Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma secondo Voi KBD14 giocherà il 13 agosto?  per me no.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
comunque se lotito dice 30 devono essere quelli non si scappa,iter west hamm o juve l'alternativa e vedere il mondiale da spettatore..

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Keita ha 2 volte il coltello dalla parte del manico..uno per la scadenza e  l'altro perche sa che se non rinnova e rimane, Inzaghi lo fara' giocare al 100%...per cui si fa  un altro anno da titolare  in serie A...magari fa  un altro ottimo campionato e a febbraio ce sara' la fila a offrigli contratti milionari visto che  lo prendono a zero...e io credo che sia  proprio questa la tattica...a prescindere se poi il contratto milionario lo ha gia in silenzio con qualcuno...diverso sarebbe stato se la Lazio avesse acquistato tipo il Papu....facendo stare tranquillo Inzaghi e nel frattempo avesse fatto capire al giocatore che lo attendeva un anno di panca o tribuna  o anche peggio..gli allenamenti con la primavera... ;)

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: PARISsn il 18 Lug 2017, 17:41
Keita ha 2 volte il coltello dalla parte del manico..uno per la scadenza e  l'altro perche sa che se non rinnova e rimane, Inzaghi lo fara' giocare al 100%...per cui si fa  un altro anno da titolare  in serie A...magari fa  un altro ottimo campionato e a febbraio ce sara' la fila a offrigli contratti milionari visto che  lo prendono a zero...e io credo che sia  proprio questa la tattica...a prescindere se poi il contratto milionario lo ha gia in silenzio con qualcuno...diverso sarebbe stato se la Lazio avesse acquistato tipo il Papu....facendo stare tranquillo Inzaghi e nel frattempo avesse fatto capire al giocatore che lo attendeva un anno di panca o tribuna  o anche peggio..gli allenamenti con la primavera... ;)

però tu stai dando per scontato che non compriamo nessuno che possa fare quel ruolo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Constantine il 18 Lug 2017, 17:34
uhm "una certa maniera"...
Magari allora è vera la storia che il giocatore non è propriamente libero di scegliere da solo dove giocare e che offerte accettare.

Il calciatore è liberissimo di farlo, ma ha liberamente scelto di lasciar fare Calenda, l'ha confermato anche il fratello.

Ma tanto ha già deciso che andrà all'Inter, dove c'è Sabatini l'amico di Calenda, quindi se farà un altro ottimo campionato ci farà solo un favore.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: bizio0388 il 18 Lug 2017, 17:24
Non era una domanda pretestuosa e vorrei soltanto capire quindi la tua risposta è inutile e il fatto che sia affidabile o meno non è una cosa che ho messo in giudizio ne te ne ho chiesto parere.
Bastava ignorare la domanda, era più facile.
Oh comunque "ma cosa ti importa.." era un "ma cosa ti importa dai.." siamo tutti all'oscuro e qualche news ogni tanto fa piacere.

Mica ti ho risposto male... Eh che cavolo  :beer:

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.644
speriamo che questa manfrina con keita finisca al piu' presto cosi poi ci occuperemo anche del buon de vrij

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Lug 2017, 17:43
Il calciatore è liberissimo di farlo, ma ha liberamente scelto di lasciar fare Calenda, l'ha confermato anche il fratello.

Si questo è ovvio, altrimenti non ti servirebbe un procuratore, intendevo legalmente parlando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

sicuro, Inzaghi fa giocare Keita e lascia fuori Felipe Anderson

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Se il Milan fa un altro colpo e l'Inter rimane al palo i 30 mio per Keita ce li portano dentro una valigia.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Lotito farà come con Biglia, non si smuoverà dal prezzo che richiede per il giocatore e lo stesso sarà per Keita.
perciò Lotito otterrà alla fine quello che vuole, prenderà forse un bel po' di soldini da reinvestire per prendere più giocatori e alla fine ne usciremo rinforzati e più completi come squadra.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
non credo che inzaghi si esporrà cosi mettendosi contro la società, vedrete che lotito comunque prenderà una valida alternativa da far giocare poi vedremo che faranno i due lotito li inchioda

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: marco87 il 18 Lug 2017, 17:45
Lotito farà come con Biglia, non si smuoverà dal prezzo che richiede per il giocatore e lo stesso sarà per Keita.
perciò Lotito otterrà alla fine quello che vuole, prenderà forse un bel po' di soldini da reinvestire per prendere più giocatori e alla fine ne usciremo rinforzati e più completi come squadra.

.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Adamonis ha lasciato il ritiro molto probabilmente per la salernitana. Fonte lsr

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se KBD14 non accetta trasferimenti e non rinnova, l'attaccante che dovremmo prendere il prossimo anno lo potremmo prendere in questa sessione di mercato e la decisione di farlo scendere in campo spetterebbe, comunque, solo a Simone Inzaghi.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Che poi non possiamo sapere fino a che punto Inzaghi sarebbe libero di disporre della rosa, la Lazio è pur sempre "un'azienda" (passatemi il termine, intendo ovviamente nella natura economica) e se in un'azienda il tuo datore di lavoro ti dice "Keita non gioca" (a patto che ti abbia comprato una buona alternativa) non so fino a che punto Inzaghi sarebbe libero di farlo giocare (ovviamente opinione mia basata sulle precedenti situazioni simili).

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Keita è inferiore a Anderson in tutti i mondi possibili.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: superaquila il 18 Lug 2017, 17:49
Se KBD14 non accetta trasferimenti e non rinnova, l'attaccante che dovremmo prendere il prossimo anno lo potremmo prendere in questa sessione di mercato e la decisione di farlo scendere in campo spetterebbe, comunque, solo a Simone Inzaghi.
Io credo che se non accetta nè rinnovi nè trasferimenti si farà l'anno fuori che Inzaghi voglia o meno

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
non riesco ancora a capacitarmi di come Keita si fidi ciecamente di un procuratore del genere , parlassimo di Raiola o Mendes , avrei fatto pippa e ci stavo , ma stiamo parlando di Calenda , cioè Calenda

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
In: Azamun e Damm
E sto!

Discussione precedente - Discussione successiva