.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Comunque ragazzi da quando frequento il forum ancora devo capire che squadra vi aspettate. Ragazzi, spiegatemelo perché veramente fatico a capirlo. Ma le vostre aspettative così tanto per capire su quali giocatori vertono? Ogni nome che esce o non va bene oppure tipo Leiva lp abbiamo preso perché bollito. Vi leggo con interesse.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: MasterMind il 17 Lug 2017, 23:14
Ma chi l'avrebbe fatta questa promessa?
Lotito ? Leggere interviste please.. se esce un giocatore ne entrerà uno più forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: MeoPatacca il 17 Lug 2017, 23:09
è sempre stato così e questa cosa l'hanno detta sin dal primo giorno di mercato.

Seriamente, quando è stata detta sta cosa??? In caso chiedo venia, che me l'ero persa.

Per carità, io la prendo a ridere. Ma veniamo da una stagione in cui, ex primavera esclusi, abbiamo chiuso con nessun portiere, 4 elementi a centrocampo e 3 in attacco. E ci vorremmo fare pure l'Europa League???

Che poi, sapendo che non spenderemo mai più di 13-15 mln per un acquisto (e quindi pure Azmoun è fuori portata), se metti vendiamo pure Keita per ~25, come si mette? Abbiamo ~35mln da investire per prendere ~3 giocatori e aspettiamo di vendere due tra Cataldi, Djordjevic, Kishna e Marchetti? E se non se ne vanno (come è probabile, visto che buoneuscite non ne paghiamo), che facciamo, mettiamo i soldi al pizzo per lo stadio? Aumentiamo lo stipendio di mezzo milione a tutta la rosa? Paghiamo le tasse sulle plusvalenze? :) :) :)

Cristo santo, veramente il giorno della marmotta eh.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
A sto punto almeno 40 per Keita  :)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.759
Citazione di: phenix il 17 Lug 2017, 23:17
Seriamente, quando è stata detta sta cosa??? In caso chiedo venia, che me l'ero persa.

Per carità, io la prendo a ridere. Ma veniamo da una stagione in cui, ex primavera esclusi, abbiamo chiuso con nessun portiere, 4 elementi a centrocampo e 3 in attacco. E ci vorremmo fare pure l'Europa League???

Che poi, sapendo che non spenderemo mai più di 13-15 mln per un acquisto (e quindi pure Azmoun è fuori portata), se metti vendiamo pure Keita per ~25, come si mette? Abbiamo ~35mln da investire per prendere ~3 giocatori e aspettiamo di vendere due tra Cataldi, Djordjevic, Kishna e Marchetti? E se non se ne vanno (come è probabile, visto che buoneuscite non ne paghiamo), che facciamo, mettiamo i soldi al pizzo per lo stadio? Aumentiamo lo stipendio di mezzo milione a tutta la rosa? Paghiamo le tasse sulle plusvalenze? :) :) :)

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2017/06/06/news/lazio_lotito_rassicura_inzaghi_chi_arrivera_sara_piu_forte_di_chi_andra_via_-167392155/

è virgolettato :-)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: claudio1 il 17 Lug 2017, 23:16
Boh a me non è che entusiasmi molto. Credo che il Rubin chieda qualcosa più verso i 15M, ma io non ci spenderei più di 8-9M. Oppure si potrebbe lavorare su un prestito con diritto di riscatto, e vedere come se la cava qui da noi. Certo sotto i 15M di riscatto a quel punto non ci potresti scendere sicuro.

Infatti dubito che sia un nostro obiettivo reale. Sarebbe come prendere il capocannonieri del torneo della parrocchia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: MeoPatacca il 17 Lug 2017, 23:17
Comunque ragazzi da quando frequento il forum ancora devo capire che squadra vi aspettate.

Io una squadra in grado di fare due competizioni, e arrivare sesta. Questo è il nostro benchmark. E per come si sta mettendo, credo che l'anno prossimo la rosa sarà la più scoperta da quando facciamo le coppe. E lo si capisce semplicemente perchè era già scoperta l'anno scorso.

Sempre per ridere eh  :) Sai come ridiamo quando si inizierà a chiedere la pelle di Inzaghi che manco è novembre, e a gennaio inizierà a girare il nome di Reja. Uh, sai le risate.

Iniziamo a insultare Cataldi e Kishna, va, portamose avanti col lavoro.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.759
Anche Yilmaz quando la lazio inizio a trattarlo sembrava uno sconosciuto poi l'abbiam rimpianto per anni. Non conosco questo iraniano, ma dal campionato russo sono spesso usciti dei bei giocatori quindi non mi farei ingannare dalla nazionalita.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.476
Comunque ragazzi da quando frequento il forum ancora devo capire che squadra vi aspettate. Ragazzi, spiegatemelo perché veramente fatico a capirlo. Ma le vostre aspettative così tanto per capire su quali giocatori vertono? Ogni nome che esce o non va bene oppure tipo Leiva lp abbiamo preso perché bollito. Vi leggo con interesse.

Una squadra che quando affronta la stagione con impegno europeo abbia un numero di giocatori buoni per la rotazione pari almeno a 16 unità.
La politica dell'uno entra uno esce vale quando c'è una stagione senza triplo impegno.
Il passato è lì a spigare questo concetto elementare che mi rifiuto di pensare che Tare non dia per assodato.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Si va da Pucciarelli a Schick, da Heatemaj a Hector Herrera, da Meggiorini a Bacca

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.988
Per me dobbiamo provare a costruire una squadra da lotta al 4° posto, non che sia facile.
Per ora sono molto contento di Leiva e Marusic credo che sarà una bella sorpresa.
Mi aspetto un altro cc bravo, una punta e un esterno di buon livello se parte Keita.
Se esce DV uno alla Veltman.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586

strano sono solo 13 anni che lotito dice sta cosa e pensa l'ha ribadita pure a di padre in figlio. Comunque figurati se mi metto a difendere il modo di operare della società. È chiaro però che nel mercato ha sempre operato cercando di compensare entrate uscite. Se ancora non capiamo questo di cosa parliamo? Questa dirigenza può darti questo, prendere o lasciare non ci sono altri discorsi da fare.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

Secondo me dovremmo continuare con la maggioranza di giovani e un piccolo gruppetto di giocatori di esperienza. Inzaghi probabilmente vuole qualche "vecchietto" in più. Però Leiva che sostituisce Biglia va bene, ma poi bisogna puntare sui Pasalic Özyakup o anche Azmoun.

La cosa necessaria è che l'anno prossimo, invece di attingere da un gruppo da 14-15 giocatori più ex primavera, possiamo attingere da un gruppo di 17-18 più ex primavera(*), dato che avremo auspicabilmente una dozzina di partite in più.

(*) Secondo me Strakosha e Murgia (e solo loro) possono iniziare a non essere considerati solo degli ex primavera.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: 12.maggio.74 il 17 Lug 2017, 23:23
Anche Yilmaz quando la lazio inizio a trattarlo sembrava uno sconosciuto poi l'abbiam rimpianto per anni. Non conosco questo iraniano, ma dal campionato russo sono spesso usciti dei bei giocatori quindi non mi farei ingannare dalla nazionalita.

In realtà mi sembra che dopo che sfumò il suo acquisto sia proprio sparito dai radar,.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Va beh però Meo, facciamo che se leggi 5/6 commenti di scontenti degl acquisti ti rivolgi ai 5/6? Perché non esiste "il forum". Mica tutti hanno la stessa opinione. Poi si potrà anche essere del parere che con Biglia out e Leiva in, perdiamo in tasso tecnico rispetto all'anno scorso. Così come se, uscito Keita, dovesse entrare Azmoun. Evidentemente chi lo conosce pensa sia peggio del senegalese. Io non ne ho idea perché non l'ho mai visto giocare ma certo immaginarmelo più forte faccio fatica.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.094
Al mmento questo è.

Discussione precedente - Discussione successiva