Mercato estivo 2017 (altre squadre)

Aperto da bak, 31 Mag 2017, 11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

nestorburma

Se schierano un tridente candreva icardi keita mi voglio spizzare le reazioni in campo dei compagni di squadra in fase difensiva  :beer:

StylishKid

Citazione di: italicbold il 18 Lug 2017, 12:33
Il figlio di Bonucci é diventato dell'Inter.
Alla fine non erano gli amichetti, era proprio che gli sta sul cazzo suo padre.

:) :) :) :) :) :) :) TOP

Figliol_prodigo

Citazione di: nestorburma il 18 Lug 2017, 12:34
Se schierano un tridente candreva icardi keita mi voglio spizzare le reazioni in campo dei compagni di squadra in fase difensiva  :beer:

Keita Icardi Candreva: il tridente più antipatico che abbia mai immaginato nella storia del calcio.

Da menaje. Sempre. Tutto il giorno, tutti e 3.

alby1608

Barreca se va alle merde rosico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Io invece finché trattano Barreca e Defrel (buoni giocatori) sono molto contento.

umanoide69

Citazione di: Figliol_prodigo il 18 Lug 2017, 13:00
Keita Icardi Candreva: il tridente più antipatico che abbia mai immaginato nella storia del calcio.

Da menaje. Sempre. Tutto il giorno, tutti e 3.

Mamma mia... schiaffi a due a due finché non diventano dispari, come diceva mia madre.

italicbold

Citazione di: umanoide69 il 18 Lug 2017, 14:10
Mamma mia... schiaffi a due a due finché non diventano dispari, come diceva mia madre.

Dopo la terza partita ci pensano da soli a prendersi a sganassoni tra di loro.

Jeffry

Intanto Cassano lascia il Verona.
Sembrerebbe che si ritira.
Troppa nostalgia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Citazione di: Jeffry il 18 Lug 2017, 14:24
Intanto Cassano lascia il Verona.
Sembrerebbe che si ritira.
Troppa nostalgia.

Mah, più che altro non ho capito la mossa del Verona di acquistare per la serie A un giocatore bollito di 35 anni e fermo da 1 anno, con scarsa voglia al sacrificio fisico. Il Cassano attuale faticherebbe anche in C.

Rorschach

Citazione di: Maremma Laziale il 18 Lug 2017, 14:32
Mah, più che altro non ho capito la mossa del Verona di acquistare per la serie A un giocatore bollito di 35 anni e fermo da 1 anno, con scarsa voglia al sacrificio fisico. Il Cassano attuale faticherebbe anche in C.

Per la campagna abbonamenti? Visibilità per gli sponsor?
O la sua bellezza impareggiabile?
Peccato perché un tridente Cassano-Pazzini-Cerci avrebbe permesso di vedere le azioni salienti direttamente in moviola (qualora ci fossero state).

vaz

pare neymar al psg per 222 milioni  :o

Constantine

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Cassano ci ripensa.

"A casa con mia moglie? Voi siete matti, io continuo!"

BalkanLaziale

Sassuolo, societa cattiva.  :sisisi:

chuck6

Non ci credo che l'Inter è pronta a pagare la clausola da 24 milioni per Vecino... al massimo 2,4. Fa il paio con la folle valutazione di Perisic.

BalkanLaziale

Merde impareggabile ancora sull prestito con diritto di riscatto. Soldi scompaiono sempre di piu...  :sisisi:

seagull

Dice che quelli hanno preso defrel con 5M adesso e riscatto da 15M pagabile in 20 anni. Anche se il coriere de trigoria dice 4. Va bene no?

Contenuto sponsorizzato

Sir Boneddu

Ma veramente la Roma ha pagato Defrel 20 milioni??  :o

bak

Ventitré secondo la gazzetta.